HellDorado: nuovo inizio dopo tanti anni

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Quando sono gli eventi letture? A me i libri abilità mi falliscono quasi sempre

• Quando sono gli eventi letture? A me i libri abilità mi falliscono quasi sempre

Se sei su italia tutti i lunedi dalle 16 alle 20, quelle commerciabili le trovi nel calendario mensile e di solito sono sempre lunedi dalle 21 alle 23 ma quelle conviene venderle visto che le pagano 80-100kk l'una.

Edited once, last by armadillo ().

• *** UPDATE

Completato equip fuoco spendendo 2won, con corazza nebbia 15 fuoco e scarpe bambu +9 lisce. Totale 60 fuoco. Ho fatto una prova in Carta dove i mob mi sembrano di livello e grado simile a covo2, reggo ma faccio poco danno. È vero che arma giovani eroi sarà migliore della luna, ma non credo la differenza sarà abbissale.

Come posso aumentare il danno? Avevo pensato a utilizzo di pozioni che danno valore d'attacco e pozze verdi. Stole e talismani mi sembra costino troppo.

Ho visto in game una stola 19% assorbimento corvino +7, con 7 medi, atk 48-67, velox atk 4, fuoco +1 a 11 won. Com'è il prezzo? tra questa e un talismano 30 insetti quale sarebbe meglio e la differenza sarebbe tanta? la stola in futuro potrebbe comunque tornarmi utile anche in altre mappe/pg. Altri modi per aumentare attacco? tra orecchini ebano +9 e lacrime +7 quale sarebbe meglio?

senza spendere troppo, un rubino antico opaco farebbe differenza?

Userei invece i lacrime. Hai anche fino a 8 critici in più se li slotti e complessivamente ottieni molto più attacco che gli ebano. Anche nel caso che non li cambi, usa i lacrime se non temi di morire.

Se sei su italia, compra una stola almeno 18% e rompici un arco serpens (quello del 120) +0 (se ha 1 medio e/o 1 mostri, meglio, ma non è importante) perché é in sostanza equivalente già a un arco fenice+6 senza il rischio di uppare, a patto che li vendano nei mercati a pochissimi soldi.

In caso negativo, fenice+6 liscio va bene per iniziare. Meglio quello che i medi del corvino, soprattutto quando il personaggio è lungi dall'essere completamente equipaggiato.

Non montare antichi, devi comprare direttamente un rubino leggendario con attacco, difesa, danni medi. Non va bene resistenza medi in alternativa a difesa, prendi difesa normale.

Hai ragione a pensare che la differenza non sia sia tanto alta con l'arma dei giovani eroi ma soltanto perché al momento il personaggio non è particolarmente degno di nota. Consiglio comunque di riscattarle se giochi con costanza, eccetto quella del 70, che va ritirata preferibilmente con lama P e alchimia mitica opaca montata e funzionante, e farci più livelli possibili, in quanto, in tale situazione, è meglio di una velenosa con 60 medi.

• guarda ti do dei consigli, gli orecchino ebano sono ottimi solo se hai il 100% dei critici, se invece non raggiungi questo valore allora è meglio il lacrime di cielo +9, ma attenzione dipende anche come tu giochi, se giochi con shamana drago bambolina oppure fai le cose in singolo e poi magari cerchi i gruppi per i dungeon, perchè se giochi in singolo senza bambolina l'orecchino lacrime+9 è il più adatto alla situazione, perchè con item con 10 critici quali collana, scarpa e arma e rugiade e lotta critica e bracciale lacrime+9 raggiungi 100 critici, mentre se giochi con la shamy bambolina pur avendo item con 10 critici quali sempre collana e scarpa obbligatori puoi permetterti di togliere questo orecchino e perfino il bracciale lacrime e puntare all'orecchino ebano e successivamente allo smeraldo+9, mentre per i bracciali punti al bracciale platino+9 oppure al bracciale ebano+9 e successivamente al bracciale tormalina+9 quindi dipende sempre dalle scarpe e dalla collana come li tieni e se usi la shamana drago bambolina.

le collane vanno bene tutte le collane con resistenza quali legno, rame, argento e perfino la lacrime+9 a patto che abbiano 10 critici e 1500/2000 hp tra i primi 5 bonus.

Per le scarpe ti sconsiglio le scarpe in pelle di bambu, piuttosto ti consiglio di usare gli stivali in pelle con 1000/1500/2000 hp, perchè tanto poi all'81 metti le fuoco con 10 critici e 1500/2000 hp e quindi quella resistenza fuoco che ti fornisce la scarpa in pelle di bambu la perdi comunque, quindi tanto vale puntare a scarpe alternative, che sono comunque utili a livello basso. Anche in questo caso i bonus da ricercare sono sempre 10 critici e 1500/2000 hp come puoi notare.

