HellDorado: nuovo inizio dopo tanti anni

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Quando sono gli eventi letture? A me i libri abilità mi falliscono quasi sempre

• Quando sono gli eventi letture? A me i libri abilità mi falliscono quasi sempre

Se sei su italia tutti i lunedi dalle 16 alle 20, quelle commerciabili le trovi nel calendario mensile e di solito sono sempre lunedi dalle 21 alle 23 ma quelle conviene venderle visto che le pagano 80-100kk l'una.

Edited once, last by armadillo ().

• *** UPDATE

Completato equip fuoco spendendo 2won, con corazza nebbia 15 fuoco e scarpe bambu +9 lisce. Totale 60 fuoco. Ho fatto una prova in Carta dove i mob mi sembrano di livello e grado simile a covo2, reggo ma faccio poco danno. È vero che arma giovani eroi sarà migliore della luna, ma non credo la differenza sarà abbissale.

Come posso aumentare il danno? Avevo pensato a utilizzo di pozioni che danno valore d'attacco e pozze verdi. Stole e talismani mi sembra costino troppo.

Ho visto in game una stola 19% assorbimento corvino +7, con 7 medi, atk 48-67, velox atk 4, fuoco +1 a 11 won. Com'è il prezzo? tra questa e un talismano 30 insetti quale sarebbe meglio e la differenza sarebbe tanta? la stola in futuro potrebbe comunque tornarmi utile anche in altre mappe/pg. Altri modi per aumentare attacco? tra orecchini ebano +9 e lacrime +7 quale sarebbe meglio?

senza spendere troppo, un rubino antico opaco farebbe differenza?

Userei invece i lacrime. Hai anche fino a 8 critici in più se li slotti e complessivamente ottieni molto più attacco che gli ebano. Anche nel caso che non li cambi, usa i lacrime se non temi di morire.

Se sei su italia, compra una stola almeno 18% e rompici un arco serpens (quello del 120) +0 (se ha 1 medio e/o 1 mostri, meglio, ma non è importante) perché é in sostanza equivalente già a un arco fenice+6 senza il rischio di uppare, a patto che li vendano nei mercati a pochissimi soldi.

In caso negativo, fenice+6 liscio va bene per iniziare. Meglio quello che i medi del corvino, soprattutto quando il personaggio è lungi dall'essere completamente equipaggiato.

Non montare antichi, devi comprare direttamente un rubino leggendario con attacco, difesa, danni medi. Non va bene resistenza medi in alternativa a difesa, prendi difesa normale.

Hai ragione a pensare che la differenza non sia sia tanto alta con l'arma dei giovani eroi ma soltanto perché al momento il personaggio non è particolarmente degno di nota. Consiglio comunque di riscattarle se giochi con costanza, eccetto quella del 70, che va ritirata preferibilmente con lama P e alchimia mitica opaca montata e funzionante, e farci più livelli possibili, in quanto, in tale situazione, è meglio di una velenosa con 60 medi.

• guarda ti do dei consigli, gli orecchino ebano sono ottimi solo se hai il 100% dei critici, se invece non raggiungi questo valore allora è meglio il lacrime di cielo +9, ma attenzione dipende anche come tu giochi, se giochi con shamana drago bambolina oppure fai le cose in singolo e poi magari cerchi i gruppi per i dungeon, perchè se giochi in singolo senza bambolina l'orecchino lacrime+9 è il più adatto alla situazione, perchè con item con 10 critici quali collana, scarpa e arma e rugiade e lotta critica e bracciale lacrime+9 raggiungi 100 critici, mentre se giochi con la shamy bambolina pur avendo item con 10 critici quali sempre collana e scarpa obbligatori puoi permetterti di togliere questo orecchino e perfino il bracciale lacrime e puntare all'orecchino ebano e successivamente allo smeraldo+9, mentre per i bracciali punti al bracciale platino+9 oppure al bracciale ebano+9 e successivamente al bracciale tormalina+9 quindi dipende sempre dalle scarpe e dalla collana come li tieni e se usi la shamana drago bambolina.

le collane vanno bene tutte le collane con resistenza quali legno, rame, argento e perfino la lacrime+9 a patto che abbiano 10 critici e 1500/2000 hp tra i primi 5 bonus.

Per le scarpe ti sconsiglio le scarpe in pelle di bambu, piuttosto ti consiglio di usare gli stivali in pelle con 1000/1500/2000 hp, perchè tanto poi all'81 metti le fuoco con 10 critici e 1500/2000 hp e quindi quella resistenza fuoco che ti fornisce la scarpa in pelle di bambu la perdi comunque, quindi tanto vale puntare a scarpe alternative, che sono comunque utili a livello basso. Anche in questo caso i bonus da ricercare sono sempre 10 critici e 1500/2000 hp come puoi notare.

