Problema Gameforge non fa registrare gli account di gioco

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Scrivete ticket, ci sono svariate motivazioni che posso creare questo problema. Senza dati ulteriori, dati richiesti durante il ticket, non siamo in grado di aiutare.

LpZj8PZ.gif

Counter bot bloccati Anno 2024

1.824.921

Counter bot bloccati Anno 2025

1.299.783

• ho provato a registrarmi per giocare su tigerghost tramite codice dati su instagram ma niente un giorno mi fa scaricare tutto ma non mi trova l'account di gioco e per altri 3 giorni direttamente nella registrazione mi problemi con la password, ma da sempre errore ... ci rinuncio e diventato impossibile giocare ancor prima di farlo gioco e tutto abbandonato a se stesso , unica soluzione fare diventare questo gioco a pagamento per tutto eliminare sti server pieni di bot e mettere un abbonamento mensile come wow

• non riesco piu a entrare nel mio accuont gameforge come posso fare? non riconosce la password chiedo di rifarla ma non manda la mail ALLORAA????

• non riesco piu a entrare nel mio accuont gameforge come posso fare? non riconosce la password chiedo di rifarla ma non manda la mail ALLORAA????

Abbi pazienza, ma cosa ti costa leggere due messaggi prima del tuo? Leggi qui cosa ha scritto chiaramente Ioria (ti ho ingrandito i punti salienti così sei sicuro di vederci bene):

Scrivete ticket, ci sono svariate motivazioni che posso creare questo problema. Senza dati ulteriori, dati richiesti durante il ticket, non siamo in grado di aiutare.