Gli elmi anche in questo caso dipende sempre dalla situazione, perchè esoterici a meno che non expi dagli esoterici li vedo inutili nell'elmo, perchè con lama a P e buoni danni medi li oneshotti ancora meglio se hai stola. Non stiamo parlando di mob che richiedono forte esoterici perchè sono difficili da killare. Zombi e diavoli invece sono utili, ma meglio in elmi come quello del 60. L'elmo del 41 cerca di toglierlo e basati sul 21+9 meno costoso e cercali con forte diavoli e zombi e res fuoco e lampo, che sono i più richiesti. Con questo sistema riesci a fare anche la scalata al quinto piano da solo.

La corazza ti consiglio la 34 con fuoco vento e poi una 70 con lampo, ovviamente hp e assorbiti hp. Dipende sempre da quanto ci puoi spendere. Pietre evasione, fretta e inchino che per sura am sono le pietre più indicate.

I bracciali attenzione non ho specificato i bonus, ma è evidente fuoco zombi, oppure lampo diavoli, vento diavoli, questi devi puntare a trovare se vuoi spendere poco. Il mio consiglio è di girare con shamana bambolina se vuoi spendere il meno possibile.

Attenzione altra collana utile, che molti sottovalutano, ma secondo me per fre i metin è pure meglio delle collane con res è la collana cristallo anime di liv 60. Questa collana ha l'effetto possibilità di rigenerare hp. Ora immagina che con full equip a liv 120 e tieni 40k di vita e tieni il 40 di possibilità di rigenerare hp. Significa dire che ogni 10 mob, perchè il bonus si attiva con una probabilità del 10% rigenera il 40% della tua vita, che è tanto su una vita di 40k. Hai rigenerato circa 16k di vita in un istante, quindi un 70 res fuoco, lampo, vento sono più che sufficienti se si ha questi bonus puntando ovviamente tutto sul danno, perchè devi killare il più facilmente possibile i mob spownati dalle metin. il bracciale ebano, la collane cristallo anime, la corazza con possibilità di rigenerare hp sono forti, molto forti.

• Grazie a tutti dei consigli.

Stola: se ho capito bene basta comprare la stola liscia e l'arma. Le stole ho visto stanno in bazar sui 3won, quindi con max 4won credo di riuscire a farla. Proabilitá é 100% di assorbire il 19% dei bonus presenti, giusto? non capivo perché Fireflies facevi riferimento ad un aggiunti elemento, intendi aggiungere un bonus anche nabbo oltre i medi cosi viene assorbito dalla stola?

Talismano: anche questa mi sembra percorribile, in bazar a 5won ne ho visto uno 20 insetti, 10 ghiaccio, 20 oscurita, 20 mob deserto, 15 zodiaco. Vedo se ne trovo uno con insetti e terra che forse mi puó essere piu utile in futuro in bosco.

Alchimia: immaginavo che tra tutte era la piú costosa. I rubini mitici li vedo a 17won. Vedo di aprire anche i cor che ho accumulato e valuto, eventualmente per una leggendaria.

• Stola: se ho capito bene basta comprare la stola liscia e l'arma. Le stole ho visto stanno in bazar sui 3won, quindi con max 4won credo di riuscire a farla. Proabilitá é 100% di assorbire il 19% dei bonus presenti, giusto? non capivo perché Fireflies facevi riferimento ad un aggiunti elemento, intendi aggiungere un bonus anche nabbo oltre i medi cosi viene assorbito dalla stola?

Ciao, se decidi di fare una stola da solo considera di comprare un corvino+7 almeno 32medi (in questo modo uscirà 6 medi e 48-67 valore d'attacco). Non è necessario e non fanno differenza terzo, quarto e quinto bonus. Per aggiungere almeno 1% elemento (es. "Forza del fuoco") serve un qualsiasi tentativo di aggiunta elemento riuscito.

Probabilità del 100% di assorbire il 19% dei bonus, sì, confermo.

Suggerimento per l'alchimia: generalmente ad inizio mese i lobotomizzati spacchettano i click, quindi scende di molto.

• *** UPDATE

Finiti ricordi, ho sculato ne ho falliti pochi. Non salgono peró le skills.

Comprato a 4won talismano terra +0 20 insetti, 10 ghiaccio 20 oscuritá, 20 mob deserto, 15 zodiaco.

Comprata a 3won una stola 19%, ci ho rotto sopra un arco serpens +0 preso a 50kk.

