ho girato skin arma e ottenuto 20 diavolo 8 int
sto expando nella 72 con 101 diavolo 72 lampo medaglia eroe e alchimia accesa. In 36 ore fatto da liv 76 a liv 84, quando sono online metto pure anello exp. Appena finisce medaglia credo dovró rimettere elmo 15 lampo invece di 20 diavolo. Che rottura che la skin arma dura 5 giorni invece i costumi 7, quindi avró diavolo in meno per gli ultimi 2 gg
Fino a che liv si expa dai rossi?
Intanto lama e paura mancano pochi libri a G e armatura arrivata a M8. Come terzo status sto mettendo dex (dopo aver maxato int e vit). Quarta skill annullo o schiocco?
Bravo, immagino che queste modifiche ti abbiano permesso di fare più danno e reggere meglio le stanze..
Io credo che nella 72 hai giusto il tempo di fare il 90 nei giorni che ti rimangono..
Considera che poi per arrivare al 95 è veramente lunghissima, sopratutto se non vai nella rigenerante.
Adesso non ricordo perfettamente le quantità di exp ma mi sembra che da lv 91 a 92 ti serva la stessa quantità di exp che hai ottenuto per fare da lv 1 a lv 90..
Nella 60 facendo 6k di danni lisci ho fatto dal 75 al 95 in circa 90 ore, ma la stanza è estremamente più grossa della 72 e la rigenerazione dei mob molto più veloce.
Piuttosto fai il 90, esci, fatti le mappe 90 , chiudi la ruota di alchimia, prendi una bella velenosa, porta lama a P, prenditi un pet con berserker e cacciamostro, un porky e poi rientra in atlantide e fai il 95 a shamy e sura.