Qual'è il server meno influenzato dall'alchimia?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao, non mi piace il fatto che ci siano account interi di pg click. Secondo la vostra esperienza di gioco, quale tra Ruby, Emerald e Onyx è meno influenzato dall'alchimia? Immagino che nei server a pagamento gli account click abbiano un costo diverso dovuto all'abbonamento. Sbaglio?

Grazie per le risposte

• Emerald o Onyx perché dovresti pagare l'abbonamento ogni mese per i pg al 50. A questo punto chi ha i soldi da spendere compra 100/200 euro di cor draconis ogni mese dall'item shop piuttosto che perdere tempo con i personaggi al 50.

Su Ruby, pagando una tantum, rimangono convenienti.

• Ciao, non mi piace il fatto che ci siano account interi di pg click. Secondo la vostra esperienza di gioco, quale tra Ruby, Emerald e Onyx è meno influenzato dall'alchimia? Immagino che nei server a pagamento gli account click abbiano un costo diverso dovuto all'abbonamento. Sbaglio?

Grazie per le risposte

ciao io sono come te sull'idea di farmare alchimia in quel modo ma lo sappiamo entrambi, anche se non ci fosse quello la gente troverebbe comunque metodi malati per farlo :dash:.

comunque detto questo, aggiungo che emerald è stato molto divertente giocarlo... 15 giorni mensili shop offline, drop scheggini raddoppiato senza doppio guanto e altri bonus molto belli, ora sto iniziando su ruby, ma emerald lo consiglio moltissimo :thumbup:8)

• Ciao e perche ruby?

l'unica motivazione è che l'abbonamento mensile mi spingeva a giocare il più possibile rinunciando magari a serate tra amici su altri giochi fps ecc.

per di più se vuoi una shamana o comunque un secondo account gli abbonamenti sono due, quindi diciamo ruby è una buona via di mezzo