Aiuto per un nuovo giocatore!

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno a tutti, iniziai a giocare a metin più di 10 anni fa, ma poi mi fermai e ora vorrei ricominciare.
    Tramite social ho capito che il server tigerghost è molto buono per gli italiani, volevo chiedervi come posso accedervi? quando clicco per accedere al server mi segnala un errore e mi dice di assicurarmi che io abbia la possibilità di accedere al server.

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

• Buongiorno a tutti, iniziai a giocare a metin più di 10 anni fa, ma poi mi fermai e ora vorrei ricominciare.
    Tramite social ho capito che il server tigerghost è molto buono per gli italiani, volevo chiedervi come posso accedervi? quando clicco per accedere al server mi segnala un errore e mi dice di assicurarmi che io abbia la possibilità di accedere al server.

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

C'è bisogno di una chiave, fornita in privato dagli influencer che trovi sulle principali piattaforme come Twitch e Youtube.

Comunque te lo sconsiglio come server, Tigerghost è un server molto più facile degli altri e questo è certamente un punto a favore visto che il gioco ha raggiunto ormai delle condizioni proibitive per molti ma, ha l'enorme contro di essere un server chiuso senza possibilità di viaggi tra server e con un mercato a sé stante e più in generale si potrebbe definire come un server stagnante e particolare.

D'altronde è solo un server-pubblicità, non ha altro scopo che quello di presentare i nuovi contenuti e far avvicinare le persone al gioco.

Non è un vero server da gioco, viene considerato buono solo da chi non ne capisce niente, per questo tanti italiani li trovi lì: di solito non sanno giocare a Metin2 a differenza dei tedeschi, turchi e così via

• io invece ho un altro parere personalmente l'unico vero difetto che ho trovato in tiger quando giocavo è davvero troppo pieno di gente che sicuramente è positivo però ve lo giuro non riuscivo a fare un bel niente c'è gente connessa full 24h persino picconare risultava difficile con 20 pg intorno xD poi sicuramente ha il mercato con meno bot a parte ruby dove sto giocando attualmente però ragazzi vi giuro veramente full

:sleeping:

• giocavo è davvero troppo pieno di gente

è un server che attira un sacco di gente perché, come detto prima, ha un grosso vantaggio che è quello di avere tutto molto semplificato rispetto ad un server normale ed oltretutto ha una grande risonanza grazie a Twitch e simili.

Il problema però è che dopo un po' ti rendi conto che non ha senso perché sei intrappolato in un server a sé stante che in realtà è solo un mezzo per pubblicizzare il gioco.

Certo, ci si può divertire anche lì se si è di poche pretese ma, per giocare davvero bisogna andare in server normali, quindi nemmeno Ruby o Emerald

• è un server che attira un sacco di gente perché, come detto prima, ha un grosso vantaggio che è quello di avere tutto molto semplificato rispetto ad un server normale ed oltretutto ha una grande risonanza grazie a Twitch e simili.

Il problema però è che dopo un po' ti rendi conto che non ha senso perché sei intrappolato in un server a sé stante che in realtà è solo un mezzo per pubblicizzare il gioco.

Certo, ci si può divertire anche lì se si è di poche pretese ma, per giocare davvero bisogna andare in server normali, quindi nemmeno Ruby o Emerald

sono d'accordo ti basti pensare che a parità di bot nessuno sceglierebbe tiger,ruby,emerald rispetto italia/europa. ma fin quando la situazione è questa non si possono pretendere le prime scelte per un nuovo player purtroppo

:sleeping:

• sono d'accordo ti basti pensare che a parità di bot nessuno sceglierebbe tiger,ruby,emerald rispetto italia/europa. ma fin quando la situazione è questa non si possono pretendere le prime scelte per un nuovo player purtroppo

Si da una parte è vero, però la gente si è fatta molto influenzare da ciò che dicono gli altri ed ha sopravvalutato il problema dei bot.

La loro presenza non è un motivo valido per andare su un altro server e te lo dico da giocatore che ha dovuto fare tutte le missioni del cavallo su altri 2 pg quando ancora non c'era l'evento settimanale di spawn e quando in deserto, villo2 e valle c'era ancora il delirio h24.

I bot sono un fastidio si ma non sono un impedimento.

