Nuovo su metin2

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti dopo anni e anni ho deciso di riprendere a giocare a metin2, ho scordato tutto praticamente. Vorrei iniziare con il guerriero e basta. L'unica cosa che so. Quindi se potete indirizzatemi voi con consigli su dove / quanto livellare e cosa fare in generale perché mi sento sperduto e non so da dove iniziare.

Scusate il disturbo e grazie a tutti e a chi mi vorrà aiutare.

• Buongiorno a tutti dopo anni e anni ho deciso di riprendere a giocare a metin2, ho scordato tutto praticamente. Vorrei iniziare con il guerriero e basta. L'unica cosa che so. Quindi se potete indirizzatemi voi con consigli su dove / quanto livellare e cosa fare in generale perché mi sento sperduto e non so da dove iniziare.

Se non giochi da tipo 10 anni c'è troppo c'è da guardare allora. Considera che è cambiato tutto.

Ci vorrebbero ore per indirizzare, ti conviene andare a vedere gli update (che trovi qui sul forum) fatti negli anni e leggere con molta calma le novità introdotte perché sono tantissime, ti ci vorrà qualche giorno

• Tutto il gioco è basato sull'alchimia, pietruzze che danno bonus come danni medi, resistenza ecc

Ce ne sono 6 tipi diversi e ne serve una per tipo.

Per fare soldi si fanno le scheggie del drago che droppi dai mob, con 5 fai un cor draconis, lo apri e avrai una pietruzza grezza di alchimia. Dovrai migliorarlo da grezzo fino ad antico e poi venderlo.

Oppure puoi fare 50 pg al lv 50 e fare una cosa simile. Mi sembra un po' da infuocati duri di questo gioco quindi lascio la parola a chi affermerà che questo dei pg è il metodo costi benefici migliore di tutti. Sí siamo proprio infuocati duri

Nella sezione guide troverai la guida apposita.

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

• Oppure puoi fare 50 pg al lv 50 e fare una cosa simile. Mi sembra un po' da infuocati duri di questo gioco quindi lascio la parola a chi affermerà che questo dei pg è il metodo costi benefici migliore di tutti. Sí siamo proprio infuocati duri

Confermo che lo è, nonostante gli svantaggi che ha, vince a mani basse su qualsiasi altro metodo perché richiede zero costi nel tempo e zero investimento (escludendo l'investimento banale di dover portare i pg al 50).

Tuttavia, quello non è giocare.
    Per uno che ha appena iniziato soprattutto, immagino sia davvero deprimente dover mettersi a fare una roba del genere.
    E la cosa più triste è che, non è che abbia molta scelta, ormai per i nuovi arrivati non c'è possibilità fra bot a zonzo per tutte le mappe e la troppa gente che ormai è così avanti nel gioco, che non necessita quasi più di item droppabili da un noob

Ciao bello! Ben tornato su Metin! :saint:

Ti posso suggerire intanto oltre al main di tirar su uno shamano drago, ti darà un grande vantaggio specialmente all'inizio!

Per quanto riguarda fare il grano all'inizio potresti creare un secondo account di ninja LV 30 che userai per fare ogni giorno la missione dell'alchimista (raccogliere 50schegge a PG) mettere tutto in magazzino e aprire i COR DRACONIS tutti con lo stesso PG per poi upparli tra loro. Una volta raggiunto il grano ANTICO la pietra diventa commerciabile e si vende molto bene. Nel frattempo potresti livellare il main al LV 30 e iniziare a pescare/picconare. Il tutto mentre vai in giro a droppare villo1/2 libri e pietre. Le pietrine anche quelle nabbe hanno un buon mercato e i libri principali si vendono sempre.

Mi raccomando sia sul main che sullo shamano cerca di leggere ogni giorno le skill e consegnare al biologo!