Addii alla community

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Potete utilizzare questo thread per salutare i vostri compagni di gioco ed amici dopo che abbandonate il gioco...

Alla ricerca della vecchia firma...

• Prima o poi siamo orientati a pensare che x tutti verrà il momento di mollare un game x trasferirsi su un altro, sinceramente però speravo che sarebbe passato molto tempo quando un anno e qualche mese fa approdai qui dopo ben 5anni su GIOCONONGF, speravo quantomeno di restare 2 anni e mezzo o 3, ma ormai ahimè metin è diventato x me non piu un divertimento ma uno stress.
    Stress perchè quel che una volta c'era ora non c'è piu, e non parlo di mob o mappe, parlo bensì del divertimento fine a se stesso, divertirsi in una rissa senza sentirsi dare del figlio di p... dal primo rosicone che vien killato, divertirsi a chiacchierare in piazza, divertirsi a morire qua e la su chissà quale mappa, insomma piu che il gioco ahimè è cambiata la gente.
    Forse sono cambiato anche io, non lo so, ma so di per certo che voglio risvegliarmi da questo incubo che ormai è diventato metin, pieno di persone che rubano, pieno di persone che scroccano, pieno insomma della peggio gente (in vita mia mai incontrato un ammasso di gente pronta a tutto come qui).
    Insieme ai molti amici e ai leali nemici che han condiviso con me questo anno e 2,3,4 mesi (non ricordo) vorrei ricordare i bei momenti, le belle e leali risse vecchio style, le vecchie guerre, e tutto quel che c'è stato.

Auguro un in bocca al lupo a tutti voi e un salutone.

P.S. = i vari pg verranno deletati successivamente all'applicazione di atlantide (campa cavallo!!!!), devo togliermi la voglia di vedere questo posto, dopodichè farò la fortuna dei veri amici regalando tutto diviso in spero egual misura e deleterò pg e se possibile anche account.

CIAO a tutti ragazzi, il vostro Demential, alias Grezzissimo, alias x i piu amici... Mirko

CIAO CIAO

P.S. 4 evan ..... che due fagioli, anche l'ultimo giorno che rimango qui mi dovete stressare coi post chiusi ecc ecc?!?!?!!?

EditByEvan: che sia il primo giorno o l'ultimo niente ti autorizza a non rispettare il regolamento.

Edited 2 times, last by Evan ().

• Purtroppo i player che hanno un ottica di gioco come la tua oramai si contano sulla punta delle dita, e sono considerati "anomali" e non vengono presi come esempio come invece dovrebbe essere.
    I tentativi di truffa sono all'ordine del giorno, ricevere insulti è frequente come droppare una pozza rossa e il divertimento diminuisce sempre più.
    Per i tuoi stessi motivi medito da diverso tempo di migrare verso altre destinazioni. Ma bene o male riesco ancora a divertirmi con le persone con cui ho legato :)

Detto ciò, spero di ritrovarti in altri game :)
    Buona RL

• non cancellare niente...

se il problema sono le risse diciamo poco ortodosse non vedo che problema ci sia .... anzi ... più offendono e più li rinfilzo di questo tipo di faccine --> =) =0 ><|)
    e se mi capiscono li faccio bollire nella loro stessa acqua(come i polpi ò.ò).

ripeto che il gioco di per sè non è un granchè...
    ma sono le persone: il clan, gilda, lo stesso regno a cui appartieni che ti fanno affezionare a questo gioco e ti fanno escludere il pensiero di abbandonarlo.

spero che la tua non sia una decisione irrevomibile :thumbsup:

saluti
    R*kK***io

• le risse? mi sa che sei su metin da troppo poco tempo per sapere com'erano le cose prima... tu dici che sono gilda clan e regno che ti fanno affezionare... occhio a fidarti troppo delle persone che ritieni "amiche", potrebbero essere le prime a pugnalarti alle spalle, fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Non nego ovviamente che ci sono persone su metin che giocano per Divertirsi, termine a molti sconosciuto e proprio in quei "molti" l'unico scopo è arricchirsi a spese altrui, con truffe et similae. Chi come me giocava dalla beta, rimpiange i momenti di assoluto cazzeggio dove il rosik non esisteva, l'itemshop era "opzionale" e ci si aiutava per killare il capo orco :)

Benvenuto nel club Armaduk, come Kimmot, spero di reincontrarti in qualche altro gioco online. ;)

Edited once, last by ShowGun ().

