[Lv.95] remosauro - prima volta da sura AM- preparazione sottobosco

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Come tanti altri son un player di lunga data; l'ultima volta sono arrivato al 113 su Emerald con uno shamano drago, divertendomi molto, abbandonando a fine pandemia, quando il server era già mezzo morente.

Questa volta vorrei spingermi oltre, arrivando a fare Meley ed Idra con due personaggi menanti, poi chissà...

Ho scelto il sura armi magiche perchè non lo avevo mai giocato e perchè voglio facilitarmi le cose, accompagnandolo con un ninja menante e la shamana drago.

Immagine-2025-10-29-140634.png">

Capitolo 1_ dal livello 1 al covo 3

Ho attivato 3 account e sono partito subito col sura shoppando il doppio drop. Mi sono concentrato su item up che su tiger hanno un buon valore e sull'up delle 3 scarpe con resistenze, che hanno sempre mercato. Dopo aver racimolato i primi soldi mi sono dedicato prevalentemente alla compravendita, che mi ha fruttato parecchio. Compravo aure della spada che fino alle 15 stavano a 15-17 kk e le rivendevo la sera a 24kk. Questo come tanti altri item. Il mio obbiettivo era quello di creare subito un equip da covo 3 perchè voglio salire il prima possibile al 95, per avere tripli guanti e mantelli in maniera semplice e cominciare anche a scheggiare. Vi risparmio tutto il processo di farm del denaro (compravendita, metin villo 2, upp scarpe) e posto l'equip con cui ho affrontato il covo.

rubino.png">collana.png">bracciale.png">corazza.png">

orecch.png">">stola.png">">

Immagine-2025-10-29-141044.png">scudo-penta.png">

elmo.png">Immagine-2025-10-29-140951.png">

Ho acquistato anche costume ed elmo-costume con 15 fuoco a poco dal vetro, con rimanenza di due giorni ciascuno, e mi sono bastati per portare tutti e 3 i pg al 75, con buona parte fatta manualmente e una parte arrendendomi a shoppare 1 settimana di autocaccia. Gli ultimi 2 livelli sono stati estenuanti quindi ho purtroppo fatto uso di alcune saggezza incluse nei bauli apprendista, che avrei dovuto tenere per atlantide. Ho utilizzato anche anelli comprabili e granchi, tigri bianche ecc, ma eccoci qui!

visuale-dei-3-pg.png">

Ho preso un talismano vento con 30 insetti poichè avevo già la forza del fuoco data dal rubino, mentre il tali vento posso riciclarlo per gli scheggini in tempio. Mi sarà ulteriormente utile in covo per expare al 75 gli altri 13 pg che mi servono.

La stola l'ho fatta così seguendo un commento di AlbyElite in giro per il forum. Ci ho spaccato sopra un serpens, con diavolo perchè era l'alternativa più economica, tanto poi dovrò cambiarla.

Ho comprato molte scatole cuccioli prima di trovare il Porky, ma ora c'è anche quello.

trovare-porky.png">porky.png">

Arrivati a questo punto ho ricominciato a fare soldi per prepararmi per Atlantide, segue capitolo 2 8o

Capitolo 2_ dal livello 75 al 95 Atlantide arrivo!

Non ho parlato di skills, missioni cavallo eccetera nel precedente capitolo ma sono work in progress, sto seguendo le normali procedure per alzarle, ma considerate che gioco da 23 giorni quindi non posso fare miracoli (ho usato anche gli esorcismo dei bauli apprendista)

abilita-aggiornate-remosauro.png abilita-aggiornate-shamy.png">

Detto questo ho dovuto ricominciare a fare soldi, picconando con 3 personaggi. Sono andato in bosco rosso ed a fatica ho fatto qualche guanto, in modo da iniziare a farmi 26 cor al giorno sull'account ed i primi antichi. Ho continuato con la compravendita spasmodica. Non sempre mi va bene ed a volte esagero e ci perdo parecchi soldi ma il bilancio è positivo. Ho uppato qualche collana con resitenze. Ho giocato moltissimo, questo va specificato, causa giorni di mala salute pure. Comunque ho comprato il granato mitico a 7 won ed ho fatto uno zaffiro a caso (non lo monto ma lo tengo pronto).

