Buonasera a tutti.
Come da oggetto la proposta riguarda la possibilità di inserire i minerali nella cintura quando è indossata, in modo da evitare ogni volta di riempire 36 spazi dell'inventario per poi rimettere tutto quanto.
Buonaserata.
Buonasera a tutti.
Come da oggetto la proposta riguarda la possibilità di inserire i minerali nella cintura quando è indossata, in modo da evitare ogni volta di riempire 36 spazi dell'inventario per poi rimettere tutto quanto.
Buonaserata.
Buonasera a tutti.
Buonaserata.
Non ho capito quale sarebbe l'idea, puoi spiegarti meglio?
Immagino intenda inserire i minerali sanza dover togliere la cintura dall'equipaggiamento.
Sarebbe una cosa intelligente e logica effettivamente, di conseguenza non succederà xD.
Anche se al momento non sto giocando, ovviamente favorevole.
Estremamente favorevole.
Inoltre, è una cosa più comoda per i livelli over 100 che per i livellini, quindi più probabile venga implementata.
Direi favorevole anche io
Favorevole
Si, si tratta di inserire il minerale sulla cintura quando la cintura è indossata dal personaggio.
Up
Favorevole
favorevole, non è possibile svuotare la cintura per ricaricare i lingotti
Uppp
Qua mi sembra ci siano molti favorevoli. Possiamo avere qualche news dallo staff?
Uppp
Qua mi sembra ci siano molti favorevoli. Possiamo avere qualche news dallo staff?
Nessuna proposta riguardante il game design verrà mai inoltrata alla gf, è stato chiarito da un po da ioria qua.
favorevole è molto utile