Baronessa ragno

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve a tutti!
    Stavo pensando di informarmi sul dungeon della Baronessa, ma in giro a parte come craftare la pietra e la locazione ci sono davvero poche informazioni a riguardo.
    Per esempio, so che l'accesso è interdetto ai pg che vi partecipano per 1h prima di poterlo rifare, servono bonus insetto e elemento vento.
    Ma per il resto? È un dungeon difficile da fare in solitaria? in quanti si è costretti ad entrare? si può entrare in due o per forza in tanti?

Grazie in anticipo per le risposte.

• Salve a tutti!
    Stavo pensando di informarmi sul dungeon della Baronessa, ma in giro a parte come craftare la pietra e la locazione ci sono davvero poche informazioni a riguardo.
    Per esempio, so che l'accesso è interdetto ai pg che vi partecipano per 1h prima di poterlo rifare, servono bonus insetto e elemento vento.
    Ma per il resto? È un dungeon difficile da fare in solitaria? in quanti si è costretti ad entrare? si può entrare in due o per forza in tanti?

Grazie in anticipo per le risposte.

Puoi entrare anche da solo con una sola chiave però devi avere per forza il gruppo al covo 3 e nello stesso canale. Non garantisco la sola chiave perchè ho smesso di giocare un anno e mezzo fa, ma il resto si.

La baronessa ragno droppa gli item più utili anche se sei sovralivellato (biglietti del passaggio, da 0 a 4, e anelli teletrasporto, da 0 a 2) e le ormai inutili armi del 75, quindi se hai un pg al 90+ con la mitica montata e almeno un pet la esplodi comodamente da solo. Se sei al 75 con magari solo il rubino opaco montato servono due personaggi + veleno / sanguinamento altrimenti il barone ragno non muore. Nota: usavo/usavamo 0 insetti in entrambe le condizioni che ho ipotizzato, ma vento si.

• Il cooldown è di 1 ora solo per il capogruppo, se lo fai fare ad altri pg puoi entrare quante volte vuoi col primo. Il doungeon con un buon pg (over 75 vai sul sicuro ma anche un bel dropper al 55 riesce) è fattibile ma per il barone serve sangue e veleno. Di solito la strategia è farmarsi tanti veleni in covo2 (6 regine ogni 30 min) e poi fai tante chiavi che sfrutti con pg scrocco che fanno da capogruppo.

• Grazie a tutti delle risposte.
    Insomma con il mio pg main shamano LV105 , alchimia mitica opaca final, campana orchidea 50 medi, cintura +9 scarpe del fuoco +8, elmo del 100 +9 dovrei farla tranquillamente no?

È giusto per provare un dungeon che non ho mai fatto e magari guadagnarci anche qualcosina dai biglietti.