RISOLUZIONE ERRATA "FINESTRA DEFORMATA"

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Come da titolo, la "risoluzione/dimensione" è stata nuovamente errata dall'ultima manutenzione come qualche settimana fa.

La schermata del gioco va a coprire nel bordo in basso dello schermo la barra delle applicazioni.:cursing: Allego screen:

https://ibb.co/v4yYP6y

Silver Crow

Edited 4 times, last by Haruyuki ().

• Ne approfitto affinché un'anima pia dello staff porti una segnalazione alla GF per fare un controllo sulla % del buff shamana drago, perché dalla pen'ultima manutenzione il buff è calato dello 0,7 %.

Kuroyukihime GIF | Anime crying, Sword art online yuuki, Anime icons

Principessa NeraNeve <3

• Continuo a segnalare che la risoluzione è errata, nella parte bassa dello schermo è letteralmente tagliata non si leggono bene le skil ed i numeri.

https://ibb.co/v4yYP6y

Vista la rapidità nel controllare una cosa del genere, ho provato a lanciare il client e non ci sono problemi.
    Che risoluzione usi? Persiste il problema anche se la cambi? Giochi finestra o a schermo intero? (anche se per ovvi motivi non gioca praticamente nessuno a schermo intero, ma non si sa mai)

• a me dopo quella manutenzione, oltre che essere smozzicato in basso, il client di gioco è spostato di mezzo centimetro a destra anzichè essere centrato, risoluzione 1280 x 720.

• AlbyElite

Uso la risoluzione 1600x900 32 bpp a FINESTRA anche se cambio, il problema rimane lo stesso. Ho sempre usato questo tipo di schermata da anni ed anni ed è sempre andata bene.

Solo dopo il riavvio di circa 2 settimane si è sfasato tutto.

Silver Crow

• stesso problema , se metto schermata full a finestra ho questo problema , se invece gioco a una risoluzione più bassa dello schermo non c’è’ il problema , perché ovviamente la finestra di gioco e’ più piccola .

Speriamo presto in un fix

Prima di questo aggiornamento tutto ok

• AlbyElite

Uso la risoluzione 1600x900 32 bpp a FINESTRA anche se cambio, il problema rimane lo stesso. Ho sempre usato questo tipo di schermata da anni ed anni ed è sempre andata bene.

Solo dopo il riavvio di circa 2 settimane si è sfasato tutto.

Qualsiasi risoluzione metto il problema non si presenta: secondo me dipende dal tipo di schermo. Per riferimento, il mio ha 4k di risoluzione nativa. Quelli che hanno il problema magari possono riportare la risoluzione nativa del loro schermo.

• Qualsiasi risoluzione metto il problema non si presenta: secondo me dipende dal tipo di schermo.

può darsi eh, pensa che col monitor attuale se lo spengo e riaccendo subito mi vanno tutti i client a nero, anche quelli in cambia pg, per cui è un monitor strano di sicuro.

però questa cosa della finestra si è rotta a tutti allo stesso momento, di sicuro hanno combinato qualcosa.

risol max 1360 x 768 ma per metin uso 1280 x 720.

• Anche io purtroppo ho questo problema, è davvero fastidioso perche (a me) porta spesse volte a far crashare il client.

Nemmeno facendo ripara o cambiando risoluzione si risolve il tutto.

Per quanto mi riguarda è una roba strana, diciamo succede a caso, mercoledi per esempio non lo avevo ma gli altri giorni si, come oggi.

Purtroppo da inizio febbraio piu o meno, riscontriamo questo problema.

• Qualsiasi risoluzione metto il problema non si presenta: secondo me dipende dal tipo di schermo. Per riferimento, il mio ha 4k di risoluzione nativa. Quelli che hanno il problema magari possono riportare la risoluzione nativa del loro schermo.

Caro AlbyElite il problema è Game Forge perchè il mio monitor ha 4k come il tuo.

Andando in giro su diversi forum europei ho notato che ci sono le stesse lamentele (specialmente in Germania) :D

Bha... Che dire, aspettiamo che un MIRACOLO da parte della GF risolva tutto. :);)

IN SINTESI: La finestra di metin se la pizzico con il mouse e la sposto a sinistra oppure a destra sta ferma e non si muove ok. Anche se la sposto in basso sta ferma e non si muove. Ma se la sposto verso l'alto non si ferma più come una volta nella posizione da me prescelta. QUESTO E' IL VERO PROBLEMA. Insomma in tutti e 3 i lati del monitor si sposta dove voglio in alto NO. Ed è proprio per questo che rilasciando il mouse non si vedono più bene i numeri e le skil.

TE CAPI' ? ? ? :D

Silver Crow

Edited 3 times, last by Haruyuki ().