Addii alla community

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!

• ciau grassus ç_ç

• Bè che dire se ne va il + forte di Lyra :(
    Ti ho visto in Gilda mia per una war 2 settimane fa, a dir poco strabiliante...
    Bè buon Real, mancherai a Lyra ;)

Edited once, last by fa2st ().

• bene salve a tutti, era dall' apertura di omega che giocavo a metin ma una serie di eventi, dopo tanto tempo passato in game, mi hanno fatto rendere conto che ormai in metin non c' era più un posto per me... saluto prima di tutto tutti i componenti e gli EX della gilda Avantasia con cui ho passato i migliori momenti di metin e ho fatto le più belle expate e poi in particolare saluto:

rav93che mi è stato amico dal primo momento in cui l' ho conosciuto e si è sempre dimostrato disponibile e fiducioso nei miei confronti, un amico davvero d' oro col quale passare dei bei momenti insieme

saluto Il grande Don (che ancora non so se gioca),

saluto picciula, suo marito, i suoi amici,

chi mi ha aiutato per le estenuanti miss del ciuco, e saluto inoltre tutti quelli che mi hanno prestato pezzi di equip nel momento del bisogno, quella si che era fiducia.

saluto inoltre tutti quelli che mi hanno nella lista amici.
    bhe io qui non ho più niente da dire, se ogni tanto ripasso, ci becchiamo in GAME, ciao a tutti :beer:

• Lo faccio ora così mi tolgo questo dente dolente e non ci penso più.
    Dico anche io addio alla community di Metin ^^

Le motivazioni che mi hanno portato a questa scelta sono molteplici, ma il passo che sto per fare so che è quello giusto e per questo (anche se con una punta di tristezza) lo faccio con la giusta consapevolezza di tutto quello che sto per perdere.
    Naturalmente la perdita di cui sto parlando è nel contatto interpersonale che si è creato in questo gioco con molte persone, perchè posso dire che tra i molti difetti che ha per me questo gioco ha avuto il pregio di farmi conoscere delle persone che mi rimarranno nel cuore.

Per mia fortuna per motivi lavorativi ho anche molto poco tempo da dedicare ad un gioco in cui per mantenersi competitivi devi perdere molto tempo e risorse economiche (o shoppi o sei poco - a meno che come qualcuno che so io non hai 2 discrete chiappette nell'up-).
    Ma questo è il meno, perchè come si sa per le amicizie non importa il livello o la mega arma +9... il motivo che mi ha fatto prendere infine la scelta definitiva di smettere e deletare il pg è che comunque il gioco è ormai in una situazione di limbo da un anno, hanno saputo solo aggiungere la cava 2 che ha reso vani tutti i sacrifici dei (ai tempi) top e uniformare tutti i pg per scopo di lucro. Che ci fa un pg che gioca da un anno e mezzo su metin se non expare expare ed expare? O sei un nerdone e allora ti va bene ma per chi come me cerca qualcosa di più dinamico non sei proprio soddisfatto. (non mi venite a dire "puoi scalare" perche la vedo ardua con i ripetuti TEMPO SCADUTO -.-'' )
    In più a questo abbiamo dovuto assistere a grandi problemi di gioco (dovuti o non dovuti alla GF vedela come vi pare ma sempre un problema che si ripercuote sull'utenza) che non hanno certo contribuito al divertimento sul gioco (quello che proprio non mi va giù: perdi un oggetto -magari shoppato- in un crash? cavoli tuoi anche se il problema non l'hai creato tu... un furto vero e proprio per me).
    Inoltre non condivido la politica adottata sul forum (come ho già illuminato in alcuni post e non voglio riprendere qua) e... in definitiva: somma una cosa e somma un'altra mi sento di fare un basta definitivo. (e non ho elencato tutto perchè ci faccio notte u.u )

Passo ai saluti... scusate se mi dilungo ma in tutto questo tempo mi sono fatta un sacco di amici ç____ç

Cominciamo dalle origini di Irenee:

Passando dai LotoNero ai KingsWings saluto tutti i miei compagni di gilda (ReDonnie sei stato un ottimo capo gilda sempre caro e disponibile :love: ) con un saluto particolare ad Aries84 (rifacciamo un altro ritrovo ragazzi mi farebbe molto piacere).