• Beh, ognuno definisce l'impedimento sulla base di criteri soggettivi. Shoppare l'autocaccia e rimanere lo stesso livello per due giorni di fila perché non ci sono mob da uccidere, a mio parere è un impedimento e uno spreco di soldi, quindi per chi vuole iniziare, non vedo la situazione dei server più vecchi migliore di quelli nuovi, che corrisponde anche al motivo per cui nessuno di nuovo ci si iscrive.

• Consiglio numero 1: non ricominciare...ma se proprio devi scegli ruby o tigerghost (devi chiedere i codici ai partner, entra nel server discord di harold e scrivigli)

Chiunque consigli ancora un server morto e sepolto come italia per iniziare dovrebbe essere fucilato :thumbdown:

• Beh, ognuno definisce l'impedimento sulla base di criteri soggettivi. Shoppare l'autocaccia e rimanere lo stesso livello per due giorni di fila perché non ci sono mob da uccidere, a mio parere è un impedimento e uno spreco di soldi

Il problema è che voi fate le cose sbagliate per questo lo vedete come un impedimento e alla fine ve ne andate su Tigerghost o Ruby.
    Shoppare l'autocaccia per stare al villo2 o in valle o in deserto o in covo (le mappe maggiormente frequentate dai bot) è da nabbi, anche in un server ideale privo di bot.

Se tu non shoppassi l'autocaccia e andassi avanti con pazienza senza rushare il gioco e facendo skill e biologo per tempo, non avresti questo problema.

L'autocaccia premium è fatta per essere usata da atlantide2 in poi. Ormai neanche al covo3 ha più un senso, dato che i mantelli costano una miseria e per fare il 75 ci metti al massimo qualche ora con l'equip giusto e le condizioni giuste.

Ma capisco che ormai tutti vogliono tutto e subito su sto gioco senza muovere un dito, abituati ad altri "server".
    Loggano al liv 1 e shoppano autocaccia, questo e quest'altro per arrivare al 105 in 2 giorni con le skill a m1 e le missioni biologo ferme ai denti d'orco :D

L'impedimento dei bot non è soggettivo, semplicemente non esiste, è solo una fantasia alimentata da scelte sbagliate come quella di cui sopra

• Parli comunque con un giocatore di Ita, che non shoppa e che a stento ha usato l'autocaccia per Atlantide2, ma stadifatto che nel caso qualcuno voglia fare missioni e/o usare un dropper per fare qualcosa ( anche solo metin in villo 2) i bot non solo killano i mob ma anche le metin, e per di più rallentano il gioco, fan crashare e/o laggare.

potrà non essere un impedimento, ma è una scocciatura e non da poco

• Gioco in europa da 3 mesi (regno chunjo)

Con il 1° pg sono arrivato a fare la torre dei demoni, scimmie facili, scimmie medie (deserto) e covo 1 (ragni).

Con il dropper liv 35 sto fisso in villo2 per fare gli eventi.

Sarà per il livello basso, magari i bot sono presenti in forze ai livelli più alti, ma fino ad ora gli unici bot/cheater che in 3 mesi ho visto sono unicamente in piazza a molestare chiunque e sempre in villo 1 nella zona delle Eid. Saltuariamente ne vedo qualcuno in villo 2, all'inizio mappa e sempre nella zona delle eid.

Non credo di aver mai visto bot spaccare metin in villo2, anche perchè solitamente sopra le metin piombo io come un avvoltoio :D

Più che i bot, l'unico fastidio sono i giocatori degli altri regni che vengono a farmare da noi :S

• Parli comunque con un giocatore di Ita, che non shoppa e che a stento ha usato l'autocaccia per Atlantide2

E allora in base a cosa hai fatto l'esempio dello shop di autocaccia in mezzo ai bot? Perché in effetti io dubito che qualcuno lo faccia, è proprio da nabbi.

non solo killano i mob ma anche le metin

Falso, non ho mai trovato un metin rotto da un bot e li ho rotti sempre io. D'altronde a loro non frega niente di droppare quella roba, ma solo l'alchimia e di salire di livello.

per di più rallentano il gioco, fan crashare e/o laggare

Questo è vero ma vale solo nelle vicinanze dei bot

ma è una scocciatura e non da poco

è una scocciatura passeggera e non per questo quindi vale la pena andarsene su Tiger o Ruby.