Problema durante la scelta del server

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Come da titolo riscontro un problema durante la scelta del serve ( questo gia prima della manutenzione di oggi , e speravo che si risolvesse visto il lungo riavvio)

Durante la scelta del server mi esce sempre " Impossibile aprire il client. Riavvia il launcher ed effettua il login" ma dopo fatto cio rimane uguale.

Non so se altri riscontrano il mio stesso problema o e solo un mio di problema...

• E niente dopo i vari riavvii il problema mi rimane...

A tutti gli altri funziona, quindi il problema ha certamente a che fare con la tua installazione.
    Ti consiglio di disinstallare completamente il gioco (anche il launcher) e di riprovare, reinstallando tutto da capo.

A volte può succedere, l'unica soluzione è questa

• A tutti gli altri funziona, quindi il problema ha certamente a che fare con la tua installazione.
    Ti consiglio di disinstallare completamente il gioco (anche il launcher) e di riprovare, reinstallando tutto da capo.

mah in questi giorni proverò

• A tutti gli altri funziona, quindi il problema ha certamente a che fare con la tua installazione.

Oggi ho disintallato il launcher Gf per poi installarlo e sembra ( al momento. Ho fatto giusto 2 log) che si sia risolto. Attendo magari qualche altro giorno per dare conferma ( e piu log)

• Sono contento che il consiglio ti sia stato utile

guarda ho provato a loggare varie volte e vari client giusto per prova ( per togliermi il pensiero subito)

Il risultato è che il problema rimane. per me che gioco un paio d'ore la mattina e basta ( che poi sono dal pomeriggio a notte inoltrata a lavoro ) beh e un po scocciante non so come risolvere

• guarda ho provato a loggare varie volte e vari client giusto per prova ( per togliermi il pensiero subito)

Il risultato è che il problema rimane. per me che gioco un paio d'ore la mattina e basta ( che poi sono dal pomeriggio a notte inoltrata a lavoro ) beh e un po scocciante non so come risolvere

Ma sei sicuro di aver disinstallato e reinstallato tutto?
    Comunque prova a mandare qualche screenshot del problema

• ho disinstallato il client Gf direttamente

Però in questo modo credo che la disinstallazione di Metin2 non venga completata.
    Quando si tratta di queste problematiche, è buona norma disinstallare prima tutti i giochi associati (anche dove non hai problemi) e poi il launcher.

Inoltre è bene tener presente che anche in questo modo alcuni dati potrebbero rimanere sul dispositivo e magari essere proprio loro la causa del problema (anche se è molto difficile che lo siano) motivo per cui a volte si usano programmi di disinstallazione approfondita (altra possibile soluzione).

Prima di procedere, fossi in te creerei un altro account gameforge e proverei a vedere se la situazione cambia.
    Se con il nuovo account funzionasse tutto, il problema potrebbe essere direttamente nel tuo account ed in tal caso l'unica via sarebbe contattare il supporto, poiché si tratterebbe di un problema che non dipende da te.

Se non funzionasse nemmeno con il nuovo account, allora il problema sarebbe certamente nel tuo pc, quindi puoi:

- Provare con un altro pc e vedere come va
    - Reinstallare eventuali driver o controllare se ci sono aggiornamenti di Windows
    - Ripristinare il sistema facendo un ripristino di Windows oppure reinstallare il sistema operativo, facendo prima un backup dei tuoi file.