Sono entrambi ancora da uppare ma aspetto gli eventi dei chicchi perchè stanno a prezzi parecchio alti ultimamente

granato.png">

granato ovviamente con ASS.MP

zaffiro.png">

zaffiro a caso

Tutti gli zaffiri grezzi li sto conservando per non avere problemi di alchimia in seguito

Allora, preparandomi per atlantide voglio expare necessariamente nella stanza 60. Shopperò autocaccia a tutti e tre gli account e menerò solo col sura. Comprerò i buoni DR per mettere il bonus exp su tutti e 3 gli account

Nella costruzione dell'equip do precedenza al forte contro diavolo, nel senso che qualche "10 lampo" lo metto in conto ma voglio 20 diavolo ovunque.

Prenderò anche i 3 costumi necessari con 30 lampo e 40 diavolo totali

Non c'entra con Atlantide ma ho comprato anche questo elmo full da sottobosco a 15 won che mi sembravano pochi, ce l'ho in negozio a 20 won, se lo vogliono ci faccio 5 won altrimenti me lo tengo volentieri.

elmo-sottobosco.png">

Venendo ai pezzi che ho già comprato, rinuncio senza paura a un po' di hp, cerco attacco, critici, diavolo ed ovviamente non trascuro lampo ed il valore di difesa che collabora con la resistenza elementale

Presa corazza Magia +9 con 10 lampo e 50 valore, 1000hp a 15 won

corazza-magia.png">

Prese le prime scarpe di legno con 10 critici sul vetro (controllati i prezzi per più giorni) a 10 won

scarpe-legno.png">

Preso bracciale lacrime +4 10 lampo 20 diavolo 5 trafi (portato a +5 per ora)

bracciale-lacrime.png">

Fatta collana di rame e aggiunti bonus con rinforza B (da giro ma non la giro)

Mi mancano scudo ed elmo che sono gli ossi duri. Per l'elmo devo aspettare che ne esca uno full (credo di non poter più rinunciare ad un altro 5 lampo, avendo già dei compromessi su gli altri pezzi) e di avere i soldi per comprarlo.

Lo scudo, non avendo veste aura mi serve diavolo antistun e possibilmente int, sicuramente il pezzo più difficile da comprare. Altrimenti dovrei comprare la veste con buoni DR. Credo salterò la veste con antistun e mi farò quella final fra migliaia di anni. Rimane il problema dello scudo 61 20 diavolo antistun e possibilmente INT, alla quale eventualmente rinuncerò..

Per gli orecchini non ho capito, devo prendere gli ebano +20 diavolo o i lacrime 20 diavolo? Non ho trovato una risposta univoca sul forum. Ci sono degli ebano 20 diavolo 20 movimento che mi stuzzicano parecchio in bazar. Se potete datemi un consiglio per favore.

Altra domanda, io adesso sto utilizzando l'arma giovani eroi del 50, mi fa riscattare quella del 60 e poi quella del 70 o visto che sono al 75 mi da direttamente la 70 saltando la 60? Perchè da questo dipenderà l'acquisto di una velenosa o meno. Se mi da quella del 60 forse posso farcela ad arrivare al 105 facendo pure parte del sottobosco e prendere direttamente la zodiaco, ma la vedo complicata, soprattutto arrivarci con i soldi pronti per comprarla poi.. finirei probabilmente senza arma sul pg principale e senza soldi.

Ho comprato anche Cinghiale proiettato Manni ovviamente

cinghiale.png">

Sto cercando di organizzarmi per fare più soldi una volta che potrò avere guantini facili in mappe 90 con tutti e tre gli account. Ho preparato un account di scheggini ai quali manca solo l'arco di corno, vanno bene 35 medi o vado con 40? Vorrei farli scheggiare nella seconda stanza tempio (ho fatto equip vento liscio e un po di esoterici, ho anche preso una stola simile all'altra, ho il talismano vento riciclato dal capitolo 1 del post)

Ho preso un pezzo per farmi un dropper al 15. Non mi sono ancora organizzato per farmare i fiori però...Penso sia l'unico modo per farci soldi perchè provando a droppare dai metin c'è troppa gente, è uno spreco di tempo.

spada-del-15.png">

Ho aperto un solo uovo di razador per sfizio e mi è uscito tipo 5, 3 skills lo sto facendo salire. Ho scoperto stasera che ora si possono anche comprare in bazar i pet. è davvero più conveniente comprarlo già fatto e finito?

