Drop sottobosco 95 100 105

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno ragazzi sto giocando con un PG sura bianco che sta diventando bello corazzato ( ormai sono anni che sta fermo al 95) è il mio primo PG ha senso lasciarlo al 95?

Mi spiego meglio mi trovo molto bene a fare eventi in sotto bosco , ma sono indeciso se livellarlo o meno.

Al di là del danno che con equipaggiamento Liv 100 e 105 è sicuramente maggiore il drop ad esempio delle benedizioni piccole è maggiore a livelli un po' più alti ? È chiaro che con più danno, faccio più metin ma il drop/ metin è maggiore a quale livello 95 100 o 105 ? Avete fatto delle prove ?

Grazie a chi risponderà buon fine settimana

• Il drop dovrebbe restare identico fino al 115, oltre non droppi più dalle metin 100 e devi fare solo le 120. Al 105 metti elmo 8 bers cintura 5 mob e spada zodiaco con 250-300 attacco in più, guadagni tanto danno.

Dal 95 al 105 rinunci al drop di alcuni mazzetti, dropperai molto meno dai generali e non dropperari proprio dalle streghe.

• Buongiorno ragazzi sto giocando con un PG sura bianco che sta diventando bello corazzato ( ormai sono anni che sta fermo al 95) è il mio primo PG ha senso lasciarlo al 95?

Mi spiego meglio mi trovo molto bene a fare eventi in sotto bosco , ma sono indeciso se livellarlo o meno.

Al di là del danno che con equipaggiamento Liv 100 e 105 è sicuramente maggiore il drop ad esempio delle benedizioni piccole è maggiore a livelli un po' più alti ? È chiaro che con più danno, faccio più metin ma il drop/ metin è maggiore a quale livello 95 100 o 105 ? Avete fatto delle prove ?

Grazie a chi risponderà buon fine settimana

Per la mia esperienza il drop se cala fino al 105 non cala abbastanza da compensare l'aumento di danno. Al 105 ho fatto in modo molto consistente eventi più ricchi (drop metin) rispetto al 95. Oltre non posso dirlo con la certa certezza ma mi sembra molto ragionevole quanto ha detto armadillo, nel senso che finchè rimani in range, vale la pena tentare perchè sicuramente anche se calasse, cala molto più lentamente rispetto ai mostri normali. Ricordo che facevo l'evento pasquale con un personaggio al 105 che droppava in maniera più che accettabile pure dalle 90, ma che dalle metin normali non trovava quasi nulla.

Il drop dovrebbe restare identico fino al 115, oltre non droppi più dalle metin 100 e devi fare solo le 120. Al 105 metti elmo 8 bers cintura 5 mob e spada zodiaco con 250-300 attacco in più, guadagni tanto danno.

Dal 95 al 105 rinunci al drop di alcuni mazzetti, dropperai molto meno dai generali e non dropperari proprio dalle streghe.

non so come mai questo 105 mi spaventa, al di là del prezzo delle zodiaco che è davvero eccessivo ma anche per il drop, al momento poi giovedì prossimo aggiorno sto intorno alle 20 18 22 metin per una benedizione . Vediamo un po' ci ringrazio entrambi per le risposte super veloci e esaustive come sempre

• non so come mai questo 105 mi spaventa, al di là del prezzo delle zodiaco che è davvero eccessivo ma anche per il drop, al momento poi giovedì prossimo aggiorno sto intorno alle 20 18 22 metin per una benedizione . Vediamo un po' ci ringrazio entrambi per le risposte super veloci e esaustive come sempre

Se ricordo bene quando facevo quell'evento (e avevo i ch liberi) con un 105 ne droppavo circa 10-15 l'ora facendo 2 ch completi e parte di un terzo ch. Ipotizzando circa 15-20 metin a ch direi che si più o meno la media dovrebbe essere quella ma come ti ha detto alby l'aumento di danno compensa anche un eventuale irrilevabile calo di drop. Al 105 faresti circa un 25% di danno in più quindi sicuramente farmeresti di più. L'unico limite vero è il drop da streghe e generali.

L'unico limite vero è il drop da streghe e generali

I generali de li trovo lì faccio boh se ho fortuna una 3 4 a settimana, strega di ghiaccio mai vista .... Fatta tipo 2 volte in villo. Vorrei essere sicuro perché è l'unico evento che faccio oltre ai luce di luna ( gioco 5 volte il mese 4 ore filate ma solo in questi giorni ) essendo per ora la mia unica fonte di reddito vorrei andarci con i piedi di piombo ... Ma se mi confermi così almeno il 100 potrei anche farlo