Regolamento sezione Rendez vous

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Questa sezione permette di parlare dell'organizzazione di raduni e di incontri.
    L'utenza è vivamente invitata ad utilizzare il tasto search prima di aprire nuove discussioni in quanto i topic riguardanti i giocatori di aree regionali o geografiche non sono illimitati ed è molto probabile che esista una discussione aperta sulla vostra zona.
    Vi chiediamo di non eccedere nel dettaglio geografico: se vivete in provincia di una grande città, usate il topic relativo alla città stessa, non createne uno nuovo, otterreste solo di distogliere l'attenzione della gente dai topic più generali che sono quelli che consentono di conoscere le persone della vostra zona.


    Il titolo dei topic deve essere formulato in modo chiaro, quindi si richiede di inserire un titolo secondo il seguente criterio:


    [REGIONE][PROVINCIA]titolotopic.




    Nota: Si ricorda all'utenza che pur essendo questa un area di discussione sull’organizzazione di incontri non deve essere utilizzata come una chat, che in questa sezione risultano valide le regole generali del forum riguardo al linguaggio da utilizzare e ad evitare un atteggiamento ostile e aggressivo.


    Nota Bene: Lo staff di Metin2 non si assume alcuna responsabilità sulle eventuali conseguenze delle partecipazioni a questi raduni.
    Ogni utente che dovesse decidere di partecipare è considerato consenziente, e per nulla sotto influenza esterna.
    I partecipanti a detti raduni non si assumono responsabilità per altri utenti che intendessero partecipare senza una loro precisa e previa indicazione scritta.
    Gli utenti minorenni che desiderino partecipare ad incontri o raduni rimangono sotto esclusiva tutela e responsabilità dei genitori o di chi ne esercita la patria potestà, non sono da considerarsi sotto la tutela dello staff di Metin2 o di eventuali partecipanti maggiorenni.
    Lo staff di Metin2 mette a disposizione la Sezione Rendez-Vous a titolo di conoscenza gratuita di eventi organizzati e gestiti in maniera spontanea dagli utenti del forum.
    Lo Staff di Metin2 e la GameForge non si assumono altro tipo di responsabilità.

    [santo]La mia vita cambia ogni giorno, in ogni modo possibile


    e nonostante i miei sogni non è mai piatta come sembra


    .........................


    Dreams - Cranberries[/santo]

    Il messaggio è stato editato 2 volte, ultima volta da Il Santo ()..