Missione maestro gnoll

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • salve a tutti, volevo chiedere un po’ di info su come fare in solo la missione del maestro gnoll nelle caverne. Praticamente i mob mi fanno quasi 3k di danni se entrano e soprattutto quelli magici sono un problema nella stanza del boss. Ho un sura am con alchimia mitica brillante. Che equi bisogna usare? Resistenza terra ho solo 20% dal talismano. Oppure è una missione da fare in gruppo? Perché veramente il boss mi asfalta assieme ai mob

• Scusate il multi post, ma nessuno saprebbe darmi una mano? Non riesco a trovare guide che spieghino come reggere su yohara ed in particolare dagli gnoll

• Ciao

Interndi per la pagina inventario?

Non ricordo che missione è quella che intendi te...ma se è questa puoi fare cosi

In realtà il boss è oscurità...puoi farla anche in due ma devi essere te a killare, esempio fai sloggare alla fine chi ti aiuta

Grotte di Gnoll Livello 3 - Metin2 Wiki ...q uesta è la pagina wiki tedesca nel caso

Ma sei andato con buffer? Dimezzi i danni subiti

Hai il pet invecchiato con status alte? Hai una corazza serpens uppata?

Metti full res abi, un pò di res medi e blocco, fulla diavoli

Fai le pozioni res. oscurità con i fiori di yohara, fai costumi hp e skin con diavolo

Procura un power up tipo nazar/medaglia eroe/ anello mob o simili

Non è detto che riesci ma puoi provare

Se invece intendi i boss iniziali, sono terra e animali (invece di diavoli e terra) , in resto segui comunque i consigli

...Non sottovalutare mai un Sura AM...