Addii alla community

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Ciao ragazzi volevo dirvi che lascio per sempre il gioco addio

accipicchia mi dispiace moltissimo che lasci questo gioco stupendo che non ce ne sono altri purtroppo

belli come questo e soprattutto gratis che non c'è bisogno di spendere gli euri per essere forti

ma conta solo l'abilità a giocare bene. un gioco dove tutti rispettano le regole senza bot e senza gente che compra

gli items coi euri del papino che non se li sono mai sudati nella vita;

questo gioco non sarà più lo stesso senza di te eri il più migliore di tutti e il più simpatico.

spero che ci ripensi e che tornerai su questo bellissimo gioco. ciao

Dark-Souls.jpg

Edited 2 times, last by LUX ().

• Carissimo LUX abbiamo capito che non ti interessa dell'addio del player e, da quel che leggo, nemmeno del gioco. Ma perchè continuare a stare qua a trollare e beffarti di un moderatore, oltretutto in risposta di un suo intervento?

Spero di non vedere più altri comportamenti simili, ma visto che il richiamo del Mod non è servito passiamo ad altro.. magari capisci meglio che il troll non va reiterato.

• Carissimo LUX abbiamo capito che non ti interessa dell'addio del player e, da quel che leggo, nemmeno del gioco. Ma perchè continuare a stare qua a trollare e beffarti di un moderatore, oltretutto in risposta di un suo intervento?

Spero di non vedere più altri comportamenti simili, ma visto che il richiamo del Mod non è servito passiamo ad altro.. magari capisci meglio che il troll non va reiterato.

veramente a me ha fatto ridere il fatto che non abbia chiuso il mio post, non certo l'intervento

(che ancora non ho avuto il tempo di leggere...);

non capisco però come tu sia arrivato alla conclusione che non mi interessa il gioco, in quanto

faccio compravendita e negozi tutti i giorni, e se ci sono eventi SERI partecipo eccome. :)

comunque anch' io do il mio addio al gioco o comunque a una parte di esso (inteso come pvp/risse/exp),

è stato bello finchè è durato ma nulla è per sempre.

se un bel gioco dura poco, immaginate quanto è bello questo (ora)....

Dark-Souls.jpg

Edited 3 times, last by LUX ().