Addii alla community

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao Brutal. :)
    Poi mi spiegherai perchè hai lasciato.

• Dopo 3 anni di gioco molto belli, dico addio al mondo di Metin2...Gioco
    bellissimo, uno dei miglior MMORPG Online più belli che mi ha saputo far
    appassionare. Staff, nel complesso, ottime persone che hanno saputo
    gestire al meglio questo gioco, anche nei momenti di difficoltà. Amici
    che non dimenticherò e che non posso elencare perchè non basterebbe solo
    questo post(xD).

A farmi prendere questa decisione non sono stati gli ultimi tempi molto
    duri per tutti ma che infine hanno poi dato soddisfazioni, bensì è stata
    il pensare e il decidere su quello a cui volevo puntare veramente per
    il mio futuro, che di certo non sarà affianco ad un gioco. Il gioco è un
    sfizio, possiamo dire in parte una passione, passione che non deve
    coinvolgere in particolare la vita privata, ma deve mantenere le sue
    caratteristiche per cui è stato creato(mmm in quest'ultima frase non so
    se ho fato capire quello che volevo dire, ma al momento questo mi esce
    dalla testa °-°). Dico questo non per esperienza vissuta, ma per
    esperienza assistita che ha portato persone ha cambiare la loro
    personalità; di certo non è quello che accade alla maggioranza delle
    persone che gioca e mi auguro non accada mai più, ma purtroppo queste
    cose avvolte accadono e quando le si comprende è troppo tardi.

Infine, volevo dire anche un'altra cosa: che sono uno scoccone
    pesante(:D). Alcuni miei amici di gioco già lo sanno, altri che hanno
    lasciato pure, e alcuni conosciuti negli ultimi tempi ne sono venuti a
    conoscenza. La maggior parte del mio equip che avete visto nel
    post(circa il 90%), in realtà non è stato creato da me, ne comprato, ne
    rubato, ma è semplicemente un generosissimo e sottolineo generosissimo
    regalo di uno dei miei vecchi amici con cui iniziai il gioco e di cui mi
    sono più fidato in tutto questo tempo. Adesso gioca in un altro gioco
    che lo sta appassionando sempre di più e di cui non faccio il nome per
    non spoilerare, ma devo almeno dire il nome di questa grande persona:

Teos8 !!!

Da quando ho avuto questo equip ho cambiato la mia personalità nei
    confronti degli altri del gioco sentendomi debitore e non vantandomi
    mai(anche perchè perdevo cmq, ma questi sn dettagli <.<).

Con questo ho detto tutto, ora ci vuole solo un saluto generale a tutti
    verso un 99 ed oltre( ma anche bleff xD) concludendo con un grande:

FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

• febri??? ç_ç

anche se ormai neanche io loggo da una cifra asd

buona real :love:

• Ragazzi, dopo 2 anni ho deciso di lasciare anche il forum, oltre al gioco. Grazie a tutti voi, per le amicizie e anche per i battibecchi che mi hanno fatto riflettere. Perciò saluto.... vabèc'è bisogno di dirlo? Pinko, Vanger, Soligo93, DrummHead, Blackjak. Vabè voi ci si becca su facebook :D. Ciao a tutti.

WhattaHell?!?!
    che diavolo stai vaneggiando? o_o
    :dash::dash:

