Grazie per l'esempio di staff da seguire, terrò a mente tutto
e smetti di fumare che mi hai fatto due ... timpani così!
ciao e grazie di tutto, te ne devo più di uno per quel che ho imparato
Grazie per l'esempio di staff da seguire, terrò a mente tutto
e smetti di fumare che mi hai fatto due ... timpani così!
ciao e grazie di tutto, te ne devo più di uno per quel che ho imparato
Arth3k
Non so che dirti se non tanti auguri per la tua real life, magari ci beccheremo di nuovo su altri lidi
Solo tu potevi pensare di salutare metin, facendolo come un utente normale
credo di non essere la sola profondamente dispiaciuta del tuo abbandono e della tua assenza...
tu con LadySheila e LordRamhta siete stati i miei maestri e avro' sempre con me i vostri preziosi insegnamenti
citando quello che ha scritto una volta una persona:
peccato che nella vita persone cosi se ne trovano poche ,ti auguro tutte le cose piu belle che desideri
con affetto
Ashtar
Ciao Arth3k, ti auguro un buon real!
Un altro addio... Arth3k, grazie mille per il tuo lavoro e tanti auguri di buona real!!!
Arth3k, cordiali saluti. Ti auguro una splendida real life e tranquillo, ci ricordiamo di te e sicuramente non ti dimenticheremo presto XD
Auguri e in bocca al lupo per tutto!
Display MoreSalve a tutti,
forse qualcuno ancora si ricorda di me
Purtroppo problemi in real ... diciamo una serie di sfortunati eventi ... mi hanno tenuto lontano da Metin2.
(...........................................................................................................................)
Grazie a tutti per i 2 anni passati assieme nella buona e cattiva sorte
Magari ci si ribecca su Metin3 se mai esisterà
Ciaoooooooooooooooooooooooo
Mi dispiace moltissimo, me ne ero accorto della tua assenza perche' da tempo che non eri nel Team ma non osavo chiedere quale fosse il motivo. Sei uno di quei pochi validi che se ne va....
Auguroni!!!
Arth3k leggo solo ora.
Poche ore fa avevo approfittato di una entrata de IlSanto in game per avere tue notizie.
Eccome se si è notata la tua assenza.
Di utenti e giocatori ormai ne conosco molti, su vari server IT, e nessuno che abbia mai risparmiato un complimento per te. Tutti in qualche modo preoccupati per la tua assenza.
Spero ti faccia piacere saperlo. Buon real.
beat
Addio ragazzi,molti mi conoscevano circa 5 mesi fa in revenge.Dopo il furto di quel pg,ne ho creato un altro e raggiunto il lv 42 lascio la community...Sono Fabry00 in Omega jinno( ex war corpo lv 68 in revenge shinso).
Volevo salutare 3 particolari amici:
Jebon,il mio paparino.... mi raccomando fai il 75 che poi diventi una belva
Mitikus,il mio caro amico che incontrai in covo2 quando io feci il barbone al 30 xD
WooHooNinja,lo incontrai al 17,io ero al 18 e abbiamo fatto molta strada insieme.
Purtroppo Woo non segue il forum e non ho avuto l'occasione di salutarlo....per chi lo conoscesse anche solo di vista lo saluti d parte mia.
Addio ragazzi,ho giocato per circa 2 anni,spendendo il dovuto di euro ed expando con amici.
Saluto tutta la community,addio ragazzi
Display MoreAddio ragazzi,molti mi conoscevano circa 5 mesi fa in revenge.Dopo il furto di quel pg,ne ho creato un altro e raggiunto il lv 42 lascio la community...Sono Fabry00 in Omega jinno( ex war corpo lv 68 in revenge shinso).
Volevo salutare 3 particolari amici:
Jebon,il mio paparino....![]()
![]()
![]()
mi raccomando fai il 75 che poi diventi una belva
Mitikus,il mio caro amico che incontrai in covo2 quando io feci il barbone al 30 xD
WooHooNinja,lo incontrai al 17,io ero al 18 e abbiamo fatto molta strada insieme.
Purtroppo Woo non segue il forum e non ho avuto l'occasione di salutarlo....per chi lo conoscesse anche solo di vista lo saluti d parte mia.
Addio ragazzi,ho giocato per circa 2 anni,spendendo il dovuto di euro ed expando con amici.
Saluto tutta la community,addio ragazzi![]()
![]()
Fabry
sei una delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato su metin ;(.. Se te ne vai chi mi farà compagnia mentre expo? Magari un giorno ripensaci e torna.. Ci mancherai su metin, Ciao Fa buon real
Fabry
![]()
sei una delle persone più simpatiche che abbia mai incontrato su metin ;(.. Se te ne vai chi mi farà compagnia mentre expo? Magari un giorno ripensaci e torna.. Ci mancherai su metin, Ciao Fa buon real
Quoto il mio paparino Mitikus , non lo sapevi? già e tuo nonno! comunque a parer mio hai fatto bene e male a lasciare, bene perchè il motivo melai detto in PM, poi male perchè mi lasci da solo senza un figliolo
, spero che questa estate ritorni, forse per quel tempo io reggero al covo2 cosi ti expero , io ti sto aspettando
ritorna almeno per chattare e killare nabbi a bakra, senno fermati al 42 per sempre e piano piano ti fai soldi con equi da spakkare, pero poi diventi crudele,
Saluti dal tuo JeBoN, ritorna
Dopo due anni e 5 mesi anche io vi abbandono. motivo??? REAL!!!.... penso non ci sia altro da dire xP ADDIO A TUTTI dai miei amici di gioco fino alle persone con cui ho brutti rapporti in game mi sono divertito molto .
BUON GAME e mi raccomando... statemi bene !!! =)
ciauuuuu maffus.
dieghinooooooooooooooooooooooo mio santo protettore nelle risse e fesso che ascolta musica ambigua come faremo senza di te? basta che ti fai vivo su skype è
e perchè hai postato alle 4 della mattina? (sicuramente dopo una meganerdata!!!)
Dai su, molli il pg per un po a fare la muffa e poi torni lo sappiamo tutti
Stammi bene caro
Hai iniziato ad essere away quando sono entrato io più o meno... sarà mica colpa mia? ò.ò
Buona real Arth3k, un'altro pilastro che se ne va
[Edit by EddieTheHead: Sento profumo di utente arrosto...]
[Edit by EddieTheHead: Sento profumo di utente arrosto...]
[align=center]Grazie mi hai tolto un dubbio!
E giusto per non andare offtopic: addio.
Up The Irons!
Segnalo per Critiche allo staff e Linguaggio non consono.
Grazie mi hai tolto un dubbio!
E giusto per non andare offtopic: addio.
Up The Irons!
Segnalo per Critiche allo staff e Linguaggio non consono.
sempre a editare i messaggi, avete paura che rimanga impressa la verità?
chissà che regolamento vi ha imposto la gameforge.
questa è uan dittatura chi dice cose che non vanno bene viene cancellato.
ma voi manco sapete cos'è un vero forum, dove se si sbaglia sezione non ci si becca il warn e se si critica lo staff se ne discute assieme dei problemi, addio bello staff di [align=center][Edit by EddieTheHead: Linguaggio non consono]
Quote from Regolamento del forumLa sua gestione non è dittatura nè tantomeno democrazia; il fornitore del servizio decide i termini e le persone a cui concederne l'amministrazione.
Eventuali infrazioni al regolamento o comportamenti contrari a questa linea di pensiero potranno essere puniti con avvertimenti, sospensioni e ban sia dal forum che dal gioco (vedi oltre).
Ti dice nulla?
Per non andare OT: addio a tutti quelli che abbandonano il gioco e il forum.
Buone Real, la cosa che contaà di più >.>
[align=center]Caro Jigen,
come forse non avrai capito, questo è un forum di discussione CIVILE con un regolamento da rispettare. Se non ti sta bene, puoi benissimo andartene, non sentiremo la mancanza di qualcuno che usa un linguaggio scurrile, spara a zero sulla gente e la insulta senza motivo.
Se ne discute assieme dei problemi? Ben venga. Ma fateli vedere con le prove, i problemi, e attraverso il canale giusto. Venire a insultarci sul forum a cosa può portare, se non a un clima irrispettoso vostro e alterato nostro?
Detto ciò, se vuoi continuare una discussione CIVILE, puoi modificare la mia pagina di discussione in Wiki, oppure contattarmi attraverso i link che trovi qui.
Up The Irons!
Segnalo per Linguaggio non consono.
porgo i miei saluti a tutti quanti...specialmente la mia fantastica gilda...slayer piena di persone che sanno cosa sono i valori e sanno cos'è l'amicizia! dopo 2 anni e mezzo la mia avventura finisce qua..stufo del gioco e stufo del poco tempo disponibile per seguire un pg come si deve..
non vorrei farla lunga e non vorrei fare nomi...senza offesa per tutti gli altri devo ringraziare in particolar modo un ragazzo..un ragazzo che nell'onestà si è ritrovato a dover rifare tutto da capo e si è andato a riprendere ciò che gli spettava...
grazie antonio..per chi non capisse parlo di Ibracadabra col quale gioco dal primo giorno di metin2 e con la quale ho stretto un rapporto stupendo che va oltre il gioco!
tutti gli altri non si offendano..ma se mi mettessi a fare la lista di nomi da salutare finirei dopodomani e sicuramente dimenticherei troppe persone che non meriterebbero questa mia dimenticanza!
ringrazio il regno BLU per l'affetto sempre dimostratomi...gli amici rossi e gli amici gialli....staff e non staff..e vorrei salutare anche i killemall..i quali hanno reso piacevole qualche attrito creatosi col gioco..perchè alla fine metin2 è un gioco di guerra e un pò di rivalità ci sta più che bene..qualche volta abbiamo/hanno esagerato ma alla fine ci sta..non è morto nessuno!
ora come promesso mi fermo qua perchè non vorrei dilungarmi troppo..grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno apprezzato e a tutti quelli che mi hanno dato qualcosa in questi 2 anni e mezzo...auguro a tutti una real piena di gioia e soddisfazioni!
www.youtube.com/watch?v=5Z0HkVrL-0E
con affetto
Luxor666