Tra i miei compagni di avventura cito quelli che mi sono rimasti più nel cuore (la lista amici era lunga scusate se non nomino tutti)
    Caution1 ex ostryker (il mio primo quasi marito *-*); BingoBongo2, ImTheFuture e Wontyu (mi dovete ancora un ingresso gilda è_é), Solone e Erinni (ci vediamo a Pisa), 010110 (con te ho scambiato troppi PM -.-''), AndyC (che super esempio di amici/nemici XD), DarkIchigo, SirDark, Gaia e pEpE (pEpE mi devi sempre un caffè), GreGGoLo (te invece mi devi sempre 2 figli XD), Joker666 alias TestaDiDaino alias TheDante, Milten, MoRgAriuS (quanto mi hai aiutata da nabbetta *-* ), Grasshopper (la mia mugliera) JenooB (non sono una nonnina è_é), PORTASGIRL, euge, PlayBoy, Rhadamanthis (uno degli ultimi amici aquisiti), Sissy86 (basta non ti ri sposare più u.u ), TEOBETA (saluto anche TEOBETAmini naturalmente :love: ), Zaraki, Cunctator.

Saluto anche i compagni dell'ultima gilda di cui ho fatto parte: i BANZAI :
    Leo e Kagy sono stati per me due bravi capogilda
    e tra gli altri membri un saluto particolare a Eruannie, CuckNorris, Knives e Fighettino :love:
    è bello quando esci da una gilda sentire che comunque l'affetto rimane...

Tra quelli che hanno abbandonato Metin prima di me:
    Dark0ne, Maska, Dragons80 e...

Wallace, il primo marito che mi ha fatto diventare vedova spezzando il piccolo cuoricino della mia shamana ;( (ci sentiamo su msn :p )

Tra i saluti speciali voglio citare 2 persone che mi stanno veramente a cuore e con cui si è creato un legame bellissimo:

Gattuso (alias Gattino) OH SI CHE HAI APPENA FATTO BATTAGLIA +9 (e che c'era bisogno che smettessi io per fare questa benedetta spada???)
    @ lo so me ne vado con il debito di un matrimonio :p ti voglio bene ;(

e la mia "dolce" metà, che a volte catalogherei tra i parassiti opportunisti ma che in certi momenti (metin o non metin) ha saputo sopportare il mio caratterino non da poco e sostenermi in tante situazioni in cui si è rivelato un'ottima spalla su cui potermi appoggiare... una sana risata tante volte è la cura migliore per tanti pensieri. :)
    Grazie Magnum la mia shamanina ti lascerà tanti cuoricini <3

Irenee scomparità nelle prime ore del 24 Dicembre... ragazzi ci sentiamo su msn e skype.

Un bacio a tutti ;(

Edited 4 times, last by moonirene ().

• Ciao cara tra tutti i testa di amenicoli che girano in questo gioco e che mi fanno passare la voglia di giocare le amicizie che si creano come nel tuo caso sono
    un compenso abbastanza adeguato per farmi rimanere ancora ( almeno per ora ).

La prossima volta che vieni a salerno si va a mangiare altrove che è meglio xD mi organizzo meglio stavolta ghgh.

Un pg se ne va, un'amicizia resta.

Ps. di certo in gioco un ricordo di te mi rimarrà fisso negli occhi ...
    e non credo ci sia bisogno di aggiungere altro ...

Anzi si aggiungo che è stato fantastico giocare insieme un bacio, tvb.

