Chi l'ha vista?

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buonasera.

Probabilmente sto facendo un buco nell'acqua, ma ci provo lo stesso.

Ho iniziato a giocare a Metin 2 circa 15 anni fa (quanto tempo, sigh), ma andando ancora a scuola non riuscivo a stare al passo con il gioco. Mia madre si propose di expare il mio personaggio (un Sura) ma si appassionò al gioco, così creò questa Shamana per conto suo. Le piaceva tanto giocare e questo la portò a fare amicizia con qualche altra persona all'interno del gioco. Ricordo di una Guerriera particolarmente integrata nel meta dell'epoca di nome KiraWarriors. Dopo alcuni anni, hanno perso i contatti per nessun motivo in particolare (così è la vita).

Ora mi chiedevo questo: qualcuno ha idea di come poter risalire a questa KiraWarriors? Non so niente di questa persona se non questo nickname - che per inciso non sono sicuro sia scritto così. Volevo semplicemente mettere in contatto mia madre e questa persona.

Grazie mille in anticipo!

• Ciao, la tua storia è bellissima, purtroppo però il mio messaggio forse ti deluderà.
    A meno che questa giocatrice non fosse una top player dell'epoca, le probabilità che tu possa ritrovarla e contattarla sono praticamente pari a zero perché qui sul forum siamo 4 gatti e il gioco in questi 15 anni è cambiato molto, quindi di vecchi giocatori, soprattutto quelli che non erano ai vertici, ne sono rimasti pochi.

Inoltre risalire ai vecchi giocatori tramite passaparola è un po' difficile perché con il tempo potrebbero aver cambiato nickname.

L'unica cosa che potresti fare è loggare in gioco e provare scrivere in "chiama" così tutti quelli online (del tuo regno) leggeranno i tuoi messaggi.

Attento a possibili truffatori! Buona fortuna