vorrei giocare ma continua a dirmi che devo inserire l'account manualmente, ma non lo permette.
impossibile accedere
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Puoi inserire uno screenshot del problema? Dove si presenta? Grazie
-
spero che tu riesca ad aprirlo, non so se ho fatto bene
ora ho notato che anche nella creazione account per metin 2 da questo problema
-
Ciao, sì, lo screen è molto chiaro. Non hai alcun account di gioco, devi crearlo. Hai creato l'account gameforge - chiamato master account - ma adesso ti serve un account specifico per Metin2.it. Quindi, clicca su account di gioco con l'icona dell'omino, dopodiché in basso Crea account di gioco. Segui la procedura e ti comparirà un ID invece della dicitura "Account di gioco" al termine di tutti i passaggi.
Se questa procedura dà errori devi scrivere al supporto, non viene data alcuna informazione aggiuntiva purtroppo...
Aggiornaci.EDIT: c'è una notifica in alto a destra sul tuo account, forse non hai confermato l'account gameforge dalle email? Puoi controllarla?
-
account confermato, vado a creare l'account per metin 2 )come già detto da te ) e mi dice che si è verificato un errore, sotto a dove inserisco il nickname per l'account di metin 2, ci sto quasi per rinunciare giuro....
-
Se l'account è confermato sei tranquillo, un GM aveva già risposto al tuo stesso problema in questo thread. Quindi, attendi 24h e nel frattempo scrivi al supporto di gioco qui, in modo che loro controllano cosa sta accadendo realmente e possono darti informazioni più specifiche... e tu non avrai buttato 24h!
-
ciao io ho lo stesso problema come hai risolto?