In questo thread potete postare i vostri regali.
Ricordatevi di inserire nome del pg e server di gioco!
In questo thread potete postare i vostri regali.
Ricordatevi di inserire nome del pg e server di gioco!
Seiryu si merita un bel massaggio xD
Nick: magicabulah
Server: Italia
Screenshot 2023-12-31 172142.png
Buone feste!
Il mio pensiero di Natale va al nostro Team Manager, Ioria.
Inaccettabile nel 2024 non avere un conta persone digitale per la sua firma, come quello qui sotto. Anno nuovo, counter bot bloccati da zero, ma questa volta più all'avanguardia. Buon conteggio!
Nickname: Rhaerys
Regalo per: Itachi che ci consente di trovare supporto confortante in una Wiki tenuta ottimamente e sempre esaustiva!
Nickname: Corto
Server: Tigerghost
Ho pensato a questo piccolo proiettore affinché possa proiettare lo schermo della Wiki su una grande parete potendo revisionare ed integrare comodamente disteso su un letto/divano che ho immaginato posto giusto davanti alla parete! Chiaramente così potrebbe godersi in grande comfort anche una bella serata portando il cinema a casa!!
Io vorrei regalare questo fantastico contatore meccanico enel a Mr.Sandman che è qui da molto tempo e credo che se lo merita.
Server Italia
Nick: TheBest13
Il mio regalo è per Eokiji. Eokiji
Dato che penso sia un fan di Thor, e dato il suo ruolo all'interno dello staff, voglio regalargli un bel martello di Thor personalizzato con il suo nome, con cui potrà più facilmente chiudere i topic e bannare i cattivoni3ec47f6a-hdg_hsbb0445euc_1.png
Nickname: Rayquazha
Il Contest è ora concluso, grazie a tutti per aver partecipato.