"attendi , connessione al server in corso"

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Sera, vorrei sapere se qualcuno ha problemi a loggare , io sono su tiger non so se cambia, ma oggi pome ho lasciato gli account in autocaccia, sono appena tornato e trovo i client chiusi.

Non mi fa entrare nel server, rimane su " attendi, connessione al server in corso" .

Puntualizzo che se provo a loggare negli altri server , arriva al log in, ma giustamente mi spunta poi il messaggio del server speciale.

• Avevo pensato apposta di riscattare la fenice+leccalecca+box boost stasera dopo le 23... certo che è na bella presa per il culo eh, madonna sta cosa succede na volta ogni 5 anni e doveva essere proprio stasera? Ma va va...

Spero ma dubito che fixino prima di mezzanotte

• Io non ho ancora capito dove andare per riscattare queste cose, sto dando un occhiata allo store ma non c'è niente free a me da solo le scarpe e un appallosa e basta :(

• io uguale cmq Tantoper se smuovi un po i ch e provi a loggare a volte riesci ad entrare provaci prima delle 23;59 senno non trovi piu niente nello shop

con uno sono entrato, con l'altro ora mi da direttamente errore di collegamento quindi manco posso più spammare il log in, continuerò a provare grazie , ma che rottame sto gioco regà...

Edit: ma guarda che strano, ora il log in funziona , giusto ieri per far buttare le "compensazioni", che fra l'altro sembra le abbiano pensate apposta perchè molta gente aveva ancora esattamente 3 giorni di fenice e già il leccalecca.

Edited once, last by Tantoper ().

• io uguale cmq Tantoper se smuovi un po i ch e provi a loggare a volte riesci ad entrare provaci prima delle 23;59 senno non trovi piu niente nello shop

alla fine ho provato fino alle 23.50 ma niente, dopo un po' ha cominciato a darmi fisso "errore di collegamento" e non sono riuscito a loggare con il " secondo main" , con il primo ho loggato per una mezz'ora prima che mi buttasse nuovamente fuori e ho riscattato tutto, per fortuna i manni dai vari account li ho presi subito tutti.

GF si è voluta distinguere ancora una volta, O7 a tutti quelli che l'hanno preso nel retrobottega.

Edited once, last by Tantoper ().

• qua ormai neanche avvisano più dei riavvii, a guardare il forum italiano pare che nell'ultima settimana non sia successo niente, in realtà ci sono state 2 manu straordinarie (e domani un'altra! ;(), se non sei sul discord neanche ti accorgevi dei manni e leccalecca.

non è che siamo l'ultima ruota del carro, ci siamo proprio staccati dal carro.

Tantoper se sei su tigerghost, quel server è andato offline ben 3 volte negli ultimi giorni, 1 volta in più di italia e gli altri, ma non ricordo il giorno, forse proprio domenica? il riavvio di ieri si è fatto per mitigare tali instabilità.

non si capisce più una mazzafionda.

• Avete ragione, avevo scritto " si può chiudere" perchè già dalla mattina dopo sembrava avessero risolto, invece il log in continua a dare problemi, ho modificato il messaggio.