TiSbianco sura AM liv Camp 2

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao a tutti, ho da poco ripreso a giocare dopo circa 4 anni di stop. Ho bisogno di qualche consiglio su come procedere col gioco dato che mi trovo un po’ bloccato, vorrei iniziare a fare dungeon in solo perché attualmente non ho altri modi di guadagnare in game.
    Qui metto un po’ di info sul pg e sull equip.

nick: TiSbianco

Classe: Sura AM

Server: ita

Biologo: finito nuclei yohara

Skills: tutto a P tranne precisione e ispirazioni

Cavallo: liv 23

arma: lama zodiaco+9 35 medi 8 int 20 fulmine 7% rocce

Pet: razador liv 105 tipo6 con bersek/mob/perforaz (18hp/14 dif)

Alchimia: ruota mitica chiara (all’epoca costava molto)

per il resto dell equi faccio prima a scrivere cosa mi manca perché ho troppi pezzi.

elmi: mi manca serpens / res abi / mob con schivare.
    orecchini: res abi che ho solo da giro / yohara che ho solo da giro

Collana: yohara che ho solo da giro e +4

Guanto: devo solo girarlo, per ora è +5

Scarpe: mi mancano le gloria per andare in mondo elementare.
    armature: sono il mio punto dolente, mi serve res abi e serpens, uso solo una forte mob+7 con 10 vento e 1.5k hp

Talismani: li ho tutti ma solo a +1

Scudo: ho un titani+8 15 blocco 12 int e 20 diavolo

Veste aura: nabba ma con stun

Stola: ho 90-116 7 medi 1 forza osc 3 int

come dicevo ho bisogno di consigli, attualmente a yohara reggo bene solo il villo 3, ma non riesco a fare nessun dungeon. Nelle mappe tradizionali invece in solo ho fatto solo razador, vorrei fare idra e meley per farmi soldi.

non ho shamy (è vuota ed all’80), non ho proprio un ninja. Per dare un idea dei miei danni: alle metin faccio 8k lisci. Mi mancano quasi tutti i 6-7 bonus, aumentano tanto l’attacco? Che equi serve per fare meley in solo col sura?

Che cosa dovrei migliorare per fare inferna o per andare a farmare nel dungeon misterioso? Poi non so nulla ma vorrei anche fare alastor, balathor ecc.

In caso facessi un ninja da 0, che equi mi serve come minimo per fare idra da trasformato?
    vorrei anche trovare qualcuno con cui giocare per fare boss insieme.