Spada della Luna Piena Vs Pugnale Foglia Nera

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Salve ragazzi come da titolo vi espongo il mio dubbio.

gioco sul server eostre quindi ovviamente non è molto facile per i nuovi utenti avere un arma livello 30+9 over 20 medi ( 30 medi per il momento infattibile ).

il mio ninja main è al 30 possiedo ( vi faccio fare un tuffo nel passato )

Icona Coltello Corto.png Coltello Corto+7 ---> No bonus / Colpo Critico+2

Icona Spada Larga.png Spada Larga+7 ---> Forza+4 / Scheggiata

in riassunto dovrei iniziare a pensare a quella del 30.. mi chiedevo senza girare e girare nella wiki da solo come un deficente, quanto sia effettivamente migliore una Luna Under 25 medi+9, rispetto un Pugnale foglia nera over 30 medi (addirittura ne ho trovato uno over 37 da uppare a poco).

nelle guide in passato vedo consigliare sempre la luna.. ma è solo per la questione metin a cavallo oppure ci sono altre motivazioni?? farmo metin altri pg war tranquillamente se è per questo.

effettivamente a piedi per expare in autocaccia livello 30-->50 quale delle due sopracitate conviene?

:sleeping:

• Il ninja dà il meglio si se con i pugnali da terra, specialmente se devi lasciarlo in autocaccia.

Quindi io ti consiglierei pugnali.

La luna è buona da cavallo se devi fare qualche metin, ma se devi proprio prenderla crea anche un War corpo (fino al 35) o un sura AM (sopra il 35) come dropper e usa quello per le metin