~You've met with a terrible fate, haven't you?~-

• Ebbene sì, dopo un lungo periodo di meditazione (che parolone XD) ho deciso di smettere, non è una cosa che ti aspetti o scontata, mi è venuto spontaneo. I motivi non sono gravi anche se sono ormai la noia e la seccatura del gioco (arrivati a livelli estremi direi) di per sé che nel corso dei 2 anni e mezzo di frequentazione mi ha dato delle grandi soddisfazioni. Forse troppo stufo anche di leggere “hai fallito”, una sfortuna gigantesca dato che con tutte le scalate che ho fatto nel corso del gioco avrei dovuto avere 2/3 volte i soldi che avevo (una media di 500-600-700kk al mese in ogni caso avevo).
    È stata un’avventura molto bella, inaspettata direi, dico così poiché non avrei mai pensato di arrivare a un certo“livello”. Equip, skill a P, che giusto nei retroserver potevo vedere :D
    Il mio cammino cominciò su Lyra (dove si nasce si muore), con un sura AM, ma mi seccai subito.
    Poi scelsi Gemini e sono arrivato col mio war corpo al 48 e poi fui svuotato. Fu quello un periodo strano con l’indecisione se far sparire la cartella “metin2” dal pc. Ma un mio amico in real su lyra mollava e mi voleva regalare la sua luna +9 (che ho tenuto ben stretta fino al 65) e allora tornai su Lyra sul regno Jinno (anche se sono sempre stato rosso su gemini), fu allora che nacque “BlackSkorpio”.
    Sicuramente è stato un cammino complesso soprattutto all’inizio dato che non sapevo molto del gioco, tante cose sfuggivano, poi ho imparato e fatto grandi amicizie ed il cammino è proseguito in maniera più fluida.
    Non mi pento molto della mia decisione in quanto ritengo una liberazione poiché occupava un buon quantitativo di tempo (a volte eccessivo forse). Ovviamente dispiace molto perché il divertimento soprattutto il primo anno e mezzo è stato molto elevato. Non mi pento nemmeno di ciò che ho costruito che io ho sempre considerato oro, solo pensando che quando ero al 65 volevo già mollare ma i miei amici mi hanno dato la spinta extra per arrivare al 74. arrivato a quel livello mi piantai a carta per diversi mesi per costruirmi un equip e portarmi le skill a G1, e poi ho scoperto le scalate e livellai al livello 75 che hanno cambiato completamente il mio modo e tempo di giocare in modo positivo. Il mio obbiettivo era essere un buon war corpo, se ci sono riuscito o no non m’interessa, diventare il top non mi sarebbe interessato anche perché avrei dovuto spendere un po’ di euro e non avrei avuto né voglia e né utilità per farlo.
    Mi dispiace solo che alcune volte mi sono lasciato andare dal nervoso partendo con qualche insulto,ma fa parte del mio carattere da “testa calda”. Anche di quelle persone che col salire di livello si sono montante il cervello non capendo che metin è solamente un “gioco”.
    Ora per non tirarla per le lunghe vorrei fare i saluti a 3 persone in particolare (anche se tutte quelle scritte meritano sempre una citazione per delle azioni o altro):
    Peppone1307: La prima persona che ho conosciuto su lyra. Io ero al 25 e lui al 30 (prima volta che lui doveva expare me dato che da quel momento in poi è stato l’opposto <.<). Diciamo che l’ho spronato un po’ io per giocare un po’ seriamente sebbene ci sia stato un distacco (quando ero al 65 lui era ancora al 50), ma alla fine anche lui si è messo della buona volontà ed ha giocato come si deve. Devo ringraziarti soprattutto per l’onestà, ho sempre prestato il mio equipaggiamento per farti scalare, era ed è proprio difficile dubitare di una persona come te. Devo ringraziarti se tante cose sono state raggiungibili grazie al tuo aiuto economico. Devo ringraziarti se in certi momenti di decadimento morale mi hai sempre dato la tua mano. Grazie! Grazie davvero di tutto!
    Thorgil: conosciuto così per caso dopo l’ennesima litigata nella gilda Inferno. Mi hai chiesto di entrare nei CrushRidge ed accettai, piano piano ho cominciato a conoscerti ed è grazie a te se ho scoperto le scalate. Devo ringraziarti per i consigli, gli aiuti, le guerre e le scalate stupende che abbiamo passato insieme.
    Carlos: grandissima persona, conosciuta quando ero al 65, mi ha insegnato tante cose ed è una persona con una grandissima umiltà. Peccato che fu svuotato ben 3 volte sennò diventava lui il mentale più forte di Lyra ;)
    Non dimentico però:
    Dany90, Codardo, Alhmadi, Lunaphrea, Jok3r, koanibischi, oLuCaSo, Vampire89, Vampire84, Apfel87, Freddy93, Arbalest, TheDarkKnight, Syryo, licio, matata, MastroUgo, °°Enzo5°°, Joxxer, KOSMUK, tonyking90, Per8, Leon°, DarkKnight46, DestinyRulez, HappyHippo, KyPhoenix, Bietto125, xGINOLEUMx, Usu, Dyandra, SENECT, ValentineV, R4ziel, teutorulez, Indifesa, Steelwarrior, ArumiChan, KingAngewo, lele1292, RayealthII, lkazuyal, cOsmOzz, KingNazgul, Marlboro1991, °Neophyte°, TheSpartan, TheWarsPvP, TheCry, xkiller92x, FrancisBlake, Beele99, KIFFA, Nutrione, Kung°fu°tata, Lucax92, Amauri2, SuranPaoli, °Neon°, Pr3zioso, Peppe5, xXBrisingXx, °elektro93°, Gods. CISCO91, Mindbreaker, COD4, Tauwamono, Spyke91, exelXD, Kolette/Vladimira, °Rastaban°, LusiusPvP, fa2st, GanjaPawa

Se ho scordato qualcuno me lo ricordi, siete troppi <_<”

Spero di aver lasciato un buon segno sul server. Non voglio esser ricordato, il mio è un arrivederci, potrei tornare in un futuro lontano (ma non con BlackSkorpio) come potrei non tornare e quindi in quel caso si tratta di addio. (su skype sarò presente quasi sempre in qualsiasi caso)
    Come sono nato dal nulla me ne vado allo stesso modo.
    Tra un paio di giorni fornirò il mio video personale in cui vi saluterò su youtube (su skype)

Auguro a tutti un buon real e un buon gioco.
    BlackSkorpio (Luca)
    Liv 80 War corpo Jinno
    3 Skill a P

Edited 4 times, last by Skorpion/6 ().

