mi hanno chiesto celest e domenico ascenti di lasciare un saluto da parte loro a tutta la community

Addii alla community
Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
-
-
Ciao ragazzi volevo dirvi che lascio per sempre il gioco addio
-
spero tu stia scherzando...
-
-
accipicchia mi dispiace moltissimo che lasci questo gioco stupendo che non ce ne sono altri purtroppo
belli come questo e soprattutto gratis che non c'è bisogno di spendere gli euri per essere forti
ma conta solo l'abilità a giocare bene. un gioco dove tutti rispettano le regole senza bot e senza gente che compra
gli items coi euri del papino che non se li sono mai sudati nella vita;
questo gioco non sarà più lo stesso senza di te eri il più migliore di tutti e il più simpatico.
spero che ci ripensi e che tornerai su questo bellissimo gioco. ciao
scusate per la gramatica ma le lacrime mi anno offuscato la vista.
LUX posso capire il tuo scarso interesse ma quello che hai scritto è flaming, quindi devo segnalarti.
-
Carissimo LUX abbiamo capito che non ti interessa dell'addio del player e, da quel che leggo, nemmeno del gioco. Ma perchè continuare a stare qua a trollare e beffarti di un moderatore, oltretutto in risposta di un suo intervento?
Spero di non vedere più altri comportamenti simili, ma visto che il richiamo del Mod non è servito passiamo ad altro.. magari capisci meglio che il troll non va reiterato.
-
Carissimo LUX abbiamo capito che non ti interessa dell'addio del player e, da quel che leggo, nemmeno del gioco. Ma perchè continuare a stare qua a trollare e beffarti di un moderatore, oltretutto in risposta di un suo intervento?
Spero di non vedere più altri comportamenti simili, ma visto che il richiamo del Mod non è servito passiamo ad altro.. magari capisci meglio che il troll non va reiterato.
veramente a me ha fatto ridere il fatto che non abbia chiuso il mio post, non certo l'intervento(che ancora non ho avuto il tempo di leggere...);
non capisco però come tu sia arrivato alla conclusione che non mi interessa il gioco, in quanto
faccio compravendita e negozi tutti i giorni, e se ci sono eventi SERI partecipo eccome.
comunque anch' io do il mio addio al gioco o comunque a una parte di esso (inteso come pvp/risse/exp),
è stato bello finchè è durato ma nulla è per sempre.
se un bel gioco dura poco, immaginate quanto è bello questo (ora)....
-
Avete ragione i migliori come me vanno sempre via =(
-
Buona fortuna per la real life