Crash continui

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Buongiorno,

con il seguente post segnalo che il client, dall'ultimo aggiornamento, ha cominciato a crashare molto più frequentemente che mai.

Questa mattina ho lasciato 2 pg in autocaccia (mai avuto problemi, potevano stare in autocaccia per 7gg senza che io intervenissi o li controllassi perché non crashavano mai) e mi sono crashato il primo (villo1) dopo 1 minuto e il secondo (atla2) dopo 14 minuti.

Il problema è che va avanti così da giorni.

Cercate di rimediare quanto prima gentilmente. Il mio pc non ha mai avuto problemi, l'ho tenuto acceso fino a 14gg di fila senza mai spegnerlo e dall'ultimo aggiornamento invece non smette di crashare (ormai lo spengo ogni sera perché tanto crasha...).

• Uppp

I pg continuano a crashare da, il crash arriva da un minimo di 10min a un massimo di 8h.

Il pc in questione faceva girare i pg in autocaccia non stop senza crash (incluso un pg in covo3) per una settimana intera, dal riavvio al riavvio.

• Uppp

I pg continuano a crashare da, il crash arriva da un minimo di 10min a un massimo di 8h.

Il pc in questione faceva girare i pg in autocaccia non stop senza crash (incluso un pg in covo3) per una settimana intera, dal riavvio al riavvio.

Ma siete sicuri che non sia un problema del vostro ISP ? A volte succede e può durare anche diversi giorni... a me personalmente non sta dando problemi di crash in autocaccia, anzi rispetto a prima la situazione sembra essere anche più stabile.
    Erano 2 anni che mi crashavano continuamente i pg in autocaccia, adesso invece mi crashano con meno frequenza.

• Ma siete sicuri che non sia un problema del vostro ISP ? A volte succede e può durare anche diversi giorni... a me personalmente non sta dando problemi di crash in autocaccia, anzi rispetto a prima la situazione sembra essere anche più stabile.
    Erano 2 anni che mi crashavano continuamente i pg in autocaccia, adesso invece mi crashano con meno frequenza.

Cos'è il problema di cui parli?

Su un altro pc, su cui non crashava prima, non crasha nemmeno ora.

Ma mi sembra strano che lo faccia sul primo...

• Cos'è il problema di cui parli?

A volte il fornitore del servizio a internet (ISP) di ciascuno di noi può avere dei temporanei blocchi o malfunzionamenti di routing verso alcuni servizi.
    Può accadere, ad esempio, che con la tua connessione wi-fi, tu non riesca a connetterti al gioco nonostante gli altri ci riescano, proprio perché il tuo ISP potrebbe avere dei temporanei problemi d'accesso verso di lui.

Come te, chiunque altro abbia il tuo stesso ISP può riscontrare gli stessi problemi... poi può essere anche un problema regionale o locale, dipende insomma ma è una possibilità che non si può scartare a priori.

Io come dicevo non sto riscontrando questi problemi e ho i pg in autocaccia tutto il giorno, quindi molto probabilmente non è colpa dei server di gioco.

• Confermo, stesso problema condiviso da tutti quelli che conosco. Crash casuali indipendenti dalle mappe o dal numero di client aperti o dall'autocaccia, crasha e dice errore di collegamento e devi aspettare qualche istante o riavviare il client.

• Up

Grazie a chi ha risposto, ma la situazione che sto vivendo è quella descritta da armadillo.

Con un secondo pc non ho riscontrato ancora alcun crash.

Con il primo pc, che regge fino a 16 client senza prendere fuoco, invece la situazione è diversa:

-ieri sera un pg in autocaccia ha retto fino a 6h, poi è crashato (pozze col tempo docet);

-questa mattina lo stesso account è crashato dopo 1h e 10 minuti;

-lo stesso pg è crashato dopo 15 minuti.

E con crash non intendo che mi ha ributtato nella finestra del login, ma che il client si è chiuso per intero, come se il processo fosse stato chiuso forzatamente.