Seduto comodamente dietro la scrivania, Octavio appallottolò il foglio di carta sorridendo e, con un movimento fluido, lo lanciò nel cestino. Quegli indovinelli gli erano proprio piaciuti, il passatempo ideale per rilassarsi pur mantenendo la mente in allenamento.
In un attimo, l'idea si era già formata nella sua testa. Avrebbe scritto lui una serie di indovinelli e li avrebbe sottoposti agli avventurieri, ricompensando i più veloci ed abili. Senza perdere altro tempo, iniziò i preparativi.
Cari metiniani, benvenuti al Contest di Pasqua di quest'anno.
Rispondete correttamente agli indovinelli per guadagnare sostanziose ricompense!
- Il gioco inizierà il 14/04 e finirà il 21/04;
- Il contest verrà ufficialmente chiuso il 22/04;
- Ogni giorno lo staff pubblicherà un indovinello a tema Metin2 e Pasqua;
- Gli utenti devono cercare di indovinare la soluzione all'indovinello del giorno per ottenere punti;
- Ogni indovinello sarà postato in un proprio thread, in questa sezione.
- Gli indovinelli da risolvere saranno 8;
- I punteggi verranno assegnati in questo modo: il primo a dare la risposta corretta otterrà 10 punti, il secondo 7 punti, il terzo 5 punti, dal quarto in poi 2 punti (attenzione: solo a fine contest sarà possibile per gli utenti vedere le risposte di tutti e di conseguenza la classifica);
- I post di partecipazione saranno comunque soggetti al regolamento del forum;
- Le risposte, una volta pubblicate, saranno visibili solo allo staff e verranno rese pubbliche solo a fine contest;
- Eventuali chiarimenti potranno essere postati in questo thread;
- Ogni utente nel suo post di partecipazione dovrà specificare, tassativamente e pena l'esclusione dal contest, il server e il nome del PG sul quale vorrà ricevere eventualmente i premi;
- E' possibile partecipare con un solo account, pena l'esclusione dal contest.
1° Classificato: 1 pietra magica + coupon da 10 euro
2° Classificato: 1 anello della felicità + coupon da 6 euro
3° Classificato: 1 talismano del vento + coupon da 3 euro
Buon divertimento dal Vostro Metin2.it Team.