Addii alla community

Eventi Italia
Eventi Azrael e TigerGhost
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • sto riprovando a giocare...

Edited 3 times, last by Elnath ().

• ho riniziato a drogarmi >_>

Edited once, last by R4ZoR_93 ().

• Uuuuh l'abito da sposa *-* Grazieeeee anche se spero di non doverlo usare più :D

@ DarkGino: grazie per esserti ricordato di me u.u

@ Sennar sy: per caso NON sono single u.u :P

Edited once, last by Sissy86 ().

• cara irenuccia!! sono TEOBETA ti scrivo da qua perkè il mio forum è permaban oramai da 1 anno emmezzo per chissà quale motivo...
    cmq! la tua shamanina e la tua presenza lasceranno una voragine in questo game e dentro tutti noi , abbiamo passato momenti bellissimi e divertenti assieme..
    2 anni oramai passati dal nostro incontro nei KingsWings
    nn so cosa dire :( triste triste
    però nonostante tutto questo giochino ci ha fatto conoscere perciò qualche cosa di uono l'ha fatto :))
    ma a chi lo spieghera a TEOmini??

ti mando un grosso bacione!!! tanti cuoricini ... ci sentiamo su msn , ciau stellina^^

• Visto che non so mai che dire quando ci sono questi addii (e visto che non dovrei piú nemmeno scrivere qua), ti dico solo adieu irenee... buona real

• Un saluto a grassus,compagno spammer sul foro ed un saluto ad Irene(e) compagna di tante avventure dai tempi dei Loto...ci mancherai :(
    edit:Argh...siete venuti a salerno e non me l'avete detto... è.é la prossima chiamate anche me ç_ç

Edited once, last by Milten ().

• Non mi dilungherò troppo in quanto non sono pratico in queste cose e nonostante non loggassi da tempo qui sopra, mi sembra doveroso lasciare un ultimo saluto a tutte le persone che ho conosciuto nel gioco e sulla board, è stato un piacere :).

• Nonninaaaaaaaaaaaaaaaa ç____ç non so che dire...compro una vocale, no non basta compro un intera enciclopedia di addii...e non ho i soldi :dash:

La nonnina con le tette piu grandi di omega se ne va ç___ç

Buona real :*

E buona real anche a gino( te possino ammazzà pezzo di ignorante nabbo che non sei altro >_> )

• Non mi dilungherò troppo in quanto non sono pratico in queste cose e nonostante non loggassi da tempo qui sopra, mi sembra doveroso lasciare un ultimo saluto a tutte le persone che ho conosciuto nel gioco e sulla board, è stato un piacere :).

ciau show °L°

ci becchiamo su msn :P

• mi mankarai anke te pezzo di un nabbo che altro non sei >_> ti dò un bacino...un pò skifato ma telo dò U_U dovrai esserne fiero anke xk sò che era il tuo ultimo desiderio prima che lasciassi,+ importante di dar via il mio equip (già svagliato da forza maggiore XD) ò__ò sissinaaaaaaa scusami (me so dimenticato di te ç____ç come potevo XD <3<3<3)

• non mi saluta mai nessuno T_T
    cattivi X(

tvb :P

• ascio il game di metin2 per i players, troppi bambini che con il loro comportamento rovinano un gioco che poteva essere davvero grazioso, il problema è la troppa infantilità che gira su metin...non mi diverto più, ogni volta per qualsiasi cosa si arriva ad una lite o un'offesa grave e io non ci sto più...non ho intensione di perdere il mio tempo con loro...mi dispiace molto perchè il gioco mi attirava sul serio

Asd ciao anchio ho lasciato il metin in generale per i troppi bambini talvolta anche di 25 anni e su :D peccato sisi sto gioco avrebbe avuto un futuro solo se:

SI IMPLEMENTASSE IL BAN PER CHI RUBA I MOSTRI

IMPEDIRE DI SPAMMARE CON + ATTENZIONE DEI GM E QUINDI BAN IMMEDIATI PER CHI SPAMMA

FARE FARE UN QUOZIENTE INTELLETTIVO AI GIOCATORI E ACCETTARE SOLO GIOCATORI QUINDI CON UNA BUONA DOTE CELEBRARE PER EVITARE LE BAMBINATE E QUANTALTRO

• oggi ho quasi dato anche io l' addio,ma restero' finche non avro raggiunto alcune tappe,forse dopo rimmarro' comunque e' tutto da vedere.

questa mattina mi ha messo di buon umore che la prof dopo avermi beccato nel tentativo di fuga dall' assemblea d' istituto(ero gia a casa) ha chiamato e un mio amico se finto un mio genitore,mi sono messo a ridere cosi forte che nn ho lasciato + XD
    ma prima o poi verra' l' addio purtroppo.

@syssy:io intendevo in real,del game non me ne faccio nnt XD(anche perche sono un over 70 di lyra)

• Chameleon Saluta Metin2

Bhè che dire, è arrivato anche per me il momento di salutare tutti. Non sono riuscito a raggiungere gli obbiettivi prefissati , non so se per sfiga,possibilità o incompetenza ma va bene ugualmente.In 1 anno e mezzo Metin2 non è stato solo un bel gioco ma anche un modo per conoscere persone straordinarie con cui ho condiviso del tempo e non solo...

Purtroppo non mi bastano 3 righe per salutare tutti gli amici, la gente che è riuscita ad odiarmi o comunque tutti quelli per cui non sono stato solo un pg, detto questo..Gli omini verdi saltellanti nel mio cervello hanno iniziato a prendersi a calci nel tentativo di scrivere qualcosa di sensato ergo "GooD Game" a tutti, ricordandovi che è solo un gioco e di viverlo come tale.

• claaaaaaaaaaaaaaaaaa :(:(:(:(
    mi dispiace tu abbia deciso così,e per la testa dura che ti ritrovi non sarà facile farti cambiare idea...ma son sicuro che tornerai a giocare...hai un pg validissimo e sei una persona eccezionale,per questo non ti nego che ti stresserò su msn per farti tornare tra di noi :P ,in ogni caso ti auguro tanta tanta felicità...
    sei un grande.
    Maswa.
    ps:ci sentiamo su msn <3

• Lo faccio ora così mi tolgo questo dente dolente e non ci penso più.
    Dico anche io addio alla community di Metin ^^

Innanzitutto mi scuso per l'imperdonabile ritardo, ma dato che ancora nn è il 24 faccio sono in tempo per un saluto.

Che dire, malgrado condivida a pieno le tue motivazioni, il dispiacere di nn poter fare palle di ghiaccio insieme resta (a mobbare nn eri malvagia in fin dei conti, sebbene shamana :P). Oltretutto è un fulmine a ciel sereno, stavi li li per mollare il vampiro e per sposarti con me (lo so che nn l'hai mai pensato ma nel tuo subconscio l'idea si faceva strada ^.^).

Facendo i seri, ti auguro ogni bene e spero che l'amicizia "appena acquisita" possa essere coltivata =)

Un bacione ed un arrivederci, ovviamente ci sentiamo su msn, da li nn puoi scappare :P

zao ire ;( ;( ;(