Addii alla community

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • ho provato l'ebrezza di essere la top 1 della mia classe

dopo due anni di gioco, dove ho sperimentato e imparato tutto, è ora di finirla. Sono stata nabba, sono stata pro, ho provato l'ebrezza di essere la top 1 della mia classe

su Lyra? Ma sei sicura?

Top1? Di quale classe?

Funghi allucinogeni o estrema autostima?

Qualcuno l'ha mai vista? :D

Fa piacere ogni tanto tornare sul forum a leggere baggianate come questa. LOL che tristezza (cit. SirGanja)

Un abbraccio forte forte a tutti i miei bimbi e anche ai moderatori tutti di qualunque classe ma soprattutto a quelli che ormai sono diventati parte integrante delle cronache di Lyra.
    Ashtar mi associo agli altri per i complimenti e gli auguri per ogni bene.

beat

• Guarda Dani, il mio primo messaggio da utentessa nabba lo faccio per te: scrivimi pure quando desideri,finche' posso ti rispondero' "da utente a utente " :)... non vi abbandono, passo spesso dal forum. Grazie del rispetto e per la stima.
    Grazie a tutti per i saluti. :love:

Non rosikate :P grazie Ashtar ricambio il saluto!!!! ( di cuore)<3

• Ciao Ashina :love:

• Non avevo mai pensato di scrivere del mio addio in questa discussione. 8|
    Dai suvvia ... lascio anchio questo giochino!

I motivi sono tanti... provò ad elencarli in ordine di importanta:
    - Dispiaceri arrecati da una persona che si è dimostrata falsa
    - Mancanza di divertimento personale... (ormai ci si divertiva solo in compagnia ma anche questa non diverte più)
    - Una situazione del server in cui gioco ormai penosa (niente guerre, patti accordi e finte amicizie tra gilde, "giri" strani di item ed infrazioni al regolamento che lo staff non riesce a fermare,... tante altre cose tra cui la difficolta del server creatasi da queste motivazioni)

Un saluto a:
    [BLU] Shania (e la sua fantastica gilda defunta :( ), tutti i Friends, Pebarracus, Xenarthra, Diabolus666, Oplita, Tatasam, Kristel89, Angelmeri, °Bimba°.
    [ROSSI] LadySele, Marilia (Ugo), Kitty, Ryo91, Tabbular, Sk89, Chiara88, Sharwin :) , Sinfony93 :stick: , Ofumi, Shikamru.
    [GIALLI] Zybi, Scaleoj (e qualche legion)

Avrò dimenticato molte persone con cui avevo buoni rapporti, ma questi che ho scritto sono quelli che mi vengono in mente in questo istante che scrivo questo addio. Ah si... non ho salutato una persona in particolare perchè penso che non meriti saluti.

Che dire... questo è il mio addio a metin. :thumbup::ninja:

Edited 2 times, last by IMetal ().

• CHRONO AL TUO LV ABBANDONI TUTTO XKE RESTA FREGATENE DI QUELLO KE FANNO GLI ALTRI....

• Peccato buon pg è 1 gran persona !! buon real ogni tanto logga in game ;)

• Io lo vedo un botto di volte andare in giro kon il suo enorme arko ke brilla XD

• Ladies & Gentlemen... Mr B.B.Sugarrrrrrrrrr

copio goffamente la presentazione dedicata al grande B.B. King ai suoi concerti, non me ne vogliate.

