Manutenzione dei servers di gioco in corso!
La fine della manutenzione verrà annunciata da un membro dello Staff.
Rimanete aggiornati leggendo le comunicazioni sul forum!!
non credo sia difficile ..........
Manutenzione dei servers di gioco in corso!
La fine della manutenzione verrà annunciata da un membro dello Staff.
Rimanete aggiornati leggendo le comunicazioni sul forum!!
non credo sia difficile ..........
Sono 3 giorni Edit by Eokiji - Linguaggio non consono spammano i siti di yang che dite la facciamo na bella pulizia o state tutti al mare ?
G R A Z I E
Dai che scherzavo... ma la colpa è solo tua parlare di truffa mi sembra esagerato
Ti sta bene !!!!! questo è il karma
Come da titolo cerco spinato+9 50 medi , avevo preso contatti in game con una persona ma non riesco a contattarla
tigre+9 12 dex 10 zombie anti stun 20 diavolo 6 animali scrivimi in pvt
Horror1s
Lycan
Feed negativo
A me sembra che vi impegnate [kami]Edit by Kamisama: linguaggio non consono[/kami], dopo la ruota mitica ecco l'illuminazione : 6 e 7 !!!!
Mi spiace ma non ci siamo proprio, ok pensare ai soldi ma così è troppo ... ci sono ancora bug [kami]Edit by Kamisama: linguaggio non consono[/kami]
Situazione a dir poco imbarazzante ...
Secondo me per farmare bene in atla2 senza costumi nè autocaccia potrebbe aiutarti molto un rubino (anche non final) io da quando l'ho montato utilizzo 1/4 delle pozze
Risposta idiota... cosa ne sai tu di cosa aveva questo ragazzo 10 anni fa
Buongiorno Metiniani,
come da titolo acquisto in grandi quantità i seguenti libri :
-Artiglio del lupo
-Respiro del lupo
-Strazio
Potete scrivere qui oppure se mi vedete in game (Horror1s)
Grazie
62 giorno
Bellissima presentazione!
59 hola
57 buondi
Secondo me ha più senso lo Shamano Drago, in quanto le abilità 'Benedizione' e 'Aiuto del Drago' ti conferiscono ottimi bonus per l'exp. Per terza porterei su Ruggito del Drago.
Fondamentale è il set full INT per aumentare al massimo il buff, ma sopratutto il livello delle skill (da portare il prima possibile a G-->P).
Dovrai avere due set : uno per castare le abilità (Ventaglio, scudo ecc ecc con 12 int) e uno per menare in torre.
Personalmente lo Shamano l'ho sempre utilizzato come secondo pg, quindi non so dirti se può scalare da solo, ma credo proprio di si
Per lo status credo 2 INT 1 VIT, fullate entrambe forse opterei per DEX.
Per alchimia, forse il primo pezzo da reperire è il Rubino (danni medi, res danni medi, difesa, valore atk)
Sono in ufficio pertanto non ho molto tempo, ho buttato giù due righe con le cose che ricordo a memoria, magari fammi qualche altra domanda proverò ad essere più preciso.
Spero inoltre di non aver detto cavolate.
Ora io mi dedico con i pg livelli bassi all'alchimia e sto costruendo il set per Atlantide, quindi penso che andrò a comprare un bel paio di ebani +9 con 20 diavolo.
Grazie a tutti per i consigli, ci si vede in game!
Un abbraccio
Nessuno ?