Salve a tutti, ho deciso di aprire questo post per tenerlo sia per me come promemoria sia per cercare consigli e quanti più aiuti possibili da qualsiasi persona che sicuramente è più esperta di me e che ha voglia di aiutarmi nella mia impresa personale.

Iniziato il 19/08/25
Nick: IlCane
Status: Ho intenzione di fare 2 INT e 1 VIT fino al completamento dell' int, dopo di che penso di fare 2 Dex 1 VIT, oppure meglio fullare VIT prima?
Skill:
M1
Skill Passive: Per ora penso di leggere solo le lingue se le trovo
Biologo: Ancora da iniziare
Cavallo: Idem come il biologo
Ancora niente di rilevante... nemmeno il set base +5...
Come potete ben vedere per il momento non ho assolutamente niente, ho iniziato da 2 o 3 orette giusto il tempo di fare il lvl 18 e fallire alla prima la skill a m1...
Appena ho tempo sistemo anche la presentazione abbellendola un pochino, intanto scriverò un papiro per spiegare un pò come sto pensando di muovermi al momento su questo server e vediamo se è buona o meno almeno intanto inizio a sentire le varie idee e aggiusto il tiro di conseguenza.
Come primo pg voglio fare questo lican, ovviamente seguito da una shamana e siccome conosco le sue carenze da terra ho intenzione di livellare un ninja per fare i boss tipo meley hidra e jotun che non riesce a fare il lican.
Io punto a fare il lican al 105 per farmare a cattivo in sottobosco, a quel punto vestire il ninja per fare dei boss ma partiamo piano, il lican al momento penso di portarlo al 35 almeno e farmare villo 2 se ha senso per far salire le skill e tirare su soldi, oppure expare a caso col lican in autocaccia molto easy e farmi un dropper war lvl 30 per spaccare le metin villo2 ovviamente senza leggere aura, vestire il lican il prima possibile per fare i guantini in sottobosco per fare poi un paio di scheggini.