Come oramai vi sarete da tempo accorti BlackSugar non gioca più e vi garantisco che non ha la benchè minima intenzione di tornare. Devo ammetterlo, a sprazzi mi son anche divertito, ma alla fine dei conti, se devo tirare le somme della mia permanenza su metin, vedo solo una vita ridotta ai minimi termini, tagliato amicizie, rallentato lo studio, uscivo pochissimo di casa per stare fino alle 3 del mattino appiccicato al pc a fare e rifare le stesse cose, una larva umana in pratica. Questo gioco mi ha cambiato in peggio e sono stato tanto stupido da non accorgermene, sono diventato un rosicone... cattivo. Non mi riconoscevo nemmeno io più, quando ne sono uscito (sia ringraziata quella santa donna di Morgue che mi ha convinto) guardandomi allo specchio quasi non mi piaceva ciò che vedevo, ormai son passati mesi e sono felice di dire che mi sono ripreso la mia vita e che di metin2 non me ne frega più una ceppa.
    Non sono qui per fare uno di quegli addii strappalacrime, non me ne voglia ashtar (che era la mia giemma preferita per altro) ma se mi guardo indietro non vedo nessuna luce, solo le ombre di 2 anni che dimenticherei volentieri, che se potessi cancellerei, 2 anni.. forse 3 non ne sono nemmeno più sicuro, che non mi restituirà nessuno, anni che mi vergogno quasi di ricordare adesso. Forse a parte il grande Fikarola e il piccolo JiraReturns, quelli che mi hanno sempre detto tutto in faccia, ricordo Fiky quando ha mollato mi ha insultato in tutti i modi possibili, si era accorto di cosa stavo diventando e voleva che lasciassi anche io, sono stato tanto stupido da non ascoltarlo e ora me ne pento.
    Tuttavia nel bene e nel male ora saluto tutti, amici e presunti nemici, mi spiace solo che non abbiate conosciuto chi si celava davvero dietro "zuccherino", ma ne abbiate visto solo la versione distorta da un gioco che da assuefazione e a cui bisogna fare molta molta attenzione.
    Saluto i Devils, anche se ormai i superstiti di quella fantastica gilda sono ridotti all'osso, loro si, erano un motivo per accendere il pc. saluto i Warlords, la mia prima gilda. Ovviamente tutti gli Slayers, la gilda che fondai e che per qualche strano motivo divenne tanto simile ai vecchi Devils, anche se per poco tempo. Saluto i Savage, i Berserkir, i KillEmAll, i LegioDeorum, chiunque abbia avuto l'ardire di ritenermi un amico, e chiunque mi abbia considerato un nemico.

vi lascio con una raccomandazione: non fate come me, ricordate sempre che è un gioco! TAKE IT EASY!!!!!!^^

Ps. ho saputo che ora la cessione account è permessa, se è vero non escludo che potrete vedere ancora zucchero in giro, ma dietro lo schermo non ci sarò io (garantito)

tante belle cose a tutti^^

• Quanto mi dispiace ç_ç
    Mi mancherai veramente Chrono, mi mancheranno i tuoi pvt in cui mi dici che tua moglie ti ha svuotato o che ti ha spezzato il cuore, mi mancherà il fatto di sapere che hai un PALMARE, mi mancheranno anche le tue scorribande al supermercato Chrono! :love:
    Mi dispiace che certe persone ti facciano soffrire così tanto in un mondo fatto di pixel, ma per fortuna , come ben sai, c'è qualcuno che gioca scherzi peggiori!
    Buon real Chrono, sono sicuro che mancherai a tante persone proprio come in questo momento manchi a me!
    Addio ç_______ç

P.S. ho notato che hai inserito tra le persone da salutare anche quelle a cui hai insultato la famiglia... che cuore grande Chrono!!! Sei il mio IDOLO! <3

ex-Ninjo, ormai in pensione! :ninja:

Edited 2 times, last by SirShade ().

• Buona fortuna e buon Real

• E' giunto il momento anche per me di salutarvi e ringraziarvi per avermi fatto divertire in questi tre anni!
    Per prima cosa ringrazio tutti i KillEmAll, vorrei elencarli tutti ma sono 80 e passa;
    I LegioDeorum per avermi fatto divertire in questi mesi di rivalità tra loro e la mia gilda;
    I Savageblades per le continue risse-rosicate da parte di entrambe le parti, (Shika dovevi credere a marilia^^);
    I Thanatos anche loro per le risse-rosicate;
    Gli overflow sempre per le risse;
    Un saluto pure ai KingsTomb, una gilda che si da da fare e che cresce in continuazione grazie al capo narath;
    Ai tabularasa, perchè anche loro stanno crescendo bene;
    Be..poi anche ad altre persone che le hanno prese e che me le hanno date :thumbup:
    Saluto pure la "maestrina"Nih-flues, per il continuo trolling sul forum;
    Buon game e real a tutti^^

