Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha intenzione di iniziare su questo nuovo server, e/o cosa ne pensate.
Inizio su Server Onyx
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Volevo darci un occhiata io ma 95% che rismetto, giustamente, dopo una settimana.
-
io vengo da emerald e posso dirti che mi sono trovato molto bene, dipenderà molto dalle novità/eventi che porta. perchè emerald ti dava OGNI MESE negozio 15 giorni offline , pet 7 giorni che raccoglie item , scatole cuccioli x3 , baule fortuna x5 da vendere ( entrate gratis per buoni dr) o aprire per pet ecc.
e in più boost a manella, si arriva a 400 per cento drop, senza spendere un euro extra abbonamento, mensile con guanto shoppato 600 per cento + eventi giornalieri fissi..
quindi dipenderà molto da cosa ci porta questo server.
a mio parere molto difficile da superare emerald, se dovessimo fare un paragone di quelli a pagamento... però come detto in precedenza ancora non si sa nulla vedremo.
-
Un pensiero lo sto facendo a provarlo. Il server invernale lo avevo apprezzato molto vista la facilità con cui si poteva salire e volendo combinare cose interessanti.
Attenderò qualche notizia aggiuntiva quali rate, eventi, abbonamenti ecc
Non avrei molto tempo da dedicare a metin, ma il gioco fino al livello 90 offre possibilità di variare e salire senza troppo impegno. Forse meglio qualche ora qui che su italia in Sottobosco.
-
Quindi alla fine, quanti inizieranno?
-
ci si potrebbe fare un pensierino, magari con un server discord e gilda.
edit: il server sembra abbastanza meh per essere un server a pagamento, meglio emerald
-
ci si potrebbe fare un pensierino, magari con un server discord e gilda.
edit: il server sembra abbastanza meh per essere un server a pagamento, meglio emerald
Secondo me peggio under 105, ma meglio over 105. Le anime e i boss evocabili non sono affatto trascurabili.
Anche il Robin da 1 giorno se è inscatolato e quindi lo puoi liberare quando vuoi. -
Secondo me peggio under 105, ma meglio over 105. Le anime e i boss evocabili non sono affatto trascurabili.
Anche il Robin da 1 giorno se è inscatolato e quindi lo puoi liberare quando vuoi.quoto il pensiero ma per essere a pagamento non mi ha convinto molto, unico lato positivo limita i bot come emerald comunque bisognerà per forza di cose shoppare guanto 30 giorni e negozio offline cambia poco

-
quoto il pensiero ma per essere a pagamento non mi ha convinto molto, unico lato positivo limita i bot come emerald comunque bisognerà per forza di cose shoppare guanto 30 giorni e negozio offline cambia poco

Perché, su emerald era gratis il guanto? Non mi risulta, al massimo c'era +50 drop invece di +25, ma anche fossi su Italia avere il guanto shop (300%) é molto meglio che giocare emerald (150%, che mi pareva diventare qualcosa in più con le pietre miliari) o onyx (125%) lisci.
Non è per fare la guerra dei poveri, ma su Metin 2 comunque la vedi il guanto va preso, per sfortuna. -
Io inizierò sicuramente dai blu.
Poi andrò in vacanza 1 sett e torno -
Perché, su emerald era gratis il guanto? Non mi risulta, al massimo c'era +50 drop invece di +25, ma anche fossi su Italia avere il guanto shop (300%) é molto meglio che giocare emerald (150%, che mi pareva diventare qualcosa in più con le pietre miliari) o onyx (125%) lisci.
Non è per fare la guerra dei poveri, ma su Metin 2 comunque la vedi il guanto va preso, per sfortuna.guarda io ho giocato fino al 65 senza shoppare facevo schegge in 20 minuti questi sono i bonus attivi praticamente quasi sempre dai livelloni
poi che sia un server scam che ti porta a livelli alti a shoppare anche peggio degli altri server non lo metto in dubbio ahahahahah200% di Yang 30 giorni 200% EXP 30 giorni 200% di tassi di drop degli item 30 giorni -10% di danni dai mostri 20 giorni -10% di HP dei mostri 20 giorni +10% danni dei Giocatori 15 giorni -
Display More
guarda io ho giocato fino al 65 senza shoppare facevo schegge in 20 minuti questi sono i bonus attivi praticamente quasi sempre dai livelloni
poi che sia un server scam che ti porta a livelli alti a shoppare anche peggio degli altri server non lo metto in dubbio ahahahahah200% di Yang 30 giorni 200% EXP 30 giorni 200% di tassi di drop degli item 30 giorni -10% di danni dai mostri 20 giorni -10% di HP dei mostri 20 giorni +10% danni dei Giocatori 15 giorni Non gioco da cosi tanto tempo che non ho pensato alle schegge. Devo ammettere che con 150 * 2 = 300 hai lo stesso tasso di drop su italia con il guanto e risparmiare ulteriori...2/3 minuti a personaggio non fa tutta sta differenza a meno che non fai schegge con tanti (altamente improbabile su emerald).
-
Raga potremmo nasconderci nella foresta e uccidere cinghiali
Cinghiali????
Quanto costa l'abbonamento?
Io quei soldi sto pensando di buttarceli per provarlo. Considerando che un server a ingresso a pagamento limita il multi account e quindi dovrebbe venire a crearsi un mercato diverso da server invasi da bot o pg in autocaccia, potrebbero esserci buone possibilitá di guadagno da gioca shoppando solo guanto ed essenziali?
-
infatti è per quello che inizio qui invece che su tiger.
Non ha senso iniziare su tiger, nel 2024 farsi 200 account e pg per fare soldi, significa che il mercato è broken e non c'è alternativa per i nuovi.
I server con abbonamento limitano moltissimo questo, e sono molto più longevi.
-
Quanto costa l'abbonamento?
6 euro al mese. (€5.99).
Ricordatevi però se se non lo acquistate tramite l'opzione "utilizza prepagata" si rinnova automaticamente e dovrete mandare ticket al supporto per disdirlo. -
Non ha senso iniziare su tiger, nel 2024 farsi 200 account e pg per fare soldi, significa che il mercato è broken e non c'è alternativa per i nuovi.
Questo non è vero, ci sono tanti altri modi per fare soldi su tiger. Se non li trovi stai sbagliando qualcosa, osserva meglio il bazar, guardati intorno o chiedi a qualcuno. Detto ciò, se preferisci Onyx è okay, non è un'alternativa terribile per ricominciare. Tuttavia, a parer mio, tutte queste grandi novità tali da aprire un server non le vedo, considerato che la maggior parte delle features verrà implementata anche sui server come tiger tra qualche mese.
-
Consiglio di dare un'occhiata ad Emerald prima di cominciare su Onyx (situazione mercato/player/robe), tanto tempo 1 anno e verranno accorpati
-
-
Se vi interessa potrei fare un server discord, dm in caso, peggio che vada ri-smettiamo tutti dopo una settimana '-'
-
Come stanno andando i primi giorni di server?
Rate? Ricordo un 25% drop
Io se riesco entro questa sera e gioco un po' in settimana