[Dregosh] Sura Am LvL 37

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ">imgbb.com

PRESENTAZIONE:

Nome: Dregosh

Livello: 37

Classe: Sura

Dotttrina: Armi Magiche

Regno: Jinno

Server: Tigerghost

Equip Attuale :

Luna +9 33medi 2dex 4vel magia 2diavolo

Pelle+8 10crit 1500hp 5vel atk 5svenimento (prestito di un amico in gilda, dovrò comprarmene un paio)

Scudo Penta +9 10blocco 8int 10riflettere

Collana Oro +6 liscia

Bracciale Giada +5 500hp

Elmo 21 +9 10fuoco 12%rigen hp/mp 6orco 6eso

Orecchini Ebano +9 15freccia 10vel movimento (+bonus pvp)

Corazza Sfortuna +9 Liscia con p+3 vel movimento

Skills e Bio:

Lama: M4 (mancano 2 libri)

Paura: M2 (manca 1 libro)

Armatura: Livello 2 (aggiornerò una volta ad M)

Mining: 3

Denti Orco: Consegnati 2

Cavallo semplice (appena troverò la voglia inizierò a sistemarmi per la cavalcatura media, per ora ho mount del shop e il manni quindi me la prendo con comodo)

Ho un buffer lvl 36 in cui sto leggendo Aiuto e Benedizione, già sposato.

Budget Attuale: 2.7 Won (+ monete del drago, non sono f2p ma nemmeno p2w pesante, ne carne ne pesce!)

Storia e Obiettivi:

Ciao a tutti! Sono Dresart, un player che è tornato a giocare da un mesetto o poco più su metin2. L'ultima volta che ho giocato non esisteva l'alchimia e quindi moltissime cose per me sono nuove e le sto scoprendo pian piano. Ora come ora son rimasto fermo a farmare al 35 per un bel pò a farmare e picconare per comprare tutto l'equip elencato sopra. Colto un pò dalla noia e dalla frustrazione di essere ucciso/out farmato dai dropper in villo 2 ho deciso di salire fino al livello 45 per farmare in deserto, molti mi han detto che non è una bella idea però ormai sono al LvL37 e continuerò per questa strada per ora... L'idea è fermarmi al 45 fino ad avere Lama a G.

Attualmente farmando in Deserto riesco a reggere con il buffer metin 40 e 45 senza staccarmi e metin 50 in base gli spawn ma grosso modo li reggo.

Volevo chiedere a voi della community (vista la mia nabbaggine e tutte queste nuove cose di cui non so nulla come l'alchimia pet e stole) quali potrebbero essere i miei obiettivi principali ora e quando sarò fermo al 45 a farmare e leggere le skills?

Che pezzi di equip mi conviene cambiare/cercare?

Che alchimia montare? Che pet prendere? Stola si stola no?

Cosa conviene farmare al 45 (che non siano 12h di pesca/mining al giorno perchè dopo un pò diventa monotono)?
    Insomma se qualche giocatore piu esperto avrà voglia di guidarmi pian piano ve ne sarò grato, per il resto cercherò di aggiornare settimana x settimana questo post per tenerlo aggiornato!

Grazie a tutti a chi mi aiuterà e buona giornata!

Edited 6 times, last by Dresart ().

• Ciao, a lv bassi i metodi per farmare soldi sono sempre gli stessi: picconaggio in tempio con vari pg, pesca (soprattutto durante evento jigsaw) con libro pesca (fondamentale) e canna in carbonio (opzionale), scheggini lv30 in villo2 o farm fiori col pg lv1 in villo1 per evocare metin durante evento letture. Come equip dovresti cominciare a comprare pezzi con res fuoco per quando dovrai fare il 75 e un rubino, visti i prezzi partirei dubito col mitico opaco e con bonus valore, medi e res medi, al posto di res medi potresti comprarlo con difesa ma costerebbe di più e solo nel caso decidessi di rimanere a lv bassi per molto tempo. Dopo il rubino penserei ad una stola 19% con corvino +7 spaccato dentro che dovrebbe costare intorno ai 10-11w, il pet prima del lv81 puoi usarne uno qualunque. Importante leggere e consegnare il biologo ogni giorno.