(accidenti a te)

Le più grandi bugie della storia:
    1)La terra è piatta :huh:
    2)L'importante è partecipare :thumbdown:
    3)Te lo appoggio soltanto :whistling::thumbsup:

• ;(
    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Ireeeeeeeeeeeeee.....ora piango un pò....ç_ç
    Beh, avendo letto, vedo che i tuoi motivi sono molteplici e giustificati...quindi nn starò certo a dirti le solite frasi del tipo "nooo rimani!", anke se in realtà è quello che una parte di me vorrebbe dirti. ;(
    Spero solo che nn ci dimenticheremo a vicenda, e che ci sentiremo un pò ogni tanto...o, xkè no, che magari un giorno ci organizziamo x andare a qualche concerto insieme!! :P
    Hmmm.....una cosa xò ce l'ho da obiettare....deletare il pg: xkè? Lo so, x nn avere la tentazione di ricominciare forse, ma....vale davvero la pena di farlo? Io, almeno su questo punto, ci ripenserei.... (se nn altro x loggare una volta ogni tanto e vedere tutto quello sbrilluccichio!! :D )
    Ma ovviamente nn solo x questo....
    Beh, ogni volta che vorrai, sai cmq dove trovarmi...^^

Edited once, last by MoRgAriuS ().

• ç__________ç

io non so che dire sta notizia ieri mi ha davvero intristito tanto ..forse anche troppo... però l'importante è che ne sia decisa tu :(

e che non mi dimentichi anche se non ho passato tutto il tempo che avrei voluto con te ç___ç

sei una persona magnifica irene

buon real<3

Ale.

• Mi dispiace veramente tanto.

Però sono d'accordo di te: l'attuale situazione di metin sicuramente non ti ha aiutata ad andare avanti, come non ha aiutato altri.

Alla fine comunque la cosa più importante l'hai ottenuta: l'amicizia, e il divertirsi con loro. Hai giocato, insomma :)

Ti invito solo a ripensarci sul cancellare il pg: è brutto vedersi cancellare in un attimo mesi e mesi di "lavoro"... e poi comunque devi pensare che se tutti noi ti rivedessimo ogni tanto in game, non potrebbe far altro che farci piacere. :)

Quella settimana nei Poison comunque è stata molto ganza ^^ io, te, Magnum, Solone, 010110 e xmiox.

Ti faccio sapere per il 9 su msn. Vedi di convincere anche la tua dolce metà. :) Baci :***

• Ciao Irene...

il tuo pm in piena scalata (erano momenti drammatici al piano degli assassino :P ) mi ha lasciato un pò così... Interdetto credo che sia la parola giusta...Anche se ne avevamo parlato tempo fa, non credevo che la decisione sarebbe stata così repentina :)

Condivido gran parte dell' "Irene pensiero" e credo che la tua scelta sia l'inevitabile conseguenza di una situazione ormai alla deriva... e son convinto che presto molte altre persone saluteranno questo "simpatico giochino".

Con la speranza di beccarti qualche volta in giro su metin magari solo per fare due chiacchiere (non pensionare la shamanozza, mandala solo in vacanza :D ), ti saluto nella consapevolezza che la parte sana di metin, quella composta da gente che vale la pena conoscere, perde un altro importante pezzettino...

Ci sentiamo presto. Baci.

• Nooo la mia compagna di matrimoni ç___ç
    Bella, mi spiace che non ci si vedrà più in game, ma come avevamo potuto notare dagli ultimi pm eravamo un po' latitanti entrambe... Meno male che c'è msn, feisbuc e chi più ne ha più ne metta (e io ho pure il tuo numero di telefonooooo)... Comunque ci dobbiamo vedere :( presto presto :(
    Buona real all'altra velina di Chunjio... ti ricordi che scene? Ahahaha
    Un abbraccio forte forte

• Ti do una :dash:
    ABBANDONATO parassitato opportunizzato ok non si dice...
    Avrei tanto da dire ma lo sai già pur non sapendolo che se sapessi tutto saresti riuscita a sapere... :huh:
    A parte le mie solite fesserie...
    Averti conosciuto in un giochino non mi avrebbe mai fatto credere di poter trovare un amica con cui condividere momenti che mi rimarranno nel cuore... ;(

Un mucchietto di pixel se ne va... un amicizia resta...
    Tvbsvacmtln se no nu -.- :love: ^;..;^
    Ciao Piccola...