Portata a +9 la luna con 25 medi e rimpiazzato quella vecchia.

Fatto il 54 in covo1 per provare, credo di poter andare in covo2 adesso. Non avevo fattorizzato nei conti anelli e mantelli, orientativamente expando sempre con anello quanti anelli e mantelli servono per fare il 61 e quanti per il 75 dai ragnoni in covo2?

Edited once, last by real92 ().

• *** UPDATE

Salito in covo2 con shamy, fatto il 62 in mezza giornata con anelli e mantelli. reggo molto bene con equip fuoco e arma giovani eroi, neanche pozzo tanto. Sono talmente pigro di pozzare le blu che expo con collana 10 ass MP invece che 10 fuoco. Spero di fare il 75entro fine mese. Intanto lama e paura salite a M9. Alla prox 8)

• Considerando che fai soldi in maniera abbastanza veloce potresti pensare di fare l' alchimia prima dell'equip con lampo. Con le skill alte e la shamana non avrai bisogno neanche dei costumi con lampo e ti basterà un equip molto semplice per expare in grotta.

Le cose da comprare sono tante ovviamente, se ti capita di vedere una buona velenosa facci un pensiero, il danno ormai è diventato fondamentale.

E forse è giunto anche il momento di prendere un pet meley o bashidoo.

Io ho scelto il bashido perchè non avevo modo di spendere 25w per il libro cacciamostri, quindi ho optato per un pet che massimizza vampiro e berserk.

sono anche io sura am.

Il tempo passa ma Bulga rimane sempre lo stesso m7 m7 m10 / g1 g1 g10 m7 <3

Ha accettato la disgrazia al posto dell'onore,
    e l'odio al posto dell'amore.
    E nonostante questo,Itachi è morto con un sorriso sul volto.

** UPDATE

Salito in covo2 con shamy, fatto il 62 in mezza giornata con anelli e mantelli. reggo molto bene con equip fuoco e arma giovani eroi, neanche pozzo tanto. Sono talmente pigro di pozzare le blu che expo con collana 10 ass MP invece che 10 fuoco. Spero di fare il 75entro fine mese. Intanto lama e paura salite a M9. Alla prox

M9 M10 e g sono le pià lunghine da fare ma dopo è tutto in discesa ! ottimo per il momento

• l'idea di portare al 75 anche la shamy mi fa venire i brividi, odio expare :D:D

• La shamana è veramente comoda, magari non considerarla come una prioritá ma quando capita expala. Per esempio vai a fare evento luce con primo pg o dropper e te la expi.

Se hai dei problemi a tenere due client aperti in autocaccia allora potresti evitare di farla, ma ormai per giocare decentemente si è costretti. (Sennò ti passa la voglia di giocare come capita a me che hl un pc pessimo)

Qualche consiglio per fare soldi? Sto provando a giocare ma i prezzi sono bassi e gli item buoni costano un sacco.

• *** UPDATE

Fatto il livello 70 in covo 3, settimana prox spero di fare il 75 e poi fermarmi un po' per fare equip per le prossime mappe e fare salire skill e biologo, e magari fare salire anche la shamy al 75.

Dopo il 75, che equip minimo serve in dettaglio per le seguenti mappe:

- fare metin in bosco rosso per droppare anelli, mantelli e guanti

- expare al 95 in grotta (se non posso prendere diavolo+lampo, tra i due quale devo preferire)?

- fare metin al 95 in mappe over 95.

Come quarta skill salgo vortice o qualcun'altra mi potrebbe essere utile per qualche dungeon/boss? Come terzo status str o dex? Penso di stare un po fermo al 75 a spaccare metin, se redditizio, e poi passare ad expare in grotta. Li si expa sempre da cavallo no?

• fare metin in bosco rosso per droppare anelli, mantelli e guanti

Gli anelli comprali e vai diretto al 95, non hai bisogno né dei mantelli né dei guanti fino al 95.

se non posso prendere diavolo+lampo, tra i due quale devo preferire

Con un sura bianco in pari col biologo, skill a p e che ha già montato almeno rubino e granato mitici opachi+4 (ormai con 13-14 won in totale te la cavi), è sufficiente avere 65 lampo e 50-60 diavoli se expi in autocaccia premium dai rossi (non nella 60 ovviamente e in generale non dove ci sono i comandanti).
    L'equip va bene pure quasi liscio, quindi armatura 15 lampo e qualche hp eventualmente, elmo 15 lampo e via discorrendo, l'importante è avere quel quantitativo minimo di lampo e diavoli e almeno 12k hp.

Penso di stare un po fermo al 75 a spaccare metin, se redditizio, e poi passare ad expare in grotta.

