Alchimia in Torre Dei Demoni

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • salve ragazzi, come da titolo vorrei avere qualche consiglio per non fare errori nella torre dei demoni.

N.B. ho iniziato da 10 giorni sul server ruby dove i cor vengono droppati piu facilmente anche senza doppio guanto

vorrei sapere un equipaggiamento minimo per reggere una "smantellata" nel primo piano della torre dei demoni.

l'idea era portare i miei guerrieri mentali ( corpo forte m1) attualmente al 30 al livello 40 per velocizzare i cor giornalieri rispetto il villo 2 e sfruttare gli aggiungi e gira

avevo alzato solo STR, conviene rifare status? oppure regge tranquillamente mettendo i restanti 10 livelli su VIT?

di importante per il momento ho solo una mortale+9 Pietre+4 con 1500 hp e Scarpe In pelle di Bamboo+7 con 1500hp resto dell'equip +7 liscio

cosa dovrei comprare? qualche item 41 con 20 zombie? una luna over 20 medi con elemento+1? un talismano?

insomma prima di fare stronzate chiedo a player piu esperti grazie mille delle info. :slap:

ps. i war in futuro lontano andranno in catacombe a farmare cor, quindi oltre al minimo per la torre gradirei anche un paragone di equipaggiamento li in catacombe .

:sleeping:

• Fatti i war corporali, così farmano più in fretta, e vai di full zombie (possibilmente almeno 80 zombie). I mob non stunnano, quindi non hai bisogno di antistun, questo dovrebbe facilitare la scelta dello scudo. Scarpe vanno bene degli stivali in pelle, collana possibilmente cristallo anime.

Per i pg, portali direttamente al 61. Su almeno 1 pg porta il cavallo al livello esperto e poi sfrutta le cavalcature potenziabili: mettici valore d'attacco se reggono, difesa se non reggono bene. Questo ti risparmierà un po' di danari sul reggere.

Se riesci talismano oscuro +1 con 25 oscurità sarebbe top, ma anche +0 con 15oscurità si regge.

• Fatti i war corporali, così farmano più in fretta, e vai di full zombie (possibilmente almeno 80 zombie). I mob non stunnano, quindi non hai bisogno di antistun, questo dovrebbe facilitare la scelta dello scudo. Scarpe vanno bene degli stivali in pelle, collana possibilmente cristallo anime.

Per i pg, portali direttamente al 61. Su almeno 1 pg porta il cavallo al livello esperto e poi sfrutta le cavalcature potenziabili: mettici valore d'attacco se reggono, difesa se non reggono bene. Questo ti risparmierà un po' di danari sul reggere.

Se riesci talismano oscuro +1 con 25 oscurità sarebbe top, ma anche +0 con 15oscurità si regge.

talismano andrò per il +0 per il momento, ma tu intendi tutto anche solo per il primo piano o direttamente per catacombe? perche almeno qualche mese in primo piano lo farò...

:sleeping: