Salve a tutti! 😁
Premetto che in questo momento sto giocando con due ninja e farmo Idra a profusione.
Vorrei iniziare a giocare una nuova classe e visto che ne ho avuto sempre un debole, vorrei portare avanti uno shamano.
Purtroppo per me non ho mai giocato con questa classe e non ho mai giocato in Yohara quindi sto esplorando l'ignoto.
Il primo quesito che voglio porvi è la scelta della classe e qui vorrei aprire una parentesi, so che dipende da quello che vuoi fare in game, vorrei optare comunque per la versatilità, vorrei fare il più possibile in queste mappe.
Per l'alchimia credo di aver già le idee chiare, ho pronto un diamante eccellente con resistenza abilità, danni abilità e valore d'attacco magico, ho pronto un rubino brillante final e prenderò un onice con blocco, critico e schivare.
Per quanto riguarda l'equipaggiamento? So che la classe Drago va incentrata sia in danni medi che abilità( quindi una campana serpens con medi e abilità, o?)una sorta di ibrido mentre la Cura va con il ventaglio e valore d'attacco magico ( quindi ventaglio cianite o ventaglio serpens).
Oltre al farm di cocci e rune in cosa potrei cimentarmi? ( anche nel lungo periodo)
Ringrazio anticipatamente per le risposte e mi scuso per il thread confusionario, rispecchia esattamente quello che ho in testa al momento per questo nuovo Personaggio