Io ti conoscevo ancora meno di Shark...
Comunque non posso farti che le mie più sincere condoglianze per il tuo amico
PS: buon real
Io ti conoscevo ancora meno di Shark...
Comunque non posso farti che le mie più sincere condoglianze per il tuo amico
PS: buon real
Soligo ç.ç
Spero che ti torni la voglia di venirci a visitare, ogni tanto
Soligo spero tu stia scherzando ç__________ç
Come farò senza il mio gran maestro Non mi puoi abbandonare così D:
Buon Real
Purtroppo quando succedono certe cose spesso ci si chiude, rivalutando bene un po tutto...
Effettivamente è colpa mia per le firme, o meglio di chi mi segue e sopporta LOL (santi uomini XD)
Che altro dire, non posso dire niente riguardante l'affetto, ci mancherebbe pure °-° però beh, ti ho sempre stimato e guardato dal basso per cosa sei stato su questo forum e in generale per la persona colta che ho letto qui dentro...
Finisco qua, ci si vede alla fine del nostro viaggio chiamato vita e chissà, capiterà cosi magari -> http://www.youtube.com/watch?v=59oLqxgMUVQ
Buon Real, sinceramente.
Manaka.
non pensavo sarebbe arrivato cosi presto questo giorno u.u
Beh, che ti posso dire... in momenti difficili prova nu-metal o thrash, può aiutare
o come la chiami tu musica da poser, saputello <<
Soligo, che dire. Mi dispiace veramente ma veramente tanto. Ovviamente queste parole che ti sto scrivendo sono inutili, ma è solo ciò che mi sento di dire.
Il mio non sarà un addio, abbiamo ovviamente altri modi per sentirci.
Ciao Soligo, buona real.
Io credo che saremo tutti qui ad aspettare il tuo ritorno *_*
Ciao Soligo, mi spiace per come ti senti ora e probabilmente ci vorrà un bel po' prima che ti passi, ma qui in un modo o nell'altro ti vogliono bene tutti
Ciao Soligo, mi dispiace per il tuo amico, ti auguro un buon real
Ciao Soligo mi spiace per quello che è successo al tuo amico.. Credo che piano a piano magari con il tempo lo supererai.. Ti saluto augurandoti il meglio nel reale..
Beh, che dire? Non si riesce a conoscere veramente una persona nemmeno nella vita reale... figuriamoci in un forum!
Eppure, nonostante questo, ci si lega in qualche modo alle persone con cui si condivide la propria opinione, o con cui semplicemente ci si ritrova a scrivere due o tre cose tanto per passare il tempo... e quando una di queste persone si allontana, beh, si sente! Ciao Soligo, non ci sono parole più appropriate di altre che possano aiutare chi sta attraversando ciò che stai attraversando tu... o, almeno, io non le conosco, quindi posso solo esprimerti il mio dispiacere e sentirmi vicino a te!
Per ora ti dico solo un "a presto", se un giorno sentirai la voglia di tornare con noi!
Mi dispiace Ale... Se in futuro ti dovesse tornare la voglia, ricorda che io e gli altri siamo sempre qui...
Un tucano-addio, e tanti auguri di buona real
Mi spiace molto che te ne vada, eri uno degli immancabili in qualunque thread della taverna, insomma uno dei massimi esponenti di quelli che spammano Con Stile... :|...in particolare il thread di Regal non sarà più lo stesso senza di te. In ogni caso, ci sono cose che si possono solo accettare, per cui mi unisco all'augurio di buona real e di condoglianze per il tuo amico...spero che un giorno ti farai rivedere! Ciao!
Ciao Soligo, buon real
Bella solì, le porte di sta baracca so sempre aperte per te, a parte per ryuk che lui fra mpo se ne va ( Speriamo ) ( No scherzo ).
Fatti valere nella vita reale, che è quello che conta, spacca!
Anche io mi unisco alla troupe dei nullafacenti, lasciando di mia volta il game.
Colgo l'occasione per preannunciare il mio discepolo, che oramai prenderà il mio posto : Corny. (denominato anche "Poppy" dal sottoscritto)
Un saluto a tutti coloro che mi hanno reso questi mesi su metin2 una favola, citando naturalmente il mio discepolo Corny al quale ho lasciato i miei averi, LadyOscurità, indubbia migliore amica del game, tutti i gildani della gilda "KilloINabbi", Repeat, Neghato, l'ex padrone TMRdemon, la musa SamusHaran e chi più ne ha più ne metta.
PS: non vi offendete se non metto il vostro nick ma non me ne vengono in mente altri >_>
L'unica cosa che non mi va giù è che ora gioierete siccome non ci sarà più lo spammer per eccellenza e il chiama sarà una povera landa desolata ._.
Ma citando un mio grande ispiratore (che poi è Corny), viva il server rAvenge!!
Buon real Sol, passa a trovarci di tanto in tanto almeno
Bish0p *.*
ogni tanto ,quando vuoi, torna a spammare nel chiama ;D
i cani selvaggi ti balleranno in torno *.*
ci penserò io a far strappare i capelli in testa pure ai pelati ;D
Buon WoW *.*
ciaooooo
ODDIO AVEVO SCRITTO TORNA A SPAMMARE NELLO SPAM ._.
Ciao soligo. Non ti conoscevo proprio bene, ma ciao comunque...
Anche io non ti conoscevo molto, buon real,
ciao.
Ho letto solamente ora questo treadh vedendo che nessuno spammava nei treadh del team... Anche se non ti conoscevo bene mi dispiace per il tuo amico soligo... buon real ti aspettiamo di nuovo quì a spammare !!!!
Buona real anche da parte mia..