Per ora comunque lo sto facendo salire

pet-schermata.png">

penso di essere stato sfortunato con le stats

Ricapitolando mi mancano orecchini, elmo, scudo , 5 inventari di anellini exp, granchi distruttori, lacrime di dea, exp account x3 da comprare in game, costumi da comprare in game poi shoppo le autocaccie e vado ad atlantide!

[Il mio rapporto con l'Item Shop] credo sia interessante specificare anche questo. Nella mia precedente avventura ho shoppato parecchio preso dalla noia della pandemia e dalla voglia di crescere. Questa volta non ho alcuna intenzione di fare lo shoppone, per mille motivi. Utilizzerò comunque l'item shop in maniera moderata, per i boost account, ovvero principalmente per il doppio drop, il negozio premium privato che per me è fondamentale e qualche altra cavolata utile.

Non sono i boost account che ti fregano (quelli durano e sono abbastanza certi, una spesa normale ci sta farla per un gioco a cui si gioca) ma le cose come i gira bonus che sono veri e propri gratta e vinci/roulette, non ne comprerò nemmeno uno. Comprerò tutto già fatto e finito uppato e bonussato, per quanto possibile

Domani parto per una settimana di vacanza dove non gioco, tornerò attivo il 13 novembre e riprenderò da dove vi ho lasciato.

Un caro saluto a tutti

Eccomi tornato!

UP!

Tornato dalle vacanze ho trovato i mercatini vuoti, ottimo. Venduto a 25 won l'elmo da sottobosco che avevo preso a 15. Farmati gli ultimi won, ho speso 80 won per gli ultimi 3 pezzi da atla

scudo-atla.png">elmo-atla.png">orecchini-atla.png">

Alla fine ho dovuto rinunciare ai 12 int sullo scudo, ad un 14% diavolo sull'elmo ed alla velicità di movimento sull'orecchino, per velocizzare il processo.

Uppato e montato il granato che avevo comprato

Comprati in game tutti i costumi e girati da me

costume-corpo-atla.png">costume-elmo-atla.png">costume-arma-atla.png">

Reggo tutto senza pozzare, con lama a M6 e biologo ai libri male. Ho 107 diavolo e 91 lampo

Impossibile trovare la 60 libera per ora, sono riuscito a piazzarmi nella 77

Sto expando anche la shamy ed il ninja. Shoppato autocaccia e bonus exp su tutti e 3 gli account, tutto il resto free to play.

recap equip atla

corazza-magia.png">bracciale-lacrime.png">collana-atla.png">

scarpe-legno.png">scudo-atla.png">orecchini-atla.png">

elmo-atla.png">costume-arma-atla.png costume-corpo-atla.png costume-elmo-atla.png">pet.png">

porky.png">stola.png">rubino.png">

granato-uppato.png">

Ho due settimane per portare 3 pg al 95 non credo di farcela, nel caso porterò il main al 95 e gli altri finchè riesco.

Non ci sarà molto da dire nei prossimi giorni, c'è solo da expareee

io-expo-atla.png">

Un caro saluto

Aggiornamento!

FINE-EXP-ATLA.png">

Tutti e tre i pg livellati al 95 in 8 giorni esatti.

Capitolo 3_ Road to Sottobosco + costruzione dropper e Ninja Meley- periodo di farm e miglioramento skill/biologo

Appena sono uscito da Atla ho rivenduto tutti i costumi rifacendoci i soldi che avevo speso.