• Buon Real e buona permanenza sul forum ........ xrò nn cancellerei i pg

• addio perry...buona real life

Edited once, last by SkyWar ().

• Ciao armanduk BR

Perry ci mancherai a tutti ;( ;( (anche se alcuni diranno di no -.-)

• mirko sei 1 nabbone >_<

saluti da 1 + nabbo di te....e anke da c*** della bionda lesbo di ciao darwin asddddd

• Dopo lunghi ripensamenti e qualche dubbio anche io ( Uzukozzi ) abbandono dopo 66 livelli di felicità e amarezze, gente fantastica e gente da dargli solo fuoco.
    Ricordo ancora i tempi in cui andavo a fare i primi metin al bosco con i miei due compagni d'avventura: Tinikko ( il culo ) e Andrex85 ( il mezzo pro ).
    Poi ci siamo persi e ci siamo divisi ognuno per la propria stradina ( siamo sempre stai uniti ma non come quei mesi indimenticabili ), Tinikko abbandonò il primo pg per crearne un altro, Andrex doveva solo migliorarsi e io invece me lo sono sempre domandato cosa ho fatto
    :thumbup:.
    Non ho avuto grossi obbiettivi e nemmeno delle aspettative da questo gioco pensavo solo a stare in compagnia delle persone a cui ho voluto bene e tutt'ora voglio bene.
    In questa lista di amici devo anche nominare la mia unica gilda i NeedForSpam che mi han tenuto attaccato a questo gioco piu' a lungo del dovuto.
    Ma come ogni cosa deve avere un inizio ed una fine ( piu' o meno dignitosa ) io me ne vado sperando di aver lasciato un piccolo ricordo di quello che sono stato alle persone che mi hanno potuto conoscere ( soprattutto sul chiama in cui mi son fatto spazio involontariamente negli ultimi mesi con i miei versi e le mie baggianate ).
    Purtroppo non posso piu' continuare a giocare per motivi un po' delicati e colgo l'occasione per salutare gli amici veri e tutti quelli che in qualche modo mi hanno odiato e continueranno a farlo
    :thumbup: .
    Forse un giorno lontano lontano tornerò a " giocare " nel vero senso della parola ma niente è assicurato ^^.

Con affetto sincero il vostro Uzukozzi. Adieu :thumbup: .

( VI VOGLIO BENE !!! )

• PADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :(

Ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per me.....ma non cancellare il pg! entra a salutarmi!! ç__ç

Edited once, last by AirFalcon ().

• e si... anche io lascio metin.
    dopo tanti minuti di gioco ho deciso di abbandonare tutto x cause personali...
    saluto tutti quelli di revenge chunjo...addio...

by Pierone ;(

• Finalmente ho trovato un thread utile.

Saluto a tutti i miei cari, e stavolta per sempre xkè sono a 0 dopo la ripulitura del piggì

Addi °Kurapika°, Evol, RedFenix (Spammone, vanitoso come un pavone xD) Panzerotto :** e ora non mi vengono in mente gli altri, ma la mia famiglia su metin è stata davvero infinita..

Ma un caloroso addio a LordElectron, fedele compagno.. di regni diversi.. il mio mercantiere.. il mio fiducioso, il mio stimatore xD, un caloroso saluto Davide :)

Addio, o meglio arrivederci a tutti, continuerò a frequentare il forum per vedere nuove novità

Un saluto a tutti i Gm,SGm, Mod, Amdir.

Ci ritroveremo prima o poi, saluti a tutti...

E datemi il buon Real u_u"

Edited once, last by Dh3mon ().

• Buona real life Dh3mon....

Dev'essere propio brutto perdere un pg a quei livelli...

Edited once, last by SkyWar ().

• Ben ti stà,non sai tenerti un'account come si deve O_O
    Bye,tanto già so che prima o poi tornerai...

• Ben ti stà,non sai tenerti un'account come si deve O_O
    Bye,tanto già so che prima o poi tornerai...

Lui è un vero amico :cursing:

Cmq non molto probabilmente, e sicuramente, anzi, certamente non nell'Omega ;)

• buon Real u_u"