• Ciau Ire...
    Siamo stati per poco in gilda insieme, ma mi mancheranno le tue sclerate contro le faccine spammose di Magnum :D
    Per il resto... Buona real di cuore! ^^

• una stupenda real ad una persona magnifica che merita le cose più belle su questo mondo!
    come detto precedentemente..tra i tanti difetti di metin c'è questo piccolo particolare in una community cosi grande..c'è qualcuno come te che fa sorridere nel pensare a ciò che ci circonda/circondava quando muovevamo il nostro pg!
    metin non perde solo una gran shamanina ma perde anche una persona che faceva il gioco un pochino migliore e questa è una grande perdita ma come poco tempo fa io ho fatto la mia scelta anche tu la stai facendo e ti stimo perchè essendoci passato so che non è affatto facile lasciare amici col quale hai giocato per così tanto tempo...

io e te ci sentiamo su msn...ora posso dirlo...eravamo amanti in game a dispetto dei nostri consorti O____O ghghg

un bacione ire <3

• ç.ç Mi spiace che lasci, Ire, eri una dell'antica guardia, ed ora lì in Omega sono rimasti sempre in meno.

Mi mancherai, anche se non mi hai citato nei saluti U.U xD

Buon viaggio nella vita

• Sau irenee buon real snif snif
    in te ho trovato una persona fantastica ti sto ancora cercando in game ma non ti trovo ç_ç e ora chi mi coccola? *-*
    vabbe ogni decisione a un suo perchè...
    mua mua mua (baci) ciauz

FiGHeTTiNo è sTaTo Qui!

• bye bye anche se non ho la piu pallida idea di chi tu sia XD

bye bye anche ad AscaloN

Ps.Sissy sei per caso single? :D :P

• dato che ho trovato il link di questo tread su msn dalla carissima irenuzza,come potevo nn salutarla? :))) ed insieme a lei mene sono andato anke io...bhe è stato un pò differente dato che ho mollato x il pg rubato ma diciamoc he già ero nell' ottica di lasciare metin... quindi inziamo con i saluti partendo da tutti i mie carissimi amici KingsWings..Iniziamo da una delle persone migliori di metin,ReDonnie :D poi tenevo a salutare Aries84,Irenee (spiona XD) Kim55 Heartreper Tormetor Martina Fulgar Aso Cuncator Jenoos Nilah ImTheFuture ( il mio carissimo aleeeee XD) Imperator2 (miki *-*) Kholk (nabbo U_U) tutti i miei amici FightClub e tutti quelli che ho dimenticato di scrivere...Mi dispiace solo aver rimasto la mia mogliettina Vedova >_> (bhe è sempre mia *,..,* in un'altro game U_U e chi ci prova,vi spezzo le mani ò__ò ihihih ) Superghina mia *__* bhe mi dispiace fondamentalmente x lei dato che giocavo solo x qlo oramai...quindi carissimo ladro mio,divertiti con il mio equip ma nn farti accorgerre U__U ciau ciau a tutti belliiiiiiii...... THE POWA DARKICHIGO XDDDD NON VI SCORDATE DI ME ç__________ç

• Voglio ringraziare tutti i miei amici per le bellissime cose che mi avete detto... abbandonare in questa atmosfera vi posso assicurare che mi lascia una sensazione addosso veramente stupenda.

Grazie a tutti di cuore

@Gino (alias DarkIchigo) un saluto anche a te, ex compagno di gilda e compagno nei momenti di nullafacenza in piazza... peccato che non abbiamo potuto fare l'ultimo duello per stabilire chi è il più forte di noi due: avevo uno scudo che mi sarebbe piaciuto testare con te ^^
    @ Sissy vediamoci in game che ti devo lasciare un simbolico pezzo di eredità: il mio vestito da sposa xD

Un bacio :))

Edited 3 times, last by moonirene ().

• Che dire.Grande Gino,già manchi a tutti,vedi di tornare ç_ç
    Irenee,ora non posso provarci più con te.Buona real,è andata come doveva (forse,o no?)