Dove ricominciare nel 2024

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Mah, ti dirò, tigerghost l'ho provato anche se per poco e non mi é sembrato tutto questo granchè, di Emerald invece se ne parlava bene per questo volevo provarlo

• A differenza tua ci gioco su Tiger

Io ci ho giocato su tiger (illuso dai vari streamer), oltre al fatto che il chiama è inesistente, "community italiana" è microscopica e sei bloccato in un server che se va bene ha la metà dell'utenza dei server tedeschi raggiungibili col giramondo.

A parte per Natale non abbiamo minimamente gli stessi eventi, Tigerghost ha 1 evento dalla 16 alle 20 e uno dalle 20 alle 24 ogni giorno in tutti i mesi dell'anno.

Basta guardare anche il calendario di Febbraio, ci sono 11 giorni ad evento singolo su Italia, a differenza dei 29 giorni a doppio evento su Tiger.

I settimanali.. ok, sono un'ottima aggiunta, ma non raggiungi comunque la stessa quantità.

Gli eventi settimanali sono tutti i giorni come fai a dire 11 eventi su italia :sleeping:

Inoltre bisogna differenziare fra eventi ridicoli che non si ca...lcola nessuno.

Su italia ci sono di media questi eventi ogni mese:

6 letture

4-5 benedizioni

4-5 chicchi verdi

4-5 mazzetti

1-2 esorcismo

2-3 rinforza

2-3 incanta

1 fiamme

1 luce di luna

1 puzzle pesci (che valgono il doppio)

1 cor mistici (6 ore)

1 giacimenti in deserto

Di certo non sono gli eventi il vantaggio di tiger perchè come puoi vedere su italia sono forse anche meglio.

20/30 w con un singolo evento pesca e canna +0 sono davvero un bel miraggio, ma mettiamo che sia così.. poi? cosa fa? raggiunge il 75 e rifarma gli eventi pesca ogni 15 giorni? perchè a parte il solito con alchimia (che ha prezzi ormai molto più bassi su quei server) e picconare come li raggiunge i soldi per fare il 105? visto che ormai è il primo step per fare qualche soldo con qualche altro metodo in vista di Meley/hydra? visto che sono le uniche vere forme di guadagno?

Ti posso garantire che se fai 20w su italia con l'evento pesca con canna+0 il motivo è che stai giocando bendato. Personalmente ne ho fatti anche più di 30 non sfruttando tutto l'evento, se usi la canna in carbonio arrivi facilmente oltre i 35w.

Era semplicemente un esempio per farti capire che se uno vuole le mappe più attaccate dai bot se le toglie in 1 serata.

Con eventi classici+evento mensile ce la fai tranquillamente a farti l'equip per meley e idra testato personalmente e senza mai fare 1 pg al 50 o scheggino. Ti dò ragione però che se vuoi farmare con l'alchimia è molto meglio tiger, ma per me resta la morte del gioco<X

• io ho notato che ci sono tutti i terreni delle gilde vuoti, come si fa a ricominciare così? dove si fa a uppare all'inizio?

e poi l'unica cosa che ti permetteva di fare soldi anche a lv basso era raffinare.. e non essendoci gilde non ci sono nemmeno gli alchimisti.. almeno su italia ed europa

• io ho notato che ci sono tutti i terreni delle gilde vuoti, come si fa a ricominciare così? dove si fa a uppare all'inizio?

e poi l'unica cosa che ti permetteva di fare soldi anche a lv basso era raffinare.. e non essendoci gilde non ci sono nemmeno gli alchimisti.. almeno su italia ed europa

Su italia ci sono tutti quelli che valgono qualcosa che sono lacrime smeraldo rubino granato diamanti ma anche rame e ebano che valgono un po meno. Puoi raffinare da qualsiasi alchimista semplicemente se raffini dall'alchimista giusto hai più % di successo. Inoltre se non c'è l'alchimista probabilmente è un minerale poco ricercato quindi puoi anche evitare di picconarlo

• Su italia ci sono tutti quelli che valgono qualcosa che sono lacrime smeraldo rubino granato diamanti ma anche rame e ebano che valgono un po meno. Puoi raffinare da qualsiasi alchimista semplicemente se raffini dall'alchimista giusto hai più % di successo. Inoltre se non c'è l'alchimista probabilmente è un minerale poco ricercato quindi puoi anche evitare

fino a poco fa si.. ora sono tutte vuote

In genere succede quando c'è una fusione di server, ultimamente son mancato ma penso sia accaduto questo. Torneranno.