Nome: KingVon
Classe: Sura AM
Livello attuale: 75
Server: Tigerghost
Regno: Jinno
Abilità
Lama M1
Paura M3
Armatura M1
Vortice M1
Biologo
Denti d'orco: 10/10
Libri maledizione: 3/15
Cavalcature
Cavallo liv. 11
Cinghiale proiettato Manu
Pet
Khan
Equipaggiamento
Luna +9 p. +4 - 33 medi - 6 orchi
Yin Yang +9 p. +4 - 15 fuoco
Bracciale lacrime di cielo +8 - 1000hp - 15 fuoco
Elmo del castello +5 - 10 fuoco
Collana lacrime di cielo +9 - 1500hp - 5 critici
Collana di legno +9 - liscia
Scarpe pelle di bambu +9 - lisce
Stivali di pelle +9 - 1500hp
Orecchini ebano +9 - lisci
Scudo pentagonale +9 - 10 blocco
Talismano fuoco +1 - 30 insetti - 20 res oscurità - 20 res terra
Stola 18% - 56-105 - 1 forte mob
NELLO STESSO ACCOUNT
-War corpo lv. 55 (da portare al 61, lo uso per fare metin e eventi)
-War corpo lv. 20 (per metin in villo1)
-War corpo lv. 10 (per metin in villo1)
-War corpo lv. 35 (non lo uso praticamente più ma lo usavo per metin il villo 2)
Ho anche una shamy che userò come buffer su cui sto leggendo le skill.
La mia principale fonte di guadagno è l'alchimia, che farmo grazie a un account di scheggini al 30, l'obiettivo è migliorare l'equip per fargli shottare i mob e riuscire a farmare in 10/15min con doppio guanto.
Ora vorrei chiedere anche qualche consiglio su come continuare (dato che ho buttato parecchi won in acquisti inutili) e man mano aggiornerò con i miglioramenti.
La mia idea era livellare i 3 war nel main account (10, 20, 35) al 75 per fare schegge in catacombe, da quel che ho letto in giro con triplo drop ci vanno meno di 10 minunti a pg, confermate?
In questo modo tra main account e scheggini potrei fare 50 cor giornalieri + le missioni giornaliere del main account.
Che equip minimo serve per iniziare ad andare in catacombe? Sicuramente prendero un talismano oscurità +1 con res. oscurità, poi pensavo di prendere tutti pezzi monobonus 20 zombie, in questo modo dovrei shottare i vari mob, ma così facendo reggerei?
Col sura vorrei fare al più presto il 95 per poter farmare in mappe 90 e sottobosco, dopodomani apro i cor quindi comprerò libri per il sura a palate e cercherò di farmare più letture concentrate possibili per poter fare almeno lama a G senza bestemmiare troppo.
Ovviamente sto consegnando il biologo ogni giorno e sto portando su anche il cavallo.
L'ultima domanda riguarda Atlantide, secondo voi se ci entro con 80+ diavolo e 70+ lampo, con saggezza, anello exp ecc. quanto dovrei metterci dal 75 al 95 in autocaccia?
Quindi ricapitolando i miei obiettivi principali attualmente sono:
-Migliorare l'equip degli scheggini
-Livellare i war al 75
-Finire biologo e portare lama a G sul sura
-Vestire il sura per atla
Ogni consiglio su come proseguire è ben accetto