Emotes gratuite nel 2024? Sarebbe ora

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonsalve, che ne pensa mamma GF di eclissare dall'item shop quella cringiosa maschera emozioni? Seriamente, 2024 e ancora bisogna sganciare 50 dr al mese per cazz.eggiare sul gioco facendo due balletti ed emote stupide?

Io non l'ho mai comprata e immagino che davvero in pochi la comprino, mettere le emozioni finalmente disponibili sempre e a tutti potrebbe anche dar vita a qualche momento demenziale e divertente.

Per quei 2 spiccioli che fanno con il player su 1000 che la compra, potrebbero decisamente eliminare la maschera.

• Sarei ovviamente favorevole (per quanto sia inutile e avrebbero priorità cose come il negozio offline) però ti riporto quanto scritto da Ioria

"La politica delle implementazioni/modifiche da parte della Gameforge è diventata via via più stringente pertanto qualunque idea, seppur geniale che tratti i seguenti argomenti NON potrà essere presa in considerazione :

nuove funzioni

game design

modifiche alle funzioni esistenti

Restano pertanto ben accette eventuali idee o suggerimenti relativi al forum, a eventi organizzati dallo staff o al calendario eventi limitatamente a quelli che sono di nostra competenza (ossia quelli che trovate nel calendario eventi italia).

Sono perfettamente conscio che, così facendo, ci saranno pochi post e non escludo che, in un futuro prossimo, questa sezione possa venire chiusa completamente. Nel frattempo non vi faccio, almeno, perdere tempo in discussioni sul sesso degli angeli."

Quindi purtroppo questa proposta non verrà mai presa in considerazione.

• Man, lo sappiamo tutti, potevi anche solo scrivere "favorevole", sta pieno di discussioni su modifiche dell'item shop pure tu hai menzionato tu il negozio off (dove anche io ho commentato a favore)... questa davvero non gli costa niente e aggiunge qualcosa al gioco non influenzando assolotamente il gameplay, ne le loro tasche...

• Man, lo sappiamo tutti, potevi anche solo scrivere "favorevole", sta pieno di discussioni su modifiche dell'item shop pure tu hai menzionato tu il negozio off (dove anche io ho commentato a favore)... questa davvero non gli costa niente e aggiunge qualcosa al gioco non influenzando assolotamente il gameplay, ne le loro tasche...

No è proprio per dirti che non verrà inoltrato a nessuno questa proposta, e come ha detto Ioria non volevo farti perdere tempo.

No no... non hai capito, praticamente con la recente modifica alle direttive sui suggerimenti, non è più consentito suggerire qualcosa che riguardi funzioni di gioco e modifiche.

Insomma le uniche cose importanti per cui vale la pena suggerire, non sono più argomenti trattabili :D infatti volevo fare un post in merito per capire come interpretare questa ennesima scelta che non sembra preannunciare niente di buono per la longevità di questo gioco (come al solito).

Sinceramente penso che chiuderanno la sezione come già anticipato dal team, allo stato attuale non ha proprio senso di esistere.

• No no... non hai capito, praticamente con la recente modifica alle direttive sui suggerimenti, non è più consentito suggerire qualcosa che riguardi funzioni di gioco e modifiche.

Insomma le uniche cose importanti per cui vale la pena suggerire, non sono più argomenti trattabili :D infatti volevo fare un post in merito per capire come interpretare questa ennesima scelta che non sembra preannunciare niente di buono per la longevità di questo gioco (come al solito).

Sinceramente penso che chiuderanno la sezione come già anticipato dal team, allo stato attuale non ha proprio senso di esistere.

Allora forse mi sono perso l'annuncio, ma a che cazz dovrebbe servire allora la sezione suggerimenti? Per cambiare il nome da "porky" a "porco"? Madò...

A sto punto la chiudessero e bona, su cos'altro dovremmo suggerire miglioramenti se non sul gioco?

No è proprio per dirti che non verrà inoltrato a nessuno questa proposta, e come ha detto Ioria non volevo farti perdere tempo.

Sorry man, non avevo capito che era una cosa così recente.

• A sto punto la chiudessero e bona, su cos'altro dovremmo suggerire miglioramenti se non sul gioco?

Hai pienamente ragione, infatti Ioria stesso ha affermato che non esclude la possibilità che la sezione venga chiusa definitivamente.

Comunque, non per polemica eh, ma anche se da una parte ormai si era capito che i suggerimenti non erano presi in considerazione, se adesso è stato addirittura deciso che non si possono più nemmeno provare a fare, mi viene da chiedermi in che modo GF abbia intenzione di continuare a gestire questo gioco che sembra essere sempre più allo sbando.

Mi dispiacerebbe se succedesse perché sono affezionato al gioco ma se hanno intenzione di chiuderlo e di concentrarsi su altri giochi, lo facciano e basta, senza girarci intorno.

• Ragazzi, non volevo tarparvi le ali, ma farvi perdere tempo per postare idee, anche utili o valide, che verranno puntualmente negate mi sembrava inutile. Il mio non voleva essere un divieto ma un avviso.

LpZj8PZ.gif

Counter bot bloccati Anno 2024

1.611.288