Edit: Saluto anche le persone che hanno giocato con me, ma dopo hanno parlato male, ciao narath
    Edit: Saluto in particolare mortiferia ed edotaker (Guardati la rumbe 2011 <3)
    Edit: Saluto la mia amante :love:
    Ultimo Edit: Dimenticavo, saluto pure le persone come eleuteria e le altre 4 galline che credono che io sia erinni; i miei pg sono stati ceduti ad un amico, non sono io! L'unico account in mio possesso è quello del forum, che lo userò per spammare e ad aggiornare la presentazione del mio EX pg, scrivendo i miglioramenti effettuati dal nuovo proprietario, saluto pure SUPERMARY e la ringrazio di tutto, e pure il marito vikingolo anche se è cambiato parecchio, buon game e buona real a tutti!

He's got the whole world, in His hands,
    He's got the whole wide world, in His hands,
    He's got the whole world, in His hands,
    He's got the whole world, in His hands!

[align=center]

Edited 5 times, last by Tauji ().

• altro bel pg (e che mi faceva molto male ogni volta che mi vedeva furi torre u.u )che ci lascia...
    ciao tauji buon real :)

sibyl86.gif

Grazie a Evyenne per la firma!!!!

• Ciau Nuni <3 mi mancheranno i pvt che mi mandavi xD fatti sentire su skype monellaccio :love: :love: :love:

ugooooooooooooooooo ç_____ç abbiamo litigato di brutto una volta, ce ne siam dette di tutti i colori ma era così bello il rapporto di ora una volta riallacciato!
    ci si becca su skype <3

• Grande Taujino!! Gran bel pg, ma soprattutto grande persona sin dai tempi dei KingSTomb!
    Non avremo condiviso il regno, ma di certo non sono stati due colori differenti a impedire di rimanere amici! Mi dispiace che molli il gioco, dopo questo annetto passato assieme, sia come alleati che come rissanti, ammetto di non condividere la tua scelta ma non posso che augurarti uno splendido real!^^
    P.S. Molto di rado, in quest thread si presenta qualcuno che la community può considerare una "gran perdita" per il nostro game (a differenza di altri), e uno di questi è proprio Tauji. :love:

ex-Ninjo, ormai in pensione! :ninja:

• Ladies & Gentlemen... Mr B.B.Sugarrrrrrrrrr

tante belle cose a tutti^^

Zucchero <3 te lo ricordi quando ci siamo incontrati la prima volta? ero la capetta fastidiosa dei WhiteDragon e ebbi problemi con la tua gilda, mi inviarono te :D per parlare diplomaticamente uahuahuah, come ti detestavo: "ma quanto se la tira questo?".
    Poi draven666 mi ha parlato meglio di te e quando ho scoperto che eri il marito della mia idola giornalistica xD ho cambiato idea.
    Un giorno scalammo io e te e da allora ci siamo sentiti sempre, abbiamo sempre parlato come se ci conoscessimo da molto di +.
    Sei un bravissimo ragazzo, che come tanti sono caduti nel cappio di metin2 ma, a differenza di tutti, sei riuscito ad uscirne, e ne sei fiero: questo è l'importante.
    Devi essere d'esempio a tutti quelli che non riescono ad uscire dal gioco, non per niente la Morgue fece quell'articolo, che tutt'ora è commentato, nonostante lei non ci sia più in redazione.
    Che peccato che ti ho conosciuto nel tramonto del tuo pg, sarebbe stato ancora meglio se t'avessi incontrato prima.
    Spero di continuare a sentirti, il gioco va via ma le persone devono restare.... almeno un pò.
    ciau zuccherino <3 :love: :love:

• anche se ti sei dimenticato di me brutto arcere nabbetto, sarà la terza quarta volta che ti vedo mollare, spero cambi idea come nelle precedenti per poter chiacchierare un pò ogni tanto... in caso contrario ti auguro tanta buona fortuna che te la meriti tutta! a presto mike! :love:

:love: La vendetta è un piatto che va servito Spettroso :love:

• PROFONDA DELUSIONE me ne vado...

info: sono stato bannto ieri da ilsanto dopo l'apertura del thread... e dopo ben 3 mesi di gioco col mio caro vecchio pg e SOPRATTUTTO dopo 500 euro di itemshop. Non credo farò mai più l'errore di giocare a metin.

ADDIO...

Edited 4 times, last by IlFra ().