Comprato Velenosa molto basica 40 medi a 21 won, non volevo spenderci troppo essendo un'arma di passaggio

velenosa.png">

Comprato Arco di corno 38 medi per gli scheggini

arco-corno.png

Comprato elmo da sottobosco con 5 vento mancanti a 8 won, lo tengo in vendita a 17 won e se non lo comprano lo utilizzerò io quando sarà il momento

elmo-8w-sottobosco.png">

Comprato a 8w le prime scarpe con vento con 10 critici bruttine, stesso discorso le tengo in vendita e nel caso le userò io

scarpe-sottobosco.png">

Adesso il piano è di farmare come un porco il più velocemente possibile, faccio 68 cor al giorno più cavolatine varie. Metto da parte migliaia di mantelli e centinaia di anelli per i pg che dovrò expare. Mi voglio preparare si per il sottobosco ma anche iniziare a strutturare il sura al 30 che userò come dropper e come expatore covo 3, ed anche il ninja per il meley. Sono indeciso se vestire il ninja da sottobosco per semplificarmi l'exp di 3 personaggi (sura main-shamy-ninja) voi che dite? L'altra opzione è expare tutti e 3 con il sura main.

UP a dieci giorni dall'uscita da Atlantide con 3 pg al 95 (04/12/25 oggi)

Come preannunciato ho iniziato a farmare a più non posso, cercando di spendere il meno possibile e mettere quanti più won in cascina.

Faccio 65 cor al giorno, quando riesco. Ho partecipato all'evento goblin, prima volta per me, una vera scocciatura ma devo dire che il pet che raccoglie facilita la vita. Sto cercando di sfruttarlo al meglio.

Faccio sempre compra-vendita che mi frutta parecchio. Hanno comprato le scarpe vento con 10 critici che avevo citato più su.

Sto farmando l'evento okey in falesia di gautama con buoni risultati.

Ho montato lo zaffiro postato in precedenza per affrontare i mostri terra del goblin.

Ho craftato un giada con HP, percentuale HP e possibilità di rigenerare, va bene per il sura giusto? Credo sia quello perfetto non avendo bisogno di assorbiti, giusto? Od è comunque meglio quello con assorbiti? Attualmente lo ho messo in vendita ad un prezzo alto in attesa di capire.

Ho comprato due diamanti con res abi e difesa magica, li ho uppati con i chicchi B (35 chicchi per 2 pezzi...) ed uno lo ho venduto a 3,5 won in più. L'altro se non lo comprano lo monto quando mi gira. Ergo mi manca solo l'onice: è meglio blocco-crit-trafi come opaco o è meglio avere schivare? Punto al meley.

Non sto vendendo l'alchimia perchè è scesa parecchio nell'ultima settimana, anzi la sto comprando quando trovo qualche affare.

Preferisco non tenere soldi nell'inventario perchè altrimenti faccio delle sciocchezze, investo tutto quello che guadagno.

Per questo non conosco precisamente il mio budget ma credo si aggiri intorno ai 100 won.

Quando finalizzerò le vendite comprerò il rubino per il dropper/expatore di pg 90 ed inizierò ad exparli, verosimilmente alla fine di questo periodo di grandi eventi dove è meglio concentrarsi sul farm.

Sto alzando tutto: Skills, biologi, cavallo ecc. ma ci vuole tempo c'è poco da fare.

Per ora le mie motivazioni sono ancora buone. C'è questo "gradino" gigante dove molti si fermano prima di arrivare a fare boss da soli, oggettivamente è dura ma sono ancora carico!

Un saluto a tutti

• Contents [Hide]

UP!

Tornato dalle vacanze ho trovato i mercatini vuoti, ottimo. Venduto a 25 won l'elmo da sottobosco che avevo preso a 15. Farmati gli ultimi won, ho speso 80 won per gli ultimi 3 pezzi da atla

scudo-atla.png">elmo-atla.png">orecchini-atla.png">

Alla fine ho dovuto rinunciare ai 12 int sullo scudo, ad un 14% diavolo sull'elmo ed alla velicità di movimento sull'orecchino, per velocizzare il processo.

