Addii alla community

Furti Account e Protezione dei Dati Personali: Leggimi, importante!!
  • Prima di salutarti vorrei andare a rivedere un po la nostra avventura qui su metin...

Ricordo ancora quando un bel giorno mi trovai ad expare dai selvaggi al secondo villo e incontrai te...Non ricordo in che modo e per quale motivazione mi risultasti subito molto simpatico tanto che iniziammo ad expare insieme (la prima ed unica volta che ti ho expato *_*)...Ricordo quando al 30 iniziasti ad usare la luna+9 che tanto gelosamente ti eri custodito e di come spaccando tanti metin hai iniziato a fare le prime sommette di denaro che ti hanno poi portato a prendere la tanto ambita mortale+9 (l'ho usata anche io per un bel po quella mortale *_*)...Da li poi iniziasti ad ingranare la marcia con l'exp...arrivasti al 50 iniziando a far rosicare tanti over 60 che con tanta abilità riuscivi a buttar giu!Logicamente ci sono stati tanti periodi bui tipo quando intorno al 70, demoralizzato per le skill tanto tanto basse e per l'equip un po penoso per il livello,avresti felicemente lasciato un pg che invece era destinato ad andare avanti e diventare grande...Grazie alle spinte avute dalla gilda( e anche da me :P) riuscisti a rimetterti in marcia con la tua grande grinta e determinazione portando avanti le skill fino a portare aura a G (Ricordo ancora quando ti shoppai l'ultimo papirino per poterla portare a G *_*)..in quello stesso periodo scopristi le scalate ( e da li iniziarono anche le bestemmie! xD)...Nonostante i tanti bugg e le tante disavventure la torre ha portato i suoi tanto attesi frutti e da li hai iniziato a diventare il grande pg che sei stato...Alzate le skill a P e costruito un equip a dir poco fantastico è iniziato anche il momento del rosik per tanti altri player che prendevano un po troppo a cuore delle stupide sconfitte xD...L'unico peccato è stato quello di non essere riusciti a com,pletare degli obiettivi tipo la battaglia +9 (che ci ha fatto tanto bestemmiare <.<)...

Ma lasciando stare BlackSkorpio questo piccolo spazio lo vorrei dedicare a Luca...Una persona che per quanto sia stato una "testa calda" ha sempre saputo ridere e scherzare.Di lui mi sono fidato cosi come lui si è fidato di me tanto da affidarmi anche i suoi dati del pg cosa che con nessun altro mai mi era capitato..Fortunatamete il nostro non è un addio...noi continueremo a sentirci e speriamo anche a vederci qualche volta xD....Mi dovrai tenere informato sulla macchina e dovremo chiacchierare riguardo macchine e motori in generale cosi come facevamo prima!xD

Un saluto BlackSkorpio <3

Il tuo allievo sempre nabbo! Peppone1307

• Premetto che questo post interesserà solo lo 0,0001281937921 dei giocatori

Dopo 2 anni di gioco passati su virgo, ho deciso di lasciare metin per cause che vorrei tenere per me.In questi due anni mi sono divertito molto a spammare e movimentare la chat di gioco e a rendere più movimentate le giornate su metin;la mia totale nabbaggine (che mi ha fatto rimanere al 44)mi ha spinto a rosikare un pò, ma mi ha fatto trovare gente altruista e simpatica, sempre disposta ad aiutarmi.Ringrazio queste persone, che mi hanno aiutato a continuare nonostante le difficoltà.In particolare:Mandican, compagno di (dis)avventure,che mi ha fatto capire il senso del gioco,cioè il divertimento;SirProfezia,il bravo nabboide che a modo suo mi ha sostenuto;JosephWAR,il mio primo grande maestro,mi ha trasformato da n00b a ''powa'', e insieme abbiamo passato giornate magnifiche(ricorderò sempre le serate in valle); KillerKnight, insieme a Jose è stato una guida per me; Prometeo92,capo dei Thunderdome,è stato un grande capo e un grande amico; BuizHcw, vice dei Thunderdome, stesso discorso. Ormai queste persone sono assenti quasi sempre da metin,ma se leggeranno questo messaggio sappiate che vi sono riconoscente di tutto.Saluto inoltre tutti i Thunderdome, e per finire Sh4do, Shalalaa, GodSoldier94(ora sei tu il nuovo spammer di Virgo) e tutti quelli che mi hanno sostenuto. Sperando di andarmene con più amici che nemici,vi saluto. (resterò nel forum, se volete contattarmi sarò lì)

• Dopo molti anni di gioco su Revenge ho conosciuto persone fantastiche ed altre meno tanto da subire vari furti..Un po la volgia di giocar emi è passata poichè non ci sono più stimoli per questo lascio il game.
    Ringrazio la gilda LaMasquerade(Siete Grandi) ;( ed i membri, con i qualI ho passato l'estate del 2010 a crescere con loro giocae e skerzare.
    Un saluto a Lilith, BadRomance, WhiteSaru, Xnynja e gli altri (scusate ma se non vi nomino tutti)

Ciau Ragazzi da CARMIN3. 8) :beer:

• Ho voluto scegliere questo posto, come uno dei miei mentori, per lasciarvi un Addio speciale... da utente normale...
    Perche' da ora sono un Utente normale come voi,sempre nabba, lo sapete.
    Non so' se mi verra' lasciato questo account per potervi salutare ogni tanto...
    Al momento non posso rispondere ai messaggi ,e non so' se potro' leggerli i pm;in caso, lasciateli pure qui, io li trovero' sempre ...
    E' con immenso dolore che sono costretta ad allontanarmi da voi, per andare verso il Walhalla dei GM...
    Ma a volte sulle persone si addensano ombre oscure,e tu non vedi piu' la luce, non sei piu' capace di illuminare il cammino di chi ne ha bisogno...
    La luce e la trasparenza assoluta del lavoro che ho svolto per voi mi accompagneranno sempre, e da ora in poi illumineranno il mio cammino...
    Mi portero' in un angolino del cuore il ricordo di ogni utente a cui ho risposto, con cui ho scherzato, di quelli che purtroppo ho bannato...
    Un posto speciale a tutti quelli derubati che non sono proprio riuscita ad aiutare...
    Un angolino un po' piu' grande ai miei meravigliosi colleghi forum/game che ringrazio di cuore : tra loro ci sono tante persone speciali, da ognuna ho imparato qualcosa.
    E mi mancheranno ,quanto, non riesco nemmeno a immaginare...
    Se vi capitera' di incontrare una piccola shamanina nabba, datele una mano... chissa'.. potrei essere io :)
    Vi seguiro' sempre da lontano con le mie nuove ali di luce...
    Questa poesia è dedicata a Fosko, il mio segreto amore ormai perduto e a voi che mi avete dato tanto,grazie non potro' mai ripagarvi di quanto ricevuto:
    Silenzi

e ... chissa' che ... un miracolo, un giorno possa avvenire...
    e richiudero' strette le mie ali di luce ...per tornare da voi...
    Per sempre ...
    La Vostra nabba [GA]Ashtar ^^

Edited 2 times, last by Ashtar ().

• sicuramente per me Ashtar insieme ad arth3k sono stati i migliori, i + comprensivi, i + vicini all'utenza...

Un grazie di cuore per quello che lei ha fatto per gli utenti... Lo staff tutto dovrebbe prendere esempio da lei *-*

Sempre peggio...Che vergogna.

• Sono capitato su questo 3d per caso,o forse per destino...

Addio Ashtar,grazie di tutto.

• Un grande saluto Ashtar , quoto pienamente quello che hanno detto gli altri : sei stata tra i migliori staffer. Complimenti! Ti ringrazio anche per avermi sostenuto moralmente dopo il ban ed avermi incitato a ricominciare con un altro pg. E' un peccato che tu vada via ;( In ogni caso grazie ancora , distinti saluti ^^ .

• Vi saluto e vi abbraccio tutti...poche parole come sempre come è nel mio stile...un saluto a tutti voi amici e nemici xD

p.s. newbe è stato ceduto come da regolamento, regalato a un mio caro amico....io Marco nn ci sarò più online come ormai da parecchi mesi.

è stato fico prendersi a mazzate per due anni :thumbsup:

• Un addio alla community del forum, e non a quella del game... Chiedo che mi venga eliminato l'accout, grazie.

Sempre peggio...Che vergogna.

• Ashtar non ci volevo credere quando questa sera sfogliando il forum, non ti ho più vista tra il Team, non ti dico il dispiacere. Anche se abbiamo chiacchierato poche volte, avevo molta stima e rispetto verso di te e ora che non sei più tra lo staff, non avremo più modo di fare 2 parole ç_ç e mi dispiace molto. Buona fortuna per tutto

• Guarda Dani, il mio primo messaggio da utentessa nabba lo faccio per te: scrivimi pure quando desideri,finche' posso ti rispondero' "da utente a utente " :)... non vi abbandono, passo spesso dal forum. Grazie del rispetto e per la stima.
    Grazie a tutti per i saluti. :love:

• Guarda Dani, il mio primo messaggio da utentessa nabba lo faccio per te: scrivimi pure quando desideri,finche' posso ti rispondero' "da utente a utente " :)... non vi abbandono, passo spesso dal forum. Grazie del rispetto e per la stima.

Il tuo primo messaggio da utentessa nabba?

ok, segnalo Ashtar per non averlo postato nel mio thread :P

Evan: Le faccine amorose sono dispari e non sono centrate rispetto alla scritta.. le cose o si fanno bene o..?

regal.jpg

Fantasma di Team Manager acido in pensione d'oro volontaria stabilmente intento a perseguitare il Team Manager in carica

Grazie Pipe per il set :love:

Edited once, last by Regal ().

Non hai lasciato nemmeno un salutino al dolce Ryuk che sente la tua mancanza ;(;(;(;(