Z0rIn - lv30 - Nuovo inizio

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Premessa:

Nome: Z0rIn

Livello: 30

Classe: War Corpo

Skill:

Aura M3 (2/3)

Estasi 12

Equip:

Scudo battaglia +9

Scarpe + 500 Hp

Collana + 1500hp

Equip base per reggere al villo 2 e arma giovani eroi.

Obiettivi attuali:

- Portare Aura a G e poi P

- Costruire un equip che mi permetta di reggere almeno i metin del 40/50 per il momento.

Conto in banca: 4.5 won + 1 won di roba da vendere. (Si, ho scoperto nel 2026 che 100kk sono 1 won.)

Edited 2 times, last by muddy-dust ().

• Aggiornamento:

Ho livellato la War al 30, penso che farò il 35 a metin in modo da avere due skill da leggere e fare le missioni del cavallo.

Intanto ho visto che la competizione a fare i metin al villo 2 è bella accesa, quindi sullo stesso account ho creato un altro war da tenere al 10 per farmare in villo 1, dove obiettivamente guadagno abbastanza bene per il momento.

Droppando e facendo metin sono arrivato a 200kk di fondo cassa.

Domande:

Come mi muovo a livello di equip? La mia idea sarebbe quella di tenere il pg al 35 a tempo indeterminato, ho l'arma per giovani eroi ancora da riscattare, però immagino che mi servirà una luna/ferro.
    Comunque nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio continuerò ad accumulare soldi, a quanto ho capito guardando il mercatino, 200kk non bastano nemmeno per comprarmi un'arma decente.

• Benvenuto e buon inizio!

Francamente il lican te lo sconsiglio, così come ti sconsiglierei il war corpo perché non reggono nulla se non massimizzi il loro equip (e questo vale a tutti i livelli di gioco).
    Visto che giochi a tempo perso la scelta migliore è certamente il sura armi magiche per il semplice fatto che regge benissimo e costa poco.

Per quanto concerne l'equip direi che è inutile pensarci ora. Con 200kk come hai già visto non compri assolutamente niente oggigiorno.

Continua così e appena raggiungi 10 won (1kkk) si può iniziare a pensare che cosa comprare in base ai tuoi obiettivi e al tuo stile di gioco.

• Ciao, prima di tutto grazie per la risposta e per i consigli.

Ho iniziato con il corporale perchè è una classe che conosco molto bene e sono perfettamente consapevole delle debolezze che si porta dietro, nonostante ciò, il 90% dei dropper penso siano war corpo, quindi per ora prenderò questo pg come un dropper, poi vedrò se continuarlo o lasciarlo al 30 per la vita e continuare solo a dropparci.

Aggiornamenti:

Ho portato il primo pg al 30, mi sembrava uno spreco rimanere al 12 senza poter leggere Aura, quindi ora farmo in villo2 quando riesco (principalmente di mattina perchè di pomeriggio è veramente trafficato), in parallelo ho fatto un altro pg al 10 sullo stesso account per poter sfruttare il doppio drop, lui è la mia vera fonte di guadagno il 90% del tempo che passo su metin è al villo 1 a spaccare metin.

Sto continuando a farmare yang, per ora il budget è a 4.5 won con altra roba che venderò nei prossimi giorni che dovrebbe fruttare circa 1 won.

Sto leggendo le Aura che droppo dai metin e la sto portando su intanto che faccio soldi.

Domanda:

Modo migliore per far fruttare gli eventi? Quali sono i migliori?

Mi ricordo che c'era un modo qualche tempo fa facendo i pg al 30 di ottenere gira bonus da utilizzare, non è più possibile? Dal baule apprendista del 30 non mi sono usciti.

Grazie mille.