• lasciare metin è sempre un bene xD, per quanto riguarda noi nn è un addio ma un arrivederci perche ci sentiremo su skype
    ciau luca

• Ciao ciao Brutal. ç_ç Vabbè, su Faccialibro ci sei ancora, almeno.

• Luca, complimenti , oltre che essere stato un ottimo war sei anche un'ottima persona. Mi dispiace che lasci anche se ormai l'ho fatto anche io <.< Ti posso solo che augurare un buon proseguimento in real , ci sentiamo su skype :beer:

DestinyRulez

• Leggere questo messaggio mi da tanta tristezza.. Lo dicevi spesso adesso mollo ora mi so rotto.. ma non pensavo lo avresti fatto... o comunque non pensavo lo avresti fatto cosi presto. Mi dispiace incredibilmente che tu vada via benche su skipe ci potremo sempre sentire.
    Scrivendoti sto messaggio mi commuovo pensando a tutto cio che abbiamo visto e fatto assieme . Non ricordo di preciso ne come ne a che livello ci conoscemmo ma mi ricordo che eravamo entrambi 2 grandi nabbi , piu io xD . Skil a M ed equip da migliorare. Mi ricordo della gara al covo2 a chi expava piu velocemente mentre eravamo vicini di stanza e ahime col mente ero talmente lento che anche una tartaruga avrebbe expato piu di me.
    Abbiamo rissato assieme poi salendo di livello ci siamo un po persi ma per me sei stato un amico e sempre tale ti ho considerato, solo tutte le volte che ti dicevo di venire in Inferno.. e solo quando quasi piangendo e con tristezza avevo capito che avevi ragione come spesso accadeva... No e cosi... Dammi retta lele che te ne penti e io come un cretino a sbatterci il muso per provare...Per colpa di alcune persone abbiamo litigato anche pesantemente direi ma io da parte mia ti ho perdonato perche il mio buon senso ( spero) mi ha fatto capire che alcune cose non le pensavi veramente ma è stato solo il tuo carattere come dicevo io da testa calda a fartele dire.
    Sei stato fantastico mi hai aiutato quando stavo per lasciare e io ho provato a fare altrettanto , mi hai dato consigli su come tirare su sto mentale che all inizio davvero tutto sembrava tranne che un pg. Abbiamo passato almeno per me dei bei momenti insieme altri un po meno ma come vedi alla fine sono qui a scriverti segno che per me ancora resti :);(
    Io ti saluto e ti do un grande abbraccio. Ti faccio un in bocca al lupo per il real e per la macchina ...( Vedi che puoi fa che non è facile come cavalcare :thumbsup: )

P.S. Sappi che ti voglio bene e che te ne vorro sempre.

P.S 2 Sappi che ripensandoci ti voglio meno bene :cursing: perchè non hai mantenuto la nostra promessa di livellare al 86 insieme :(

Ciao luca... ;(;(

P.S3 Ok smetto...scusate per eventuali errori ortografici.

• mi dispiace molto che lasci luca, sei sempre stato un ottimo player nonchè amico :). Comunque complimenti per come hai tirato su il pg e per gli obiettivi che hai raggiunto!!

Buon Real

ps: speriamo in un tuo futuro ritorno u.u (almeno io xD)

ciao luca :) :)

• Ho letto solo ora (vabbè che non lo leggerai...) ma ci tenevo a darti il mio saluto, Ciao Feb e ricorda CVS sempre e comunque! xD....Un saluto anche a Brutal :thumbup:

• Arrivederci Luchino mi sei sempre stato molto simpatico e continuarai ad esserlo. Ti conosco da un pò e mi spiace che smetti perchè era sempre uno spasso farsi 4 chiacchiere con te o vederti rissare. Spero torni presto. Un bacio Dyandra :love:

• Ciao luca, mi dispiace molto che tu te ne vada dopo tutte la chiaccherate che ci siamo fatti. Anche se ho cambiato regno sei rimasto sempre un amico e la persona con cui ho fatto più pvp in assoluto xD..
    Sarebbe stato bello se fossi riuscito a raggiungere i tuoi obiettivi ma come ti ho detto fa niente,hai lasciato un ricordo su lyra e questo è già importante.
    Tante belle cose e fatti sentire

Buona real <3