In questo trhead potete postare i vostri dubbi e le vostre domande relative ai contest per i festeggiamenti del compleanno di Metin2.
Contest compleanno Metin2 - Dubbi e domande
- Elora
- Closed
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Ciao, come facciamo a partecipare al contest in questo thread se i post sono disattivati?
-
Sistemato, scusate per l'inconveniente, adesso dovrebbe essere possibile postare
-
Ottimo, grazie! Per ricevere le eventuali ricompense dobbiamo specificare in ogni post della conta nickname e server? Oppure non è necessario?
-
Ottimo, grazie! Per ricevere le eventuali ricompense dobbiamo specificare in ogni post della conta nickname e server? Oppure non è necessario?
Basta nel primo post, aggiungo nel regolamento, inoltre i premi verranno consegnati tutti al termine del contest
-
Grazie ancora, ultimissima specifica. È possibile contare più volte in una tranche di 50 oppure soltanto una volta per tranche?
-
Grazie ancora, ultimissima specifica. È possibile contare più volte in una tranche di 50 oppure soltanto una volta per tranche?
Certo, potete postare tutte le volte che volete, attenti al multipost
-
Nella conta si può andare avanti come se ci fosse il numero giusto anche se per ora il messaggio non è ancora stato cambiato? Perché per ora ci sono 2 messaggi del 224, se posso scrivere scrivo 226?
-
Nella conta si può andare avanti come se ci fosse il numero giusto anche se per ora il messaggio non è ancora stato cambiato? Perché per ora ci sono 2 messaggi del 224, se posso scrivere scrivo 226?
Può capitare che si posti in contemporanea e che quindi un numero venga ripetuto, se vi accorgete del problema correggete pure il tiro postando il numero corretto che verrebbe
-
Per quanto riguarda il contest per la creazione della di una nuova mappa, deve essere proprio una nuova o posso anche reinventarne una già esistente?
-
Nel regolamento abbiamo specificato chiaramente, che la mappa da inventare sia nuova.