Ciao a tutti,
Volevo chiedere un parere a chi gioca da più tempo su Metin2. Secondo voi è possibile divertirsi e raggiungere buoni livelli senza dover spendere un sacco di soldi nell'item shop?
Mi spiego meglio, sono un Sura AM al 90 con un piu' che discreto Equip, stavo mirando a fare il 95 per raggiungere le (per me) nuove mappe! Specifico che gioco su Tigerghost e che essendo un giocatore che ha abbandonato nel 2011 circa (non vorrei sbagliarmi ) tutto cio' che viene dopo Atla/Atla2 è completamente nuovo!
Sto cercando di trovare un equilibrio tra il gioco e il portafoglio, essendo che in questi tre mesetti di gioco mi è capitato di spendere qualche euro per velocizzare la progressione, ma ho l'impressione che per competere seriamente bisogna per forza metterci mano al portafoglio.
Parlando con diversi player mi hanno confermato l'estrema dispendiosità di Item/Alchimia/Pet/ecc... post LV 100
Qualcuno ha consigli o esperienze da condividere su come progredire e godersi il gioco senza dover spendere una fortuna?
Posso continuare a godermi l'esperienza (esclusivamente PVM) lineare e progressiva senza spendere centinaia su centinaia di euro?
Ogni suggerimento è ben accetto!
Grazie mille e buon game a tutti!