Si torna?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao ragazzi,

Anni fa giocavo a metin2 e voglia magari un po' di nostalgia, la voglia di vedere se ancora ci sono i miei PG, impegnare un pizzico del mio tempo senza esagerare riprendendo dove avevo lasciato, ect, vorrei provare a collegarmi nuovamente ma prima di tutto vorrei fare adunata dei miei vecchi PG. Non avevo assolutamente un granché però sempre meglio che cominciare da 0.

La mia domanda è la seguente.

Ricordo anni fa che collegandomi sul sito della GameForce si riusciva a vedere il nick degli account associati alle email: si può ancora fare? Ricordo quasi nulla, per nn parlare delle password.

Illuminatemi gentilmente.

Grazie mille.

V V V Passa a trovarmi, clicca qui V V V
    cbf1d0b2245e4184b918cc9b7eb27929.1.gif

• Quello che puoi fare è contattare il supporto e dire quale email utilizzavi, da li vedi come procedono.

Adesso quello che si fa è aggiungere i vecchi account ad un master account gameforge dal quale accedi a tutti.

• Contatta il supporto, e comunque dopo tutte queste fusioni per recuperare alcuni PG è un po' più complicato.

Fa conto che a volte devi aggiungere un suffisso, per esempio se il PG è sx Italia : "nome PG" + it

• Va bene grazie.

Il supporto lo contatto dalla pagina della GameForce? Ho notato ora che il vecchio portal di Metin2 nn è più raggiungibile.

L'unico dubbio che ho è per il buffer, non ricordo bene su che email l'avevo, spero che era tra una di quelle che ancora ho. Al momento ricordo il nome del PG ma non l'account e password.

• Va bene grazie.

Il supporto lo contatto dalla pagina della GameForce? Ho notato ora che il vecchio portal di Metin2 nn è più raggiungibile.

L'unico dubbio che ho è per il buffer, non ricordo bene su che email l'avevo, spero che era tra una di quelle che ancora ho. Al momento ricordo il nome del PG ma non l'account e password.

Non so da quanti anni non giochi ma da quel che dici, penso tanti tanti, quindi secondo me ti stai facendo tanti problemi inutilmente.

A meno che tu non abbia pg attorno al liv 95 con (almeno) skill a p e biologo, è praticamente come ricominciare da zero oggi come oggi, perché sotto tale livello e condizioni non si gioca. In pratica è cambiato tutto: gli item, i bonus, le utilità, le cose da fare, i prezzi degli item e così via.

Per molti casi è pure meglio ricominciare con un nuovo pg, perché ti regalano dei forzieri e robe varie molto utili.

Dimmi da quanto non giochi e in che condizioni sei così se ne hai bisogno ti indico un po' la via da seguire.

• ciao, grazie per l'interesse.
    Credo di avere la risposta completa alla tua domanda. Nella sezione dei Ninja Arco c'è ancora la mia vecchia presentazione. Se scendi più in basso ci sono anche i dettagli del dropper/buffer ect.
    Presentazione pg
    Comunque vi tengo aggiornati.

• ciao, grazie per l'interesse.
    Credo di avere la risposta completa alla tua domanda. Nella sezione dei Ninja Arco c'è ancora la mia vecchia presentazione. Se scendi più in basso ci sono anche i dettagli del dropper/buffer ect.
    Presentazione pg
    Comunque vi tengo aggiornati.

Ok dato una rapida letta.
    Buono che hai già il sura e la shamana. Non ho trovato lo stato di avanzamento del biologo che ha la massima priorità, assieme alle skill.

Le PDA sono gratis, le buttano direttamente a terra e le trovi nei negozi a meno di 500k l'una, quindi fai subito le skill a p.
    Per recuperare il karma ti basta andare nella mappa del tempio dello zodiaco (chiedi al teleporter) dove non possono attaccarti e nonostante ciò recuperi il karma.

Dal punto di vista del farming, dimentica la torre, non si fa più alcun soldo lì, hanno cambiato tutto il funzionamento.

Sotto il liv 95 come ti ho anticipato non c'è praticamente niente da fare, escludendo lo sfruttamento degli eventi, quindi la strada che ti rimane secondo me è questa:
    cerca di racimolare circa 30 won (3000kk) sfruttando gli eventi, per farti un equip base tale da poter andare ad expare in atlantide. Per chi non ha equip, l'evento bauli pesca può diventare un'ottima opportunità ma non è il solo.

Dopo averli racimolati, ti dirò cosa prendere ma come prima cosa, anche per poter fare gli eventi, ti consiglio assolutamente di prendere almeno una velenosa+9 con circa 35 medi e p+4 che trovi sui 7 won (700kk) circa, appena li hai ed una stola da rattoppo (19% con spaccato l'arco più conveniente)

Oltretutto devi sapere che il valore dello yang (e di conseguenza won) è molto diverso rispetto a 7-8 anni fa.
    Diciamo che i 100kk di oggi, sono tipo i 10kk del 2017, quindi potresti trovarti molto spaesato.

C'è da abituarsi un po' giustamente.

• Se nn ricordo male il biologo è full per entrambi, main e sura (livello consentito).

Ottimo per le PDA. Entrambi avevano il karma a cavaliere, con il tempo si perde o hanno aggiunto gradi nuovi? Questo dettaglio non me lo ricordo.

Ok per i consigli sulla torre.

Tempo fa sapevo che si fanno molte scheggie in catacombe, non so se è ancora così, il mio obbiettivo era quello se sarei rientrato.

Un mio amico mi aveva detto che si guadagna molto bene facendo core draconis con l'alchimia e lui usava un PG in villo2 per farle. Non so ditemi voi.

Sarei soddisfatto se riuscissi a sfruttare l'autocaccia per lasciare ogni tanto il dropper a farmare perché ho sempre l'occasione di lasciare un PC accesso e ogni tanto controllarlo (lavoro d'ufficio).

Grazie comq per i consigli, ne terrò conto.

Per quanto riguarda il supporto mi aveva detto un amico che c'è bisogno di fare un master account e da lì si possono collegare tutti i vecchi account. Domanda: ma se metto buffer e dropper sullo stesso account master (che attualmente sarebbero distinti), posso collegarli separatamente in seguito o solo uno per volta? In questo caso dovrei fare due master?

Mi consigliate di contattare sempre il supporto per recuperare gli account o riesco a fare da solo?

Grazie

• Sarei soddisfatto se riuscissi a sfruttare l'autocaccia per lasciare ogni tanto il dropper a farmare perché ho sempre l'occasione di lasciare un PC accesso e ogni tanto controllarlo (lavoro d'ufficio).

Dovresti controllarlo ogni 3-4 minuti per raccogliere.
    Nah

Che poi, fare schegge per farmare cor draconis, ormai è un metodo obsoleto.
    Tante ore per guadagnare solo spiccioli, non vale la pena.

Un modo efficiente per farmare alchimia, è quello di usare tanti pg al livello 50 con cui fare le missioni giornaliere che in pochi secondi ti danno direttamente un cor draconis normale (che è meglio del cor draconis grezzo).

Tuttavia, già è un metodo veramente noioso perché si riduce a fare continui "click" tutto il tempo e poi considera pure che l'alchimia è ai minimi storici.

Per quanto riguarda il supporto mi aveva detto un amico che c'è bisogno di fare un master account e da lì si possono collegare tutti i vecchi account. Domanda: ma se metto buffer e dropper sullo stesso account master (che attualmente sarebbero distinti), posso collegarli separatamente in seguito o solo uno per volta? In questo caso dovrei fare due master?

No, puoi stare tranquillo, ogni master account può avere associato più account loggabili separatamente.
    In pratica tu fai il master account e poi aggiungi i vecchi account che avevi una volta con id e password, in tal modo rimangono "ancorati" al tuo master per sempre.

La differenza qual è? In pratica, una volta tu potevi loggare i tuoi account mettendo ogni volta id e password, invece ora sei vincolato a loggare solo il master account che contiene l'account (o gli account) che desideri loggare con un click solo (senza dover inserire id e password per ciascuno).

Ti consiglio di avere solo un master account che contiene tutti quelli di gioco che hai.

Mi consigliate di contattare sempre il supporto per recuperare gli account o riesco a fare da solo?

Se hai id e password dovresti poter fare da solo.

• ciao ragazzi,
    ho contattato l'assistenza e mi hanno spiegato come procedere tramite il supporto, però nell'attesa di risposta ho curiosato sul client della GameForge.
    Ho visto che c'era la possibilità di aggiungere i propri account ed ho provato: PUFFFFFFFFFFF!! I miei account sono tornati uno per volta, anche quelli che davo per persi, mi ricordavo buona parte dei dati e se non bastava andavo per logica.

I pg sono sul server italiano e all'epoca ero del regno rosso. Ho provato un po' di rammarico quando ho visto i villi vuoti: sarà l'orario (8-11)? Il server è frequentato?

• ciao ragazzi,
    ho contattato l'assistenza e mi hanno spiegato come procedere tramite il supporto, però nell'attesa di risposta ho curiosato sul client della GameForge.
    Ho visto che c'era la possibilità di aggiungere i propri account ed ho provato: PUFFFFFFFFFFF!! I miei account sono tornati uno per volta, anche quelli che davo per persi, mi ricordavo buona parte dei dati e se non bastava andavo per logica.

I pg sono sul server italiano e all'epoca ero del regno rosso. Ho provato un po' di rammarico quando ho visto i villi vuoti: sarà l'orario (8-11)? Il server è frequentato?

L'utenza maggiore è villo blu e l'orario più frequentato è la sera. Inoltre ormai molta gente gioca per farmare quindi è più difficile trovarli in villo. Il server europeo più frequentato è teutonia seguito da tigerghost e poi gli altri.

• ciao ragazzi,

Tieni presente che i villi sono vuoti principalmente perché i mercatini non si possono più fare nelle piazze dei villaggi, ma solo in una mappa a parte, dove sono riuniti quelli di tutti e 3 i regni. Per andarci, c'è un NPC vicino alla bottegaia, prova a dare un'occhiata.

Comunque l'utenza è scesa parecchio negli anni, escludendo il periodo della pandemia in cui c'è stato un boom di rientri, quindi se ti aspetti numeri di una volta, in particolare su Italia, non li troverai purtroppo.