Problema Gameforge non fa registrare gli account di gioco

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao, puoi dare qualche dettaglio in più? Quando si presenta il problema? Cosa fai per far verificare il problema? Puoi scrivere precisamente l'errore che ti compare? Puoi fornire un eventuale screenshot del problema? Grazie

• mi da questa scritta :si è verificato un errore .Se hai un account di gioco,inseriscilo normalmente

clicco su gioca e non mi registra

clicco inserirlo manualmente non funziona

provo su altre regioni sempre lo stesso problema che non mi fa registrare

• anche io sto provando a creare un account di gioco, essendo che non ne ho nessuno, ed ogni volta che provo dal client mi dice "si è verificato un errore." senza nessuna spiegazione di quale sia l errore, ho provato molti nickname diversi ho provato ieri e oggi ho prato a iscrivermi da qua ma evidentemente è solo l account per il forum...

• Dopo tanti anni, da vecchissimo player, ero intenzionato a giocare nel server nuovo, ma come descritto da layner48 risulta impossibile registrarsi riscontrando quegli errori. Male male…

IMPERO - MelodiusLife - RedJackets - Thanatos ♥ - Server : Omega

old player since 2007

• Stesso problema da ieri sera che cerco di creare un account e mi da sempre lo stesso errore se riesco a capire come si fa' inserisco lo screen :/

Edited once, last by J2E ().

• Non immaginate che rabbia fare tutto il processo per ripartire il disco su Mac per installare Windows solo per giocare a metin2 per poi avere problemi nella creazione dell account. Mi sembra assurdo che non si prenda nessun provvedimento

• Anche dopo il riavvio niente mi ritrovo con un account nuovo e non posso giocarci ( il supporto sono 2 giorni che ho creato il ticket e ancora non risponde)

Aggiornamento :

Sto provando a reinstallare il gioco per vedere se cambia qualcosa e

ho notato una cosa strana .... quando apro il client e cambio area di gioco in

area English (GB) (WEST)

mi da un account già creato non da me e in inglese e nel momento in cui cambio lingua nelle impostazioni o nella pagina principale passa direttamente a area Italia ovest :/:/:/:/ e mi dice la solita cosa account di gioco ovviamente da aggiungere =O perché questa cosa ??? qualcuno ne sa qualcosa ??

7S6BOvj

riyT9E5

Edited 5 times, last by J2E ().

• Salve scrivo un ultimo post per aggiornarvi come ho risolto il problema di creare un account nuovo :

1.... ho creato (per la seconda volta) un email gmail.com nuova

2..... prima di registrarmi su game forge ho loggato sul mio account Google sul browser ( per farvi capire ogni email gmail ha un account Google quindi se voi create un email nuova e quando entrate sul sito di gameforge siete su un altro account Google e non siete su quello appena creato ... li nasce il problema e si blocca tutto )

3...... mi sono registrato sul sito gameforge

4.... ho installato metin2 da capo su un altra partizione del pc il mio account principale sta su c: questo nuovo account lo messo su d:

5..... nella schermata del client ho il nome account che in automatico me lo hanno messo loro ed e' l email che ho creato senza gmail.com ( per farvi capire : mariorossimetin2@gmail.com nome account che mi sono trovato in automatico mariorossimetin2 (ovviamente non mi chiamo mariorossi )

6..... ho chiuso il client perche non mi partiva in automatico cliccando su gioca

(non mi chiedete perche ... mi chiudeva il gioco quando arrivava alla schermata prima dei server )

7.... l'ho fatto partire metin2 dalla cartella del gioco cliccando sull'applicazione

GSL-METIN2

e il risultato che adesso posso creare il pg ecc ecc

Spero di essere stato utile per chi volesse riprovare a creare un account e si ci riesce come ho fatto io funziona