Uppato e montato il granato che avevo comprato

Comprati in game tutti i costumi e girati da me

costume-corpo-atla.png">costume-elmo-atla.png">costume-arma-atla.png">

Reggo tutto senza pozzare, con lama a M6 e biologo ai libri male. Ho 107 diavolo e 91 lampo

Impossibile trovare la 60 libera per ora, sono riuscito a piazzarmi nella 77

Sto expando anche la shamy ed il ninja. Shoppato autocaccia e bonus exp su tutti e 3 gli account, tutto il resto free to play.

recap equip atla

corazza-magia.png">bracciale-lacrime.png">collana-atla.png">

scarpe-legno.png">scudo-atla.png">orecchini-atla.png">

elmo-atla.png">costume-arma-atla.png costume-corpo-atla.png costume-elmo-atla.png">pet.png">

porky.png">stola.png">rubino.png">

granato-uppato.png">

Ho due settimane per portare 3 pg al 95 non credo di farcela, nel caso porterò il main al 95 e gli altri finchè riesco.

Non ci sarà molto da dire nei prossimi giorni, c'è solo da expareee

io-expo-atla.png">

• FINE-EXP-ATLA.png">

Tutti e tre i pg livellati al 95 in 8 giorni esatti.

Rivenduto tutti i costumi

Comprato Velenosa molto basica 40 medi a 21 won, non volevo spenderci troppo essendo un'arma di passaggio

velenosa.png">

Comprato Arco di corno 38 medi per gli scheggini

arco-corno.png

Comprato elmo da sottobosco con 5 vento mancanti a 8 won, lo tengo in vendita a 17 won e se non lo comprano lo utilizzerò io quando sarà il momento

elmo-8w-sottobosco.png">

Comprato a 8w le prime scarpe con vento con 10 critici bruttine, stesso discorso le tengo in vendita e nel caso le userò io

scarpe-sottobosco.png">

Adesso il piano è di farmare il più velocemente possibile, faccio 68 cor al giorno più cavolatine varie. Mi voglio preparare si per il sottobosco ma anche iniziare a strutturare il sura al 30 che userò come dropper e come expatore covo 3, ed anche il ninja per il meley. Sono indeciso se vestire il ninja da sottobosco per semplificarmi l'exp di 3 personaggi (sura main-shamy-ninja) voi che dite?

• UP a dieci giorni dall'uscita da Atlantide con 3 pg al 95 (04/12/25 oggi)

Come preannunciato ho iniziato a farmare a più non posso, cercando di spendere il meno possibile e mettere quanti più won in cascina.

Faccio 65 cor al giorno, quando riesco. Ho partecipato all'evento goblin, prima volta per me, una vera scocciatura ma devo dire che il pet che raccoglie facilita la vita. Sto cercando di sfruttarlo al meglio.

Faccio sempre compra-vendita che mi frutta parecchio. Hanno comprato le scarpe vento con 10 critici che avevo citato più su.

Sto farmando l'evento okey in falesia di gautama con buoni risultati.

Ho montato lo zaffiro postato in precedenza per affrontare i mostri terra del goblin.

Ho craftato un giada con HP, percentuale HP e possibilità di rigenerare, va bene per il sura giusto? Credo sia quello perfetto non avendo bisogno di assorbiti, giusto? Od è comunque meglio quello con assorbiti? Attualmente lo ho messo in vendita ad un prezzo alto in attesa di capire.

Ho comprato due diamanti con res abi e difesa magica, li ho uppati con i chicchi B (35 chicchi per 2 pezzi...) ed uno lo ho venduto a 3,5 won in più. L'altro se non lo comprano lo monto quando mi gira. Ergo mi manca solo l'onice: è meglio blocco-crit-trafi come opaco o è meglio avere schivare? Punto al meley.

Non sto vendendo l'alchimia perchè è scesa parecchio nell'ultima settimana, anzi la sto comprando quando trovo qualche affare.

Preferisco non tenere soldi nell'inventario perchè altrimenti faccio delle sciocchezze, investo tutto quello che guadagno.

Per questo non conosco precisamente il mio budget ma credo si aggiri intorno ai 100 won.

Quando finalizzerò le vendite comprerò il rubino per il dropper/expatore di pg 90 ed inizierò ad exparli, verosimilmente alla fine di questo periodo di grandi eventi dove è meglio concentrarsi sul farm.

Sto alzando tutto: Skills, biologi, cavallo ecc. ma ci vuole tempo c'è poco da fare.

Per ora le mie motivazioni sono ancora buone. C'è questo "gradino" gigante dove molti si fermano prima di arrivare a fare boss da soli, oggettivamente è dura ma sono ancora carico!

Un saluto a tutti