BUONGIORNO
Nessuno prende provvedimenti…sono 2 giorni che metin é ingiocabile…lagga in maniera pazzesca e non si puo giocare…intanto gli item shoppati scadono…e io pagooooo
BUONGIORNO
Nessuno prende provvedimenti…sono 2 giorni che metin é ingiocabile…lagga in maniera pazzesca e non si puo giocare…intanto gli item shoppati scadono…e io pagooooo
e io pagooooo
Forse se la smetteste di strisciare la carta anche quando le cose vanno male, qualcosa cambierebbe.
Ho riscontrato ch1 e ch2 alcuni dungeon e non solo mappe, ingiocabili: lag e crash continui.
Server ITA al collasso, sempre peggio ![]()
Confermo ... le statue nel meley prendo un colpo su quattro se va bene ... costretti ad fare termina ...
Confermo lo stesso anche in carta, covo 1, e in alcuni casi anche Bosco Rosso. L'unica cosa fattibile è giocare alla lotteria del cambio ch, ma oggi era veramente messo male Italia...
serve un riavvio veloce
Ah sono d'accordo, ma sicuramente non funzionerebbe. I bot hanno il reconnect automatico, si ritornerebbe al punto di partenza...
Ah sono d'accordo, ma sicuramente non funzionerebbe. I bot hanno il reconnect automatico, si ritornerebbe al punto di partenza...
Ma non è per i bot che è successa sta roba
Ma non è per i bot che è successa sta roba
Sei serio? Tutti i canali sono letteralmente invasi da bot che fanno il nuovo evento e tu mi dici in contrario? Ci sono zone della mappa dove se sei vicino a loro non registra bene neanche i movimenti e gli attacchi. Vedi un po' tu.
Ci sono zone della mappa dove se sei vicino a loro non registra bene neanche i movimenti e gli attacchi.
Si è verissimo ma i bot sono solo un'amplificazione del problema.
Il problema è alla base e non riguarda i bot, tanto è vero che i rallentamenti sono stati riscontrati anche nei dungeon e in mappe non assaltate dai bot.
Questo evento si è verificato anche anni fa, quando i bot erano ancora una "rarità".
Portate pazienza, il problema verrà risolto nella prossima manutenzione, ordinaria o straordinaria che sia.
Display More
Si è verissimo ma i bot sono solo un'amplificazione del problema.
Il problema è alla base e non riguarda i bot, tanto è vero che i rallentamenti sono stati riscontrati anche nei dungeon e in mappe non assaltate dai bot.
Questo evento si è verificato anche anni fa, quando i bot erano ancora una "rarità".
Portate pazienza, il problema verrà risolto nella prossima manutenzione, ordinaria o straordinaria che sia.
Speriamo bene allora...
in monte ci sono dei metin mazzetto non finiti con centinaia di mostri spawnati, che sovraccarica la mappa e crash. provate monte ch2 ch3 , lato blu dopo il ponte sulla sinistra.