Ridatemi "Alt" SUBITO!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Allora, io spero sia un bug, visto che "ctrl+x" è ancora usato nel keybind, ma non posso usare " Alt" ne "Ctrl" come chiavi, non lo prende proprio.

Per favore fate notare sta cosa , spero proprio sia un bug dovuto alla patch..

Edited once, last by Tantoper ().

• Allora, io spero sia un bug, visto che "ctrl+x" è ancora usato nel keybind, ma non posso usare " Alt" ne "Ctrl" come chiavi, non lo prende proprio.

Per favore fate notare sta cosa , spero proprio sia un bug dovuto alla patch..

Oggi beneficenza della roba shoppata :)

• Non so se è stato segnalato questo problema ma appena tento di aprire la nuova schermata amici crasha sistematicamente il gioco.

Ho notato anche che in valle in ch1 laggava pesantemente.. era tutto rallentato. Negli altri ch e poi ritornando di nuovo in ch1 il problema non si è ripresentato.

Infine, non so se si tratta di un bug grafico, appena passo sopra qualsiasi ponte cambia il colore del ponte stesso diventando di un bianco luminoso... superato il ponte ritorna col suo colore reale.

Grazie a Melinda per il set!!

• Non so se è stato segnalato questo problema ma appena tento di aprire la nuova schermata amici crasha sistematicamente il gioco.

Ho notato anche che in valle in ch1 laggava pesantemente.. era tutto rallentato. Negli altri ch e poi ritornando di nuovo in ch1 il problema non si è ripresentato.

Infine, non so se si tratta di un bug grafico, appena passo sopra qualsiasi ponte cambia il colore del ponte stesso diventando di un bianco luminoso... superato il ponte ritorna col suo colore reale.

Il crash della lista amici è perchè ne hai più di 50, questi geni sapevano già che il 99% della gente sarebbe crashata con queste liste amici ma hanno deciso lo stesso di proseguire, il tutto per farci sapere in che mappa si trovano i pg...pagliacci.

• No vabbè, adesso il keybind è sparito barra delle skill xD ( 1,2,3,4,f1,f2,f3,f4), mentre alt sembra funzionare ma senza andare a mostrare effettivamente il 2 slot di skills. LOL

• l'autocaccia funziona un pò a caso, non accende più lama appena resusciti, non colpisce sempre il mob che ti attacca e hai deciso di ignorare.

non funziona letteralmente nulla di ciò che avete implementato, gg, come ci riuscite ogni volta?

giphy.gif

Edited 3 times, last by Abo ().

• No vabbè, adesso il keybind è sparito barra delle skill xD ( 1,2,3,4,f1,f2,f3,f4), mentre alt sembra funzionare ma senza andare a mostrare effettivamente il 2 slot di skills. LOL

ma alt non serviva a far vedere il nome degli item per terra? adesso non va piu, esiste un sostituto?

• GF, che cosa cristo gli avete fatto a sto gioco , mazunna è tutto rotto e molto più del solito .

ma alt non serviva a far vedere il nome degli item per terra? adesso non va piu, esiste un sostituto?

Si

Non lo so, ho provato a reinserire 1 volta Alt nel keybind, non lo prendeva, mi sono girate e non ho controllato altro, comunque non ho visto nessuna opzione " visualizza nome oggetti" o roba simile, quindi credo non si possa. Solo nome sempre o mai.

Ma tanto la gente continua a shoppare 300 euro al mese quindi NP :D

• Scusate ma prima nell'autocaccia non si potevano impostare i mantelli con qualsiasi tempistica? Perchè ora li mette in automatico a 1 minuto...

Ciao, non c'è nulla di anomalo riguardo i mantelli, ho appena effettuato una verifica. Modifica i secondi e salvali.

• Ciao, non c'è nulla di anomalo riguardo i mantelli, ho appena effettuato una verifica. Modifica i secondi e salvali.

Ho appena riprovato, come fatto l'altra volta, imposto 20 secondi, salvo, torna il timer a 60 secondi in automatico...

Non capisco come faccia a funzionarti, buon per te, ma anche senza salvare appena starto torna a 60 secondi, se salvo torna a 60 secondo, dio cristo sto gioco...

Ho sempre usato autocaccia con mantelli, ormai da anni, sta cosa non mi era mai successa.

• Ho appena riprovato, come fatto l'altra volta, imposto 20 secondi, salvo, torna il timer a 60 secondi in automatico...

Non capisco come faccia a funzionarti, buon per te, ma anche senza salvare appena starto torna a 60 secondi, se salvo torna a 60 secondo, dio cristo sto gioco...

Ho sempre usato autocaccia con mantelli, ormai da anni, sta cosa non mi era mai successa.

Ah, questo si può essere un problema. Nel mio caso i tempi utilizzati erano superiori ai 40 secondi, tempo minimo necessario per il respawn di alcuni mob. Non ho riprovato con 40 secondi ma con 80, però sono sicuro che a 40 prima di questo aggiornamento funzionasse. Segnalo nei bug e problemi.

• Quindi?

Sono state fatte diverse manutenzioni, immagino che ormai sia " Ca**i vostri se alt non funziona più, tanto la gente è malata e ci da comunque un pacco di soldi" giusto?

Hanno in mente di fixare sta roba o no? Possibile che ad ogni patch debbano distruggere sto gioco sempre di più... fra l'altro una funzione che si usa spesso quando c'è tanta robaccia per terra o quando si sta in autocaccia( che avete ulteriormente rotto fra l'altro).

Mi fa ridere guardare il log dei fix " d'ora in poi l'animazione del lican non si buggerà più e bla bla bla bla bla" NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI STE BOIATE !

• da discord

Screenshot_2024-10-23-11-16-45-68_572064f74bd5f9fa804b05334aa4f912.jpg?ex=671a1ea1&is=6718cd21&hm=c287ecda2c6779b7309e505b50fac480dc96b1b781e69a2ca23081aab6d2a3bb&=&format=webp&width=897&height=416

stanno anche preparando "compensazioni per i disguidi", peccato che non allunghino mai le autocacce e gli altri shop persi.... insomma: gioca di più e ricomprati l'autocaccia :/