Secondo me è una pessima idea. Meglio fare subito il 90-95 per iniziare a ingranare, tanto da quando hanno modificato il sistema della torre, sotto quel livello non c'è praticamente più niente per cui valga la pena fermarsi

• *** UPDATE

Approfittando dei bonus di questi giorni, fatto liv 76 in covo 3 e portata la shamy al 65. Adesso mi fermo per fare equip atla, alzare skill e biologo e fare equip fuoco per shamy per farla salire al 75 in autonomia, spendendo poco e riutilizzando equip sura.

Domande:

- che alzo come terzo status del sura?

- 4 skill sto salendo vortice, la 5?

- ho preso una corazza magia +4 15 lampo e bracciale 10 lampo (totale 1 won per entrambi). Come pietro la corazza? serve inchino in atla o faccio fretta, difesa, evasione? va bene tenerla a tipo +6?

- ho visto un elmo insanguinato +6 15 lampo a 2won, andrebbe bene considerando scarpe e collane lisce 10 lampo e com è il prezzo?

- serve anche antistun? ho visto che gli scudi stun 20 diavolo costano tanto

- come orecchini serve necessariamente ebano o lacrime 20 diavolo o va bene anche uno piu nabbo 20 diavolo? expero con arma giovani eroi

- come settare status della shamy dopo int?

grazie a tutti dei consigli.

• Generalmente sul sura si fa str e poi si abbassa vit in favore di dex. Lascio la parola ai più esperti

Potresti fare annullare, è sempre una buona risorsa se ti infastidiscono

La corazza va bene, cerca di portarla almeno a +6. Fretta evasione e inchino

Non ti consiglio di spendere così tanto per un elmo 15 lampo, un corna 10 lampo è sufficiente.

L'antistun è essenziale. In alternativa c'è la veste aurea che è una specie di stola per le armature, e puoi spaccarci sopra uno scudo con antistun. Purtroppo costa 600/800 dr quando la mettono nello shop.

I lacrime sono sempre graditi visto che danno int e critici. Monodiavolo a poco perchè no.

Generalmente il sura am ha bisogno di più diavolo rispetto al lampo. Il rischio di imbottirsi di lampo è quello di ritrovare un pg che fa poco danno e quindi è lento.

I costumi risolvono buona parte dei problemi dato che con un piccolo investimento in dr puoi modellarli come ti pare, io sul sura avevo preso elmo diavolo, ora sul ninja ho preso vestito 15 lampo.

Come prossimi passi consiglio l'acquisto di una velenosa +9.

Lascio spazio alle risposte degli altri player

• Ciao, servono nelle tue condizioni necessariamente 80 diavolo e almeno 60 lampo, al contrario non riusciresti ad expare tranquillo in autocaccia.

25 lampo già li hai, prendi altri 20 da collana e scarpe +9 (vanno bene anche lisce ma con qualche HP è meglio ) e gli altri 15 te li fai uscire sul costume (armatura).

Per quanto riguarda il forte contro diavolo prendi un elmo del 61 con 20 diavolo+ orecchini 20 diavolo + costume (arma) 20 diavolo + costume (elmo) 20 diavolo e vai abbastanza tranquillo.

Più danno fai e più sei veloce, purtroppo i costumi servono se non si vuole prendere item final 15 lampo 20 diavolo.

• grazie dei consigli, ma se non volessi expare in autocaccia ma come ho fatto in covo da cavallo con mantelli? ci sono stanze senza arceri o cmq gli arceri verrebbero attirati dai mantelli? ho anche 2 giorni e mezzo residui del Manni che potrei utilizzare.

Intanto salita paura a M10 e dopo 10kk di nastri amnesia portato vortice a M.

Ripropongo le domande sugli status, quale settare per terza sul sura e quali sulla shamy dopo int?

• Che io sappia in Atla i mob ti vengono addosso loro, non c'è bisogno dei mantelli se non per velocizzare ancora di più i tempi. Il problema è che expare a mano senza autocaccia non è veloce come in covo. Avresti comunque bisogno di massimizzare i bonus con i costumi e arrivare al 95 a mano richiederebbe tempi davvero lunghi.

Sinceramente ho sempre preferito spendere qualcosina in più per prendere costumi e l'autocaccia dallo shop, dal 75 in poi per me rappresenta una scorciatoia talmente valida da non aver mai preso in considerazione l'idea di expare a mano.

Per quanto riguarda gli status dei due pg non sono tra i più esperti. Ci sono diversi video su yt che possono darti una mano a capire la giusta combinazione in base a quello che vorrai provare a fare in futuro, sopratutto per quanto riguarda il sura.