Gli elmi anche in questo caso dipende sempre dalla situazione, perchè esoterici a meno che non expi dagli esoterici li vedo inutili nell'elmo, perchè con lama a P e buoni danni medi li oneshotti ancora meglio se hai stola. Non stiamo parlando di mob che richiedono forte esoterici perchè sono difficili da killare. Zombi e diavoli invece sono utili, ma meglio in elmi come quello del 60. L'elmo del 41 cerca di toglierlo e basati sul 21+9 meno costoso e cercali con forte diavoli e zombi e res fuoco e lampo, che sono i più richiesti. Con questo sistema riesci a fare anche la scalata al quinto piano da solo.

La corazza ti consiglio la 34 con fuoco vento e poi una 70 con lampo, ovviamente hp e assorbiti hp. Dipende sempre da quanto ci puoi spendere. Pietre evasione, fretta e inchino che per sura am sono le pietre più indicate.

I bracciali attenzione non ho specificato i bonus, ma è evidente fuoco zombi, oppure lampo diavoli, vento diavoli, questi devi puntare a trovare se vuoi spendere poco. Il mio consiglio è di girare con shamana bambolina se vuoi spendere il meno possibile.

Attenzione altra collana utile, che molti sottovalutano, ma secondo me per fre i metin è pure meglio delle collane con res è la collana cristallo anime di liv 60. Questa collana ha l'effetto possibilità di rigenerare hp. Ora immagina che con full equip a liv 120 e tieni 40k di vita e tieni il 40 di possibilità di rigenerare hp. Significa dire che ogni 10 mob, perchè il bonus si attiva con una probabilità del 10% rigenera il 40% della tua vita, che è tanto su una vita di 40k. Hai rigenerato circa 16k di vita in un istante, quindi un 70 res fuoco, lampo, vento sono più che sufficienti se si ha questi bonus puntando ovviamente tutto sul danno, perchè devi killare il più facilmente possibile i mob spownati dalle metin. il bracciale ebano, la collane cristallo anime, la corazza con possibilità di rigenerare hp sono forti, molto forti.

• Grazie a tutti dei consigli.

Stola: se ho capito bene basta comprare la stola liscia e l'arma. Le stole ho visto stanno in bazar sui 3won, quindi con max 4won credo di riuscire a farla. Proabilitá é 100% di assorbire il 19% dei bonus presenti, giusto? non capivo perché Fireflies facevi riferimento ad un aggiunti elemento, intendi aggiungere un bonus anche nabbo oltre i medi cosi viene assorbito dalla stola?

Talismano: anche questa mi sembra percorribile, in bazar a 5won ne ho visto uno 20 insetti, 10 ghiaccio, 20 oscurita, 20 mob deserto, 15 zodiaco. Vedo se ne trovo uno con insetti e terra che forse mi puó essere piu utile in futuro in bosco.

Alchimia: immaginavo che tra tutte era la piú costosa. I rubini mitici li vedo a 17won. Vedo di aprire anche i cor che ho accumulato e valuto, eventualmente per una leggendaria.

• Stola: se ho capito bene basta comprare la stola liscia e l'arma. Le stole ho visto stanno in bazar sui 3won, quindi con max 4won credo di riuscire a farla. Proabilitá é 100% di assorbire il 19% dei bonus presenti, giusto? non capivo perché Fireflies facevi riferimento ad un aggiunti elemento, intendi aggiungere un bonus anche nabbo oltre i medi cosi viene assorbito dalla stola?

Ciao, se decidi di fare una stola da solo considera di comprare un corvino+7 almeno 32medi (in questo modo uscirà 6 medi e 48-67 valore d'attacco). Non è necessario e non fanno differenza terzo, quarto e quinto bonus. Per aggiungere almeno 1% elemento (es. "Forza del fuoco") serve un qualsiasi tentativo di aggiunta elemento riuscito.

Probabilità del 100% di assorbire il 19% dei bonus, sì, confermo.

Suggerimento per l'alchimia: generalmente ad inizio mese i lobotomizzati spacchettano i click, quindi scende di molto.

• *** UPDATE

Finiti ricordi, ho sculato ne ho falliti pochi. Non salgono peró le skills.

Comprato a 4won talismano terra +0 20 insetti, 10 ghiaccio 20 oscuritá, 20 mob deserto, 15 zodiaco.

Comprata a 3won una stola 19%, ci ho rotto sopra un arco serpens +0 preso a 50kk.

Portata a +9 la luna con 25 medi e rimpiazzato quella vecchia.

Fatto il 54 in covo1 per provare, credo di poter andare in covo2 adesso. Non avevo fattorizzato nei conti anelli e mantelli, orientativamente expando sempre con anello quanti anelli e mantelli servono per fare il 61 e quanti per il 75 dai ragnoni in covo2?

Edited once, last by real92 ().