Scusate l'ot ma... BlackMagic94 te sei il solito del tali lampo +21 per expare in atla, posso sapere com'è finita?
Ero appassionato della discussione in segreto
Scusate l'ot ma... BlackMagic94 te sei il solito del tali lampo +21 per expare in atla, posso sapere com'è finita?
Ero appassionato della discussione in segreto
Come è andata a finire? è andata a finire che mi sono basato sulle resistenze e item con 20 diavoli e sono riuscito con 80 diavoli ad expare in atlantide. Si parlai del talismano da uppare oltre il +10, ma chiaramente impossibile per il costo delle pietre magiche. In ogni caso io gioco comunque con una sola schermata di gioco, quindi averne più di una mi risulta superfluo. Apro altre schermate solo per il deposito merci.
ma giocare come facevamo una volta ? che è sto multi farming ? ma fate i veri giocatori e giocate con il vostro pg, fate un gruppo di amici e farmate insieme. bah ormai siete veramente pigri...
ma giocare come facevamo una volta ? che è sto multi farming ? ma fate i veri giocatori e giocate con il vostro pg, fate un gruppo di amici e farmate insieme. bah ormai siete veramente pigri...
Ma quale pigrizia?
è proprio l'opposto...
La gente gioca con tanti pg solo perché così può farmare molto più, se invece giocasse con gli amici le ricompense dovrebbe dividerle con loro e come ben sappiamo, da un certo punto in poi il gioco ha obiettivi talmente irraggiungibili che, se non si fa così, si resta fermi per anni e anni.
Purtroppo è proprio il sistema che è sbagliato, perché non dovrebbe permettere ai pg inattivi di ricevere "ricompense" nei dungeon.
Il multifarming è stato incentivato molto negli ultimi 10 anni, è naturale che tutti lo sfruttino e secondo me, non si farà mai dietrofront.
Display More
Ma quale pigrizia?
è proprio l'opposto...
La gente gioca con tanti pg solo perché così può farmare molto più, se invece giocasse con gli amici le ricompense dovrebbe dividerle con loro e come ben sappiamo, da un certo punto in poi il gioco ha obiettivi talmente irraggiungibili che, se non si fa così, si resta fermi per anni e anni.
Purtroppo è proprio il sistema che è sbagliato, perché non dovrebbe permettere ai pg inattivi di ricevere "ricompense" nei dungeon.
Il multifarming è stato incentivato molto negli ultimi 10 anni, è naturale che tutti lo sfruttino e secondo me, non si farà mai dietrofront.
però il metodo giusto è giocare e dividere le ricompense. se implementassero il monoclient possono aumentare le ricompense dei dungeon. Più che non ricevere ricompense non deve proprio consentire ai pg inattivi di entrare. Quindi per fare un dungeon devi avere un gruppo obbligatorio e non si può fare in singolo. Si può fare una divisione tra dungoen in singolo e dungeon in gruppo.
però il metodo giusto è giocare e dividere le ricompense.
Ma infatti era proprio quello il bello di giocare a Metin2, ovvero fare le cose insieme agli amici scontrandoti con i nemici, ai miei tempi (15 anni fa ormai) non c'era mica tutta questa foga di farmare come c'è oggi.
Purtroppo adesso il gioco ti incentiva a fare le cose da solo perché gli obiettivi sono diventati quasi irraggiungibili e da un certo punto del gioco, avanzi di un "millimetro all'anno" facendo a manetta i dungeon con 16 pg vestiti con equipaggiamenti costosissimi, figuriamoci se ti metti a fare quegli stessi dungeon con gli amici e a dividere le ricompense con loro -> in pratica resti fermo per sempre.
è proprio il sistema che non va, ci sarebbe da cambiare praticamente tutto ma inutile sperarci, ciò non avverrà mai, ormai resterà un single player online travestito da MMO
Ma infatti era proprio quello il bello di giocare a Metin2, ovvero fare le cose insieme agli amici scontrandoti con i nemici, ai miei tempi (15 anni fa ormai) non c'era mica tutta questa foga di farmare come c'è oggi.
Purtroppo adesso il gioco ti incentiva a fare le cose da solo perché gli obiettivi sono diventati quasi irraggiungibili e da un certo punto del gioco, avanzi di un "millimetro all'anno" facendo a manetta i dungeon con 16 pg vestiti con equipaggiamenti costosissimi, figuriamoci se ti metti a fare quegli stessi dungeon con gli amici e a dividere le ricompense con loro -> in pratica resti fermo per sempre.
è proprio il sistema che non va, ci sarebbe da cambiare praticamente tutto ma inutile sperarci, ciò non avverrà mai, ormai resterà un single player online travestito da MMO
Vero non c'è più il gusto di giocare, prima si scambiavano quattro chiacchere, giocavi e ti divertivi. Ora è diverso. Ora il gioco è una corsa al farm per raggiungere chissa cosa. Davvero triste vedere 16 pg ben vestiti, quando poi ci sono giocatori a stento ne fanno uno bene equipaggiato. Ci sono molte cose sbagliate. Vedo che da un pò la linea guida della gameforge è favorire i bot. Praticamente in ogni mappa e in qualsiasi gioco.
Fare un monoclient è utile, ma senza una serie di aspetti vicini non si riesce a fare nulla. Poi non solo aprire altri server non era necessario basta fare dei cambiamenti sui server già esistenti.
Armadillo voglio aggiungere anche altre cose. O sono cieco, ma ieri ho visto un talismano ghiaccio +200. Allora devo pensare che si possono fare, quindi c'è chi è riuscito nell'impresa