salve ragazzi, come da titolo vorrei avere qualche consiglio per non fare errori nella torre dei demoni.
N.B. ho iniziato da 10 giorni sul server ruby dove i cor vengono droppati piu facilmente anche senza doppio guanto
vorrei sapere un equipaggiamento minimo per reggere una "smantellata" nel primo piano della torre dei demoni.
l'idea era portare i miei guerrieri mentali ( corpo forte m1) attualmente al 30 al livello 40 per velocizzare i cor giornalieri rispetto il villo 2 e sfruttare gli aggiungi e gira
avevo alzato solo STR, conviene rifare status? oppure regge tranquillamente mettendo i restanti 10 livelli su VIT?
di importante per il momento ho solo una mortale+9 Pietre+4 con 1500 hp e Scarpe In pelle di Bamboo+7 con 1500hp resto dell'equip +7 liscio
cosa dovrei comprare? qualche item 41 con 20 zombie? una luna over 20 medi con elemento+1? un talismano?
insomma prima di fare stronzate chiedo a player piu esperti grazie mille delle info.
ps. i war in futuro lontano andranno in catacombe a farmare cor, quindi oltre al minimo per la torre gradirei anche un paragone di equipaggiamento li in catacombe .