Problema accesso su metin2 discord

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Sto provando ad accedere su metin2 discord ma compare sempre un messaggio di errore dove c'è scritto che il link non è valido o è scaduto. So o giorni che provo ma nulla da fare.

• Pare che vi sia un problema di reindirizzamento, tra l'invito e l'app. Dopo aver accettato l'invito, provi facendo continua su web, invece di rimandare all'app.

Provi e mi faccia sapere.

IVr-Tgz-Q.gif%5B

ybp8qmm9 Board Admin Metin2 Italia y9hbpnx6

Regolamento del Forum - CGU - F.A.Q

Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui -> Supporto

"...Fight me as long as you're able...

you'll find I have far more practice with eternity...

• Se utilizza chrome inserisca https://discord.gg/Metin2, nella barra degli indirizzi, prema invio e le dovrebbe mostrare la pagina per accettare l'invito. Una volta accettato, le comparirà una pagina che le dirà di aprire l'app o continuare sul web, ma nel frattempo le si aprirà un'altra barra in cui le verrà chiesto una conferma (da chrome), se passare all'app o annullare, se annulla può premere il tasto "continua su web" e non le si aprirà l'app. Una volta fatto ciò, si troverà nel server e non avrà problemi ad accedervi tramite l'app.

Se ha già impostato l'accesso all'app in precedenza, vada sempre su chrome su "impostazioni" > privacy e sicurezza > impostazioni sito ed a discord clicchi e poi in alto troverà "reimposta le autorizzazioni". Una volta fatto ciò, si resetteranno e dovrà riprovare con ciò che le ho scritto in precedenza.

Provi e mi faccia sapere.

IVr-Tgz-Q.gif%5B

ybp8qmm9 Board Admin Metin2 Italia y9hbpnx6

Regolamento del Forum - CGU - F.A.Q

Hai bisogno di aiuto? Contattaci qui -> Supporto

"...Fight me as long as you're able...

you